Vai al contenuto

I sopravvissuti di Azhàlae


neo_en

Messaggio consigliato

@laveria

Spoiler:  
io come Araiss, non ho insinuato nulla. Io come Darksight, mi scappa da ridere su questo strano contegno che ha il tuo psion. Giocacome vuoi, ma non aspettarti 0 risposte quando critichi le azioni di qualcun altro.

@dm

Spoiler:  
appena ho qualche esito di quel che ho chiesto, mi rimetto in forma volpe e proseguo, stando dietro all'elfa.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 299
  • Creato
  • Ultima risposta

@Darksight

Spoiler:  
Forse non comprendi bene ciò che leggi:

PRIMO: IO mi sono SEMPRE riferita a TE quando mi hai criticata, non ad Araiss.

A Lady Lahariin sembra che Araiss NON stia molto a genio perchè non è conforme al suo modo di pensare. Quindi chiudila qua.

SECONDO: "Giocacome vuoi, ma non aspettarti 0 risposte quando critichi le azioni di qualcun altro." IO NON HO MAI, E SOTTOLINEO MAI, CRITICATO IL TUO OPERATO. Non cercare giustificazione agli errori che TU fai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo le discussioni, vedo che si perde tempo, vedo le discussioni, vedo che analizzano i corpi, vedo le facce nervose.

Mi innervosisco.

Prendo la balestra in mano e avanzo furtivamente verso l'altra stanza nascondendomi dove posso e cercando di dare un'occhiata e scorgere quanto più posso, stando ovviamente nascosto e muovendomi silenziosamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Menolus avanza silenziosamente pur non avendo nulla dietro la quale nascondersi, ed è il primo a notare un corpicino interamente grigio che avanza a gattoni sul pavimento nella vostra direzione emettendo deboli ed acuti mugolii

Spoiler:  
Tipo così, artigli compresipost-12009-1434705094385_thumb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
Kingdom Hearts? xD

Resto sconvolta da questo essere che va avanzando, più simile ad un bambino che ad un essere da uccidere.

Mi volto verso Hain, le mani sulla bocca: E'... è uno di loro?. Una domanda quasi scontata, purtroppo, ma crederci a priori sarebbe troppo.

Volta il capo nuovamente verso quell'essere che sembrerebbe gemente e piangente.

Volto il capo verso colui che mi affianca ( Araiss ) con sguardo interrogativo sebbene ancora sconvolto, come a voler chiedere: che si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fermo a osservare la figura pensieroso.

Un sesto senso mi dice come se sono delle creature schiavizzate o senza volontà, ma non so quanto possa essere vero..

Con la mia ben poca forza, mi avvicino all'essere e cerco di prendergli i polsi e alzarlo per metterlo di fronte a me!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'essere si imbambola a guardarti da vicino e riesci ad afferrarlo facilmente. E' delle dimensioni di un bambino di qualche anno. Si dimena con una forza superiore a quanto ci si potrebbe aspettare, dando non poche difficoltà a Menolus mentre cerca di sollevarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Anche se hanno "aggiustato" la connessione adesso mi tocca andare nel corridoio del piano inferiore per connettermi

Il "bambino" si dimena ed anche Raulus nota la sua forza smisurata alle dimensioni ed anche per lui non è facilissimo tenerlo fermo

Link al commento
Condividi su altri siti

Reggendo a fatica il "bimbo"

Puff puff

Allora ragazzi cosa facciamo adesso non possiamo proseguire a svuotare i sotteranei se prima non posiamo questo ragazzo, potrebbe essere ancora più forte del verde se si trova attaccato... o se ha compagni vicini...

Tutte la mia concentrazione la punto sul trattenerlo...

Qualcuno ha della corda, o una magia che blocchi i movimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...