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comment_651526

Tieni comunque conto che a quei livelli metà della difficoltà dello scontro è data da cosa affrontano i pg, mentre l'altra metà dall'areana nel quale si svolge, perchè se uno scontro in campo aperto, dove hanno pure avuto la possibilità di buffarsi ti shottano qualsiasi cosa gli pari davanti ;)

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comment_651532

Anche piazzare dei debuff su di lui può funzionare (ad esempio rallentarlo, nausearlo, frastornarlo, stordirlo, accecarlo, intralciarlo eccetera)... Perfino dei banali triboli o una borsa dell'impedimanto potrebbero limitarne parecchio la mobilità...

Altre opzioni sono gli sciami (nauseano), le armi a distanza (magari avvelenate), nemici con ampie aree di minaccia e capacità speciali su attacco a segno (per sfruttare gli AdO che causa), eccetera...

comment_651606

gli sciami direi proprio di no, se li mangia a colazione a suon di soffi XD

nausearlo però è un'ottima idea, visto che non può fare altro che muoversi così. la fregatura è che avrà, oltre che tanti pf, anche il ts sulla tempra alto visto che si basa sulla cos, vero?

mettigli uno con eludere così metà dei soffi per far danno glieli togli, libertà di movimento gli limiti il controllo, magari ardore per limitare anche gli effetti dai ts sulla tempra. Fai una lama iettatrice/monaco con il relativo anello di libertà di movimento...

comment_651654

C'è sciame e sciame... Chiaramente se ne mette uno che vola o comunque si muove veloce (così che lui non possa soffiargli prima che gli arrivi addosso) e/o uno resistente alla sua arma a soffio (mi sa che da qualche parte ne avevo visto perfino uno con Eludere)...

E' quasi sicuro che i suoi poteri debuffer contro gli sciami siano inutili e una volta preso in mezzo non potrà nemmeno soffiargli (il soffio non comprende lo spazio di chi lo emette)... E gli sciami, a parte la nausea, hanno quelle simpatiche cose come il danno automatico, il veleno, il risucchio di sangue, eccetera...

Ci sono anche creature che possono trasformarsi in sciami, alcune di base e altre per via di un archetipo... In questo modo gli si avvicinano da normali e poi lo avvolgono nello sciame...

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comment_651737

può escludere a piacere una o piu caselle dagli effetti del soffio ^^

poi essendo questi di praticamente qualunque elemento, se vuol far danni (anche forza, sonoro, ecc), e potendone fare 5 assieme a quel livello direi che uno sciame immune a tutto è un po dura da trovare ;)

comment_651792

può escludere a piacere una o piu caselle dagli effetti del soffio ^^

poi essendo questi di praticamente qualunque elemento, se vuol far danni (anche forza, sonoro, ecc), e potendone fare 5 assieme a quel livello direi che uno sciame immune a tutto è un po dura da trovare :wink:

Se può escludere delle caselle che fa? Esclude la sua con lo sciame che c'è dentro? E comunque i soffi (o gli incantesimi che funzionano come i soffi) partono da un angolo dello spazio di chi soffia, per cui le creaturine all'interno del suo spazio sarebbero comunque al sicuro...

E va anche considerato che in un singolo spazio possono trovarsi più sciami contemporaneamente, magari ciascuno immune ad un certo tipo di energia differente (e no, i cinque soffi non comprendono forza o sonoro, senza contare che ad usarli si farebbe in un colpo solo almeno un quinto dei suoi PF totali come danni, molto più di quanto gli potrebbe fare un qualsiasi sciame)...

Insomma... I modi per metterlo in difficoltà ci sono anche solo con dei banalissimi sciami...

comment_651796

Uno Swift Hunter!

Riflessi alti, Eludere, Sberle non indifferenti a distanza... magari nemico prescelto ad Hoc... un anello di libertà di movimento... una pozioncina di invisibilità superiore...

comment_651864

Certamente era solo per fare un po' di ironia:D,ritornando seri su imperi perduti di fareun ci sono dei proiettili da fionda che quando colpiscono impongono un ts con CD 13 sulla volontà per non subire un effetto di lentezza,se tu alzassi la CD e adattassi a frecce i suddetti proiettili per fionda potrebbero essere qualcosa di mooolto intralciante(o azione di movimento o standard)

comment_651921

Bhe, adesso... deve metterlo in difficoltà, non ucciderlo...

Penso che degli arcieri come si deve possano servire allo scopo...

Proprio per questo avevo suggerito un piccolo gruppo di demon archer, con magari un paio di livelli (ma soprattutto il giusto equipaggiamento) sono una degna sfida per qualsiasi party, imho :)

comment_651941

allora peggioriamo il tutto: un demon archery swift hunter ghghghgh

:lol: potrebbe essere una cosa quasi fattibile comunque, se non sbaglio il demon archer ha GS 9 o 10, con 7-8 livelli di classe si reisce comunque a fare uno swift hunter interessante, anche se forse sarebbe più performante uno swift hunter con la variante che gli permette di usare metamorfosi (ovviamente in un demon archer :P).

comment_651946

Ma il "demon archer" dovrebbe essere l'Arrow demon? Quello che tira con due archi di taglia grande contemporaneamente?

Assolutamente sì! Chiedo miseramente venia per le mie traduzioni alla caspio, purtroppo il manuale lo posseggo in italiano :P

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comment_651949

, anche se forse sarebbe più performante uno swift hunter con la variante che gli permette di usare metamorfosi (ovviamente in un demon archer :P).

oh oh oh...non ci avevo pensato *_*

modificato per: però come attaccare volando, in tal modo? mmm

comment_651950

oh oh oh...non ci avevo pensato *_*

modificato per: però come attaccare volando, in tal modo? mmm

Dei semplici stivali del volare? :D

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