Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti!

Purtroppo avendo solo materiale in inglese non ho idea di come si chiami in italiano e presumo che per questo il mio cerca abbia fatto cilecca, quindi se clone chiudete pure e reindirizzatemi alla discussione corretta.

Il mio dubbio riguarda il funzionamento del Tome of Readiness e del suo talento "maggiore", Improved Tome Of Readiness.

Con la scelta del Tome Of Readiness ho la possibilità di swappare un potere incontro con un altro contenuto nel tomo, purchè di livello uguale od inferiore a quello swappato.

Col talento posso farlo con un potere giornaliero o con un potere di utilità. Al di là della diatriba tra sulle utility daily usate ad incontro (imho la cosa da RAW funziona ma chissene), quello che non capisco è: con l'uso dell'Improved posso ancora usare la sua capacità normale?Cioè, posso avere contemporaneamente l'utility garantita dal talento e il potere ad incontro da swappare o l'utility prende il posto dell'incontro sul tomo?

Grazie!

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Sì, è qualcosa di contemporaneo.

In D&D4 per capire le regole devi partire dal presupposto che vale quanto scritto e nulla di più. Il talento ti dice che ci metti un Utility o un Daily quindi puoi fare questo. Il talento stesso non dice nulla in merito alla capacità di base del tomo, quindi hai anche quella.