~Matty97 Inviata 15 Ottobre 2011 Segnala Inviata 15 Ottobre 2011 Allora, vedendo un articolo sul ritorno del Solar Flare in Standard, mi è venuta voglia di farlo. Ovviamente in For Fun e con un (abbondante) tocco presonale.Il budget è virtualmente illimitato, visto che cercherò di scambiare il più possibile e di comprare nel corso del tempo. Comunque, almeno inizialmente, facciamo 80-90 euro. Ma veniamo alla lista: //Lands 4x Abissi di Halimar (un po' di manipolazione del mazzo: necessaria) 4x Darkslick Shores (terra doppia blu-nera) 4x Glacial Fortress (terra doppia bianco-blu) E poi... Non so, chiedo aiuto per la manabase, pensavo quasi basta terre e mettere solo altre terre base per avere la doppia stappata quando entra. //Creatures 4x Orrore Sangunario (il mio tocco personale, si fa giocare per le chiusure) 4x Tritone Saccheggiatore (scarta e pesca, classico e utile alla strategia) 3x Titano Solare (rianima parecchie creaturine e all'occorrenza chiude: utile) 3x Snapcaster Mage (fuori budget da soli: da sostituire) 2-3x Avatar of Woe (o altri bestioni da rianimare per chiudere, ditemi voi) //Other Spells 4x Rituali di Esumazione (rianima e chiude: essenziale) 4x Alchimia Proibita (manda un po' di creaturine e creaturone al cimitero) 3x Think Twice (pesca, e se va al cimitero per salvare altro si riutilizza) 3-4x Mana Leak (nulla da dire) 3-4x Dismember (verstatile) 3x Oblivion Ring (buon removal, si può rianimare con il Titano) Avrete notato che mancano carte, ebbene, è qui che vi chiedo aiuto. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!
Morphling Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 la strategia del mazzo su cosa si basa principalmente? poi altra cosa lo fai for fun quindi per aiuto si puo virtualmente usare ogni carta esistente in magic o solo carte standard?
~Matty97 Inviato 17 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Allora, innanzitutto scusa il ritardo. Comunque la strategia è di rompere all'avversario, mandare il Titano o altri bestioni al cimitero, rianimarli e fare i classici 20 danni, niente di più. Per il formato: potrei usare ogni carta esistente, ma mi piacerebbe mantenermi sul Modern... A te la parola e grazie per avermi risposto!
Messaggio consigliato