Vai al contenuto

I sopravvissuti di Azhàlae


neo_en

Messaggio consigliato

Un tonfo, il corpo accoppato dell'umanoide cade a terra lasciando tutti in silenzio... che viene dopo pochi secondi interrotto da un suono acuto e confuso, come una miriade di deboli fischi. Li sentite deboli, provenienti dalla fine del corridoio, e si sono manifestati pochi secondi dopo la vostra vittoria...

Da quella parte c'è la sala grande... vi informa timorosamente Hain

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 299
  • Creato
  • Ultima risposta

Fantastico!replico sarcastica. Mi spazzolo le pieghe dell'abito, stufata.

... Non posso comprendere il loro linguaggio... Mettiamoci una pietra sopra. Forse il libricino mi dirà qualcosa in più...

Proseguiamo?, dimando, ponendomi in ultima posizione, pronta a reagire con l'ennesimo incantesimo in caso di difficoltà.

Spoiler:  
PP:20pt credo.
Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti

Spoiler:  
scusate sto we son stato via tutti i gg, in generale in combattimento per ora, carico e mastico i miei avversari in forma volpe e a fine combattimento uso la bacchetta per ristabilizzare chi è ferito

Guardo quindi soddisfatto i corpi esanimi, cercando di studiarne l'anatomia, eventualmente squartando...

..Devo capire meglio cosa sono, e questa è l'unica maniera che conosco...

Non curante di chi mi è attorno ne se possa dare fastidio o meno, esamino il corpo morto di uno di questi esseri.

Spoiler:  
Prova di guarire +8 per capire meglio l'anatomia organi e quanto altro dopo questa sorta di autopsia

Poi cerco di risanare le ferite dei compagni che vedo feriti o che sono stati colpiti usando la bacchetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu curioso di cosa siano quest'esseri vedo...

Dico rivolto a Araiss mentre raccolgo da terra una delle "spade" possedute dagl'omuncoli e ne sento consistenza, affilatura, peso. La resistenza la testo usando la mazza provando ad incidere con uno spuntone il materiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

@laveria

Spoiler:  
.. no ma è inconcepibile il tuo personaggio è un paradosso... ma scusa hai le conoscenze tutte a 0 tu? spero tu non abbia anche alchimia se no veramente è un commento senza senso...

Guardando in direzione di Raulus...

"Si... giusto per capire se magari questi non fossero gli studiosi scomparsi... o ad ogni modo come vivono..."

gli occhi scuri neri come le tenebre, continuando nel mio lavoro

"Di quale dignità stai parlando? Non so quali siano le tue abitudini verso le cose che non conosci, ma per capire se sono persone o meno.. credo che gli organi interni siano la chiave rivelatrice...Ad ogni modo, per sapere se un cibo è buono o cattivo non lo assaggi? Non ti vergogni nel fare una cosa simile? Ponendo che questi esseri siano vivi ovviamente..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo se scoprissi che gli organi hanno apparenza umana, non significherebbe certo che sono gli studiosi scomparsi! Potrebbe essere una specie che hanno creato qui, nei laboratori! Ma prego, fate pure ciò che vi pare. Io non voglio avere niente a che fare con questa aberrazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Laveria

Spoiler:  
E come le ottieni? hai il potere raggi x e tac ? E' un discorso di ambientazione medievale e l'autopsia è sempre stato un metodo di studio (che comunque lo è pure tutt'ora).. se fosse cosi rispettoso della vita farebbe danni non letali piuttosto che danni letali... no?
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ma se fino ad un momento fa volevi che diventassero tuoi amici...."

Scuotendo la testa..

"Come preferite"

Continuando nel mio intento. Una volta scoperto, capito, qualcosa di più, in una fiala di vetro raccolgo un po' del sangue.

Poi prendo entrambi i corpi e li porto nella prima sala, cercando di formare una pila compatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercavo una comunicazione, non di farli diventare miei amici. Distingui le cose., replico con tono tagliente.

Smorfia sul volto quando lo disseziona, girandomi. Mano sulla bocca per reprimere un conato.

Non troverà mai pace... Non troverà mai pace!

@DarkSight

Spoiler:  
Non intendo prolungare oltre la conversazione. Quando ci sarà il dm risolverà lui il presunto "paradosso".
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Sono stato via per qualche giorno ma vi vedo belli pimpanti. Allora, cerchiamo di non fare guai; la chirurgia era abolita dalla chiesa nell'alto medioevo e ripresa nel basso. Le conoscenze si possono acquisire anche studiando e l'unica abilità che riguardi l'anatomia in particolare è curare. In linea generale ciascuno facesse come gli pare e andiamo avanti senza problemi :sorry:

@araiss:

Spoiler:  
L'anatomia interna non è propriamente umana: riconosci un qualcosa che dovrebbe corrispondere all'apparato digerente, ma vi sono altri numerosi piccoli organi che non hai mai visto, per lo più attaccati alla pelle dall'interno, che circondano quelli più interni e noti come cuore e stomaco.

@raulus:

Spoiler:  
L'arma, decisamente troppo massiccia per voi, è molto affilata e ragionevolmente pesante. Al tatto è come un cristallo; riesci, con un pò di forza, a scalfirla usando la mazza, ma non è detto che facendo così lo spuntone non si rovini anch'esso.
Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
era malvista sicuramente, ma è l'unico metodo ed è sempre stato il metodo degli scienziati per capire il mondo. E sarò sbagliato io, ma vedere fare i sofisti o i teologi maghi/psion che si basano su int, mi fa ridere... sopratutto visto che studiano libri riguardo queste cose.

Spoiler:  
Il sangue è sangue? rosso e simile come consistenza al nostro o è diverso? Gli apro lo stomaco per vedere se ha mangiato qualcosa e cosa o se magari è come le capre è ha un bezoar :P

Finito di aprire e vivisezionare, come detto ammucchio i corpi, creo acqua per lavarmi le mani e una parte la uso come "acqua benedetta" per dare una sorta di benedizione per placare le loro anime.

"Cosi' come la terra vi ha donato la vita, alla terra vi raccomando per trovare pace nella vostra morte."

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo l'intrepido scienziato sempre più stupito e spazientito dico:

Signori, direi di continuare ad avanzare, ormai dovrebbe mancare solo una sala alla fine di questa missione! e poi ripuliremo tutto! E studieremo tutto! Ma non mi fermerei con dei nemici ostili nei dintorni..

Link al commento
Condividi su altri siti

@DarkSight

Spoiler:  
Senti tu non hai la minima idea di chi sia il mio personaggio e di cosa sappia, hai dato già abbastanza fastidio, se il dm non mi ha detto nulla riguardo il mio personaggio non vedo perchè TU dovresti dirmi qualcosa! quindi vai a definire qualche altro personaggio in questo modo!

E comunque, si, era DECISAMENTE MALVISTA quindi non criticare chi non martoriava i cadaveri!

Guardo torva l'operato dello scanna-cadaveri ma non proferisco nulla. Il mio unico pensiero è rivolto al morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Evitiamo storie; ciascuno pensi al proprio pg e basta; non voglio vedere più discussioni simili; ciascuno si procuri le conoscenze come vuole e si tenga per se ogni giudizio riguardo ai comportamenti degli altri pg

Il sangue dei caduti è rosso e del tutto simile al vostro; difficile dire che sia diverso, ci vorrebbe un grandissimo esperto per trovare eventuali differenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...