DarkSight Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 @laveria Spoiler: io come Araiss, non ho insinuato nulla. Io come Darksight, mi scappa da ridere su questo strano contegno che ha il tuo psion. Giocacome vuoi, ma non aspettarti 0 risposte quando critichi le azioni di qualcun altro. @dm Spoiler: appena ho qualche esito di quel che ho chiesto, mi rimetto in forma volpe e proseguo, stando dietro all'elfa.
Laveria Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 @Darksight Spoiler: Forse non comprendi bene ciò che leggi: PRIMO: IO mi sono SEMPRE riferita a TE quando mi hai criticata, non ad Araiss. A Lady Lahariin sembra che Araiss NON stia molto a genio perchè non è conforme al suo modo di pensare. Quindi chiudila qua. SECONDO: "Giocacome vuoi, ma non aspettarti 0 risposte quando critichi le azioni di qualcun altro." IO NON HO MAI, E SOTTOLINEO MAI, CRITICATO IL TUO OPERATO. Non cercare giustificazione agli errori che TU fai.
neo_en Inviato 6 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2011 Spoiler: Chi prosegue alzi la mano
Hinashi Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 Vedo le discussioni, vedo che si perde tempo, vedo le discussioni, vedo che analizzano i corpi, vedo le facce nervose. Mi innervosisco. Prendo la balestra in mano e avanzo furtivamente verso l'altra stanza nascondendomi dove posso e cercando di dare un'occhiata e scorgere quanto più posso, stando ovviamente nascosto e muovendomi silenziosamente!
Laveria Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 Lady Lahariin Proseguo, desiderosa di comprendere di più, ancora un po' scossa da quanto è accaduto. Ma mi pongo sempre come ultima. Sono troppo fragile per combattere corpo a corpo.
DarkSight Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 Mi metto al fianco della principessa elfica.. ..La natura deve avere qualche strano modo di gestire la vita e la morte che a me non è chiaro..
neo_en Inviato 6 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2011 Menolus avanza silenziosamente pur non avendo nulla dietro la quale nascondersi, ed è il primo a notare un corpicino interamente grigio che avanza a gattoni sul pavimento nella vostra direzione emettendo deboli ed acuti mugolii Spoiler: Tipo così, artigli compresi
Laveria Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 @dm Spoiler: Kingdom Hearts? xD Resto sconvolta da questo essere che va avanzando, più simile ad un bambino che ad un essere da uccidere. Mi volto verso Hain, le mani sulla bocca: E'... è uno di loro?. Una domanda quasi scontata, purtroppo, ma crederci a priori sarebbe troppo. Volta il capo nuovamente verso quell'essere che sembrerebbe gemente e piangente. Volto il capo verso colui che mi affianca ( Araiss ) con sguardo interrogativo sebbene ancora sconvolto, come a voler chiedere: che si fa?
DarkSight Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Incrocio lo sguardo con l'elfa. Leccandomi i baffi in un semplice gesto naturale, torno a guardare in avanti, fermo accanto a lei.
Eiden Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Spoiler: Wow quante cose per due giorni che sono mancato Poggio a terra l'arma del mostro morto e prendo a due mani la mazza. Sentendo lo stupore dei miei compagni cerco di capire da cosa sia provocato.
neo_en Inviato 7 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Hain è abbastanza confuso Mmmm... Non so, i rapporti non parlavano di esseri piccoli, neri e affusolati; non saprei...
Laveria Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Cerco nelle mie conoscenze un passaggio di una simile creatura. Spoiler: Prova di conoscenze. Tutte quelle necessarie. e di Sapienza Magica.
neo_en Inviato 8 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2011 @lahariin: Spoiler: purtroppo non hai mai sentito parlare di una creatura simile, né riesci a identificare il lei una fonte magica
Hinashi Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Mi fermo a osservare la figura pensieroso. Un sesto senso mi dice come se sono delle creature schiavizzate o senza volontà, ma non so quanto possa essere vero.. Con la mia ben poca forza, mi avvicino all'essere e cerco di prendergli i polsi e alzarlo per metterlo di fronte a me!
neo_en Inviato 8 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2011 L'essere si imbambola a guardarti da vicino e riesci ad afferrarlo facilmente. E' delle dimensioni di un bambino di qualche anno. Si dimena con una forza superiore a quanto ci si potrebbe aspettare, dando non poche difficoltà a Menolus mentre cerca di sollevarlo
Hinashi Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Vado da Raulus e lo consegno dicendogli bloccalo tu che sei più forte di me, così lo lego e lo portiamo per studiarlo!
Eiden Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Prendo il "bambino" che mi porge Menolus e cerco di trattenerlo anche se cerco di non fargli male. Che strana creatura... mi ricorda uno dei miei sogni...
neo_en Inviato 9 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Spoiler: Anche se hanno "aggiustato" la connessione adesso mi tocca andare nel corridoio del piano inferiore per connettermi Il "bambino" si dimena ed anche Raulus nota la sua forza smisurata alle dimensioni ed anche per lui non è facilissimo tenerlo fermo
neo_en Inviato 10 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2011 Spoiler: Su dai postate che avevamo preso un bel ritmo
Eiden Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 Reggendo a fatica il "bimbo" Puff puff Allora ragazzi cosa facciamo adesso non possiamo proseguire a svuotare i sotteranei se prima non posiamo questo ragazzo, potrebbe essere ancora più forte del verde se si trova attaccato... o se ha compagni vicini... Tutte la mia concentrazione la punto sul trattenerlo... Qualcuno ha della corda, o una magia che blocchi i movimenti?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.