Lollinus Inviata 14 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviata 14 Ottobre 2011 Salve gente, sto creando un PNG palesemente psicopatico e l'archetipo Farneticante Corrotto (Eroi dell'Orrore, Pag148) mi sembrava molto adatto anche collegato al BG... Però ho un dubbio: l'archetipo fornisce una Capacità Straordinaria chiamata Ira Perpetua grazie a cui il farneticante è perennemente sotto l'effetto di una furia omicida simile all'ira barbarica, che concede gli stessi bonus permettendo però di compiere azioni che richiedono ragionamento... Ora mi chiedevo: un Farneticante Corrotto Barbaro può sommare i bonus dell'Ira Barbarica fornita dalla classe e dell'Ira Perpetua fornita dall'archetipo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerione Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Si dovrebbero sommare perchè danno bonus "senza nome". Non sono per esempio di potenziamento o altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 Dato che fa direttamente riferimento all'ira barbarica per me questo è un caso di bonus senza nome ma con stessa fonte (vedi bonus CA di Monaco/Ninja/Swordsage) e quindi non sarebbero cumulabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato