simo.bob Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Annuisco alle parole di Kyron e aspetto che si allontani di qualche passo. Quindi faccio un cenno di intesa col capo a Resh e, con uno scatto, estraggo dal fodero la spada che inizia a sfrigolare di energia blu e la affondo verso la testa del goblin alla mia sinistra. @chi sa il goblin Spoiler: "Mi spiace piccoletto..." @dm Spoiler: attacco +8 (se preso alle spalle con Resh +10...) 1d8+1d6+2(+6d6 se furtivo)
orgoglio elfico Inviato 8 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Entrambi i goblin vengono brutalmente decapitati dagli attacchi congiunti di Brillouin e Resh. Riprendete a camminare per il sentiero stretto e in continua discesa. Dopo 8 ore vi ritrovate, per la prima volta, in una grotta dovuta ad un improvviso allargamento del sentiero. Siete molto stanchi.
Eiden Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Non riuscendo a capire cosa stanno dicendo se non grazie alle traduzioni, alla fine dico. Pulizzia effettuata, così proseguiremo... solo questa volta dovremmo stare più attenti. Chi è ferito venga qui cercherò di alleviare le vostre ferite, prima di rimetterci in marcia. Una volta finito di curare cerco tra le prorietà dei mostri se non è già stato fatto. Off Game Spoiler: Chi di noi è più improntato per muoversi in avanscoperta?
pez Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 io mi sono beccato un paio di frecciate. nulla di che, ma non si sa mai. meglio essere in piena forma. sai com'è, quando si è così piccoli anche una freccia sembra una lancia e mi avvicino a Cristian per farmi curare, ignorando i cadaveri su cui cammino grazie mille, e ora in marcia! quando arrivo alla grotta mi guardo in giro sbuffando non so voi, ma dover fare quattro volte i vostri passi è stancante. io propongo di riposarci qui. magari mettendoci vicino ad una delle pareti tutt Spoiler: Resh può stare bene davanti. vede al buio e cerca le trappole. solo è un po'...disattento XD
simo.bob Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Una volta eliminati i due goblin faccio di nuovo il secco movimento di polso per scolare il sangue dalla lama, quindi vado verso Cristian, mostrando le ferite. Anche io avrei bisogno del tuo aiuto. Ci siamo fatti cogliere alla sprovvista, ma non accadrà più. off Spoiler: Sono a 15/42... Una volta arrivati alla grotta mi metto ad osservare il luogo per cercare un buon posto dove accamparci e riposare. "Hai ragione Resh. Propongo turni doppi, sembra il posto giusto per un'imboscata. Se sei stanco dormi pure il primo turno, io posso vegliare anchora un pò." Mentre parlo cerco nello zaino il mio cucchiaio e mi preparo a consumare un veloce ma nutriente pasto.
Eiden Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Impongo una mano sulle ferite dei miei compagni mentre con l'altra impugno la bacchetta dalla quale attingo il potere @Master Spoiler: ma gli incantesimi del Mic tipo quello che da rigenerazione 1 per x turni e similia si possono avere? Una volta finito il lavoro Ora vi manca solo un po' di sano riposo e starete tutti a posto... o meglio di prima... Mi alzo in piedi e distendo un po' le gambe e poi mi diriggo a controllare i cadaveri... Quei Troll erano troppo forti per un normale esemplare della loro razza meglio controllare.
orgoglio elfico Inviato 9 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2011 @Cristian Spoiler: Erano normalissimi esemplari della loro specie. Probabilmente la loro incredibile abilità e forza era dovuta ad effetti magici.
DarkSight Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Mi fermo, e mi siedo... "Come sempre lasciatemi riposare le prime ore, poi faccio io i turni restanti di guardia..."
simo.bob Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 Mi siedo anche io, spalle al muro, mantello a coprirmi e spada al mio fianco. Appoggio il cucchiaio nella scodella e, come sempre, il mio pasto è servito. Prima di mangiarne il primo boccone espongo agli altri un'idea che mi ha saltellato per la testa durante tutta la marcia: "Stavo ripensando al piccolo drappello che abbiamo sconfitto. A quanto pare qualcuno li controllava, ma non sappiamo chi. E se fosse proprio l'organizzatore di questa "caccia alla spada"? Dall'inizio mi è sembrato strano il modo con il quale ci è stato presentato il tutto. Inoltre quello che interessa non è la spada, come ci si potrebbe immaginare, ma il tesoro che c'è insieme ad essa." Rimango qualche istante pensieroso, quindi affondo il cucchiaio nella brodaglia. "Forse sto diventando paranoico..."
pez Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 bah! stai diventando paranoico secondo me... era solo un caso, o forse è stato uno di un'altra squadra. loro sì che sanno come eliminare le squadre deboli dico mentre preparo il mio giaciglio io faccio il primo turno di guardia. ho voglia di dormire questa notte, ma non voglio il riposo eterno, quindi mi raccomando evitate di farmi ammazzare
Eiden Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 Come al solito mi bastano due ore di sonno... Guardo con avidità il cibo, Buono Cristian in missione non si mangia... Terrò compagnia a Resh, poi mi unirò a chi rimarrà a fare veglia. Prendo la borraccia dallo zaino e ne ingollo un sorso.
orgoglio elfico Inviato 10 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2011 Spoiler: Toglietevi tutti una razione. Che l'abbiate sbocconcellata durante il viaggio o vi siate fatti la scorpacciata serale come Brillouin avete tutti bisogno di mangiare ^^.
simo.bob Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 "Ragazzi come al solito, se volete favorire la mia zuppa... ce n'è per tutti. Questo cucchiaio mi ha fatto mangiare in luoghi dove non c'era manco un grammo di cibo." Detto questo finisco la mia razione e mi preparo per la notte. Come sempre tutto il mio equipaggiamento è coperto sotto il mantello. "Allora io faccio il primo turno, in attesa di te, Cristian. Poi mi affido ai vostri occhi e orecchie." Quindi aggiungo guardando Resh: "E ricordatevi che dormo sempre con un occhio aperto..." e finisco con un breve sorriso.
Eiden Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Grazie dell'offerta Bri... ma come al solito reputo mangiare un mero piacere che posso permettermi se non sono in missione... Mi volto e tramite parole arcane in musica, faccio comparire in lontananza quattro luci di buona intensità, due da un lato due dall'altro in modo che controllino tutto il perimetro e faciliti l'individuazione a chi si trovi di guardia, tiro fuori dallo zaino il giaciglio e mi stendo al suo interno. Anche se tra i peccati la gola è quello a cui cedo più volentieri...
simo.bob Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Guardo Cristian come se fossi davanti al mistero più inesplicaile della mia vita, esagerando l'espressione. "Ragazzo mio, non ti capirò mai! Comunque riposati, più tardi mi darai il cambio." Finito il rancio ripongo cucchiaio e scodella nello zaino e mi appoggio alla parette, in un punto abbastanza in ombra, mantello e cappuccio calati sul volto in modo da poter vedere tutta la caverna, ingressi compresi. Ho in pugno la spada e affianco l'arco con una freccia già estratta. @dm Spoiler: prova nascondersi +14
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.