tamriel Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Inviato 14 Ottobre 2011 Tieni comunque conto che a quei livelli metà della difficoltà dello scontro è data da cosa affrontano i pg, mentre l'altra metà dall'areana nel quale si svolge, perchè se uno scontro in campo aperto, dove hanno pure avuto la possibilità di buffarsi ti shottano qualsiasi cosa gli pari davanti
Mad Master Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Inviato 14 Ottobre 2011 Anche piazzare dei debuff su di lui può funzionare (ad esempio rallentarlo, nausearlo, frastornarlo, stordirlo, accecarlo, intralciarlo eccetera)... Perfino dei banali triboli o una borsa dell'impedimanto potrebbero limitarne parecchio la mobilità... Altre opzioni sono gli sciami (nauseano), le armi a distanza (magari avvelenate), nemici con ampie aree di minaccia e capacità speciali su attacco a segno (per sfruttare gli AdO che causa), eccetera...
pez Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Inviato 14 Ottobre 2011 gli sciami direi proprio di no, se li mangia a colazione a suon di soffi XD nausearlo però è un'ottima idea, visto che non può fare altro che muoversi così. la fregatura è che avrà, oltre che tanti pf, anche il ts sulla tempra alto visto che si basa sulla cos, vero? mettigli uno con eludere così metà dei soffi per far danno glieli togli, libertà di movimento gli limiti il controllo, magari ardore per limitare anche gli effetti dai ts sulla tempra. Fai una lama iettatrice/monaco con il relativo anello di libertà di movimento...
Mad Master Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Inviato 14 Ottobre 2011 C'è sciame e sciame... Chiaramente se ne mette uno che vola o comunque si muove veloce (così che lui non possa soffiargli prima che gli arrivi addosso) e/o uno resistente alla sua arma a soffio (mi sa che da qualche parte ne avevo visto perfino uno con Eludere)... E' quasi sicuro che i suoi poteri debuffer contro gli sciami siano inutili e una volta preso in mezzo non potrà nemmeno soffiargli (il soffio non comprende lo spazio di chi lo emette)... E gli sciami, a parte la nausea, hanno quelle simpatiche cose come il danno automatico, il veleno, il risucchio di sangue, eccetera... Ci sono anche creature che possono trasformarsi in sciami, alcune di base e altre per via di un archetipo... In questo modo gli si avvicinano da normali e poi lo avvolgono nello sciame...
smemolo Inviato 15 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 può escludere a piacere una o piu caselle dagli effetti del soffio ^^ poi essendo questi di praticamente qualunque elemento, se vuol far danni (anche forza, sonoro, ecc), e potendone fare 5 assieme a quel livello direi che uno sciame immune a tutto è un po dura da trovare
Marco Cornelio Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Appunto, può escludere, ma non incluedere, il che vuol dire che quando lo sciame sarà nella sua casella non potrà fare nulla per ferirlo con i soffi.
Mad Master Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 può escludere a piacere una o piu caselle dagli effetti del soffio ^^ poi essendo questi di praticamente qualunque elemento, se vuol far danni (anche forza, sonoro, ecc), e potendone fare 5 assieme a quel livello direi che uno sciame immune a tutto è un po dura da trovare Se può escludere delle caselle che fa? Esclude la sua con lo sciame che c'è dentro? E comunque i soffi (o gli incantesimi che funzionano come i soffi) partono da un angolo dello spazio di chi soffia, per cui le creaturine all'interno del suo spazio sarebbero comunque al sicuro... E va anche considerato che in un singolo spazio possono trovarsi più sciami contemporaneamente, magari ciascuno immune ad un certo tipo di energia differente (e no, i cinque soffi non comprendono forza o sonoro, senza contare che ad usarli si farebbe in un colpo solo almeno un quinto dei suoi PF totali come danni, molto più di quanto gli potrebbe fare un qualsiasi sciame)... Insomma... I modi per metterlo in difficoltà ci sono anche solo con dei banalissimi sciami...
Idrahil Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Uno Swift Hunter! Riflessi alti, Eludere, Sberle non indifferenti a distanza... magari nemico prescelto ad Hoc... un anello di libertà di movimento... una pozioncina di invisibilità superiore...
Mad Master Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 E magari delle frecce del sanguinamento o affilate... O qualcosa di peggio che ora mi sfugge...
Idrahil Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Bhe, adesso... deve metterlo in difficoltà, non ucciderlo... Penso che degli arcieri come si deve possano servire allo scopo...
chacho2 Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Certamente era solo per fare un po' di ironia:D,ritornando seri su imperi perduti di fareun ci sono dei proiettili da fionda che quando colpiscono impongono un ts con CD 13 sulla volontà per non subire un effetto di lentezza,se tu alzassi la CD e adattassi a frecce i suddetti proiettili per fionda potrebbero essere qualcosa di mooolto intralciante(o azione di movimento o standard)
tamriel Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Bhe, adesso... deve metterlo in difficoltà, non ucciderlo... Penso che degli arcieri come si deve possano servire allo scopo... Proprio per questo avevo suggerito un piccolo gruppo di demon archer, con magari un paio di livelli (ma soprattutto il giusto equipaggiamento) sono una degna sfida per qualsiasi party, imho
smemolo Inviato 15 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 allora peggioriamo il tutto: un demon archery swift hunter ghghghgh
tamriel Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 allora peggioriamo il tutto: un demon archery swift hunter ghghghgh potrebbe essere una cosa quasi fattibile comunque, se non sbaglio il demon archer ha GS 9 o 10, con 7-8 livelli di classe si reisce comunque a fare uno swift hunter interessante, anche se forse sarebbe più performante uno swift hunter con la variante che gli permette di usare metamorfosi (ovviamente in un demon archer ).
Idrahil Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Ma il "demon archer" dovrebbe essere l'Arrow demon? Quello che tira con due archi di taglia grande contemporaneamente?
tamriel Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Ma il "demon archer" dovrebbe essere l'Arrow demon? Quello che tira con due archi di taglia grande contemporaneamente? Assolutamente sì! Chiedo miseramente venia per le mie traduzioni alla caspio, purtroppo il manuale lo posseggo in italiano
smemolo Inviato 15 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 , anche se forse sarebbe più performante uno swift hunter con la variante che gli permette di usare metamorfosi (ovviamente in un demon archer ). oh oh oh...non ci avevo pensato *_* modificato per: però come attaccare volando, in tal modo? mmm
tamriel Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 oh oh oh...non ci avevo pensato *_* modificato per: però come attaccare volando, in tal modo? mmm Dei semplici stivali del volare?
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