MizarNX Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Ma si tratta di un effetto di forza e come tale non dovrebbe essere soggetto ad effetti magici comuni come un muro di vento. Inoltre un effetto di forza si estende nel piano etereo (v qualsiasi incantesimo con effetto di forza, come muro di forza) e quindi una folata di vento non agisce sulla controparte eterea della freccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idriu Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 Deadeye Shot (Player's Handbook II), utile a qualsiasi personaggio con attacco furtivo, in modo che possa fare danni extra, mentre Penetrating Shot, sullo stesso manuale, è fenomenale quando i nemici sono in fila - Plunging Shot (Races of the Wild), comodo per gli arcieri che si posizionano sempre sopra i propri nemici, mentre il talento tattico Woodland Archer (sempre sul Races of the Wild) permette di sfruttare appieno gli attacchi completi con l’arco Deadeye shot e Plunging shot cosa fanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2012 Deadeye shot e Plunging shot cosa fanno? Trovi la maggior parte dei talenti su questo sito: http://dndtools.eu/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 tutti i talenti citati valgono anche per il soulbow ? Nella guida infatti secondo me manca la parte per fare un arciere psionico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jorjo85 Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 se posso vorrei inserire una mia build è un arciere che si trasforma in un demone delle frecce con metamorfosi per scoccare con due archi contemporaneamente in questo modo si possono fare un numero spropositato di attacchi ad ogni round e applicando la schermaglia ad ogni freccia si raggiungono danni enormi razza neraph (esterno, classe preferita ranger) 1-ranger - tiro ravvicinato - seguire tracce 2-ranger - tiro rapido 3-variante trasmutatore - prescelto dai compagni - tiro preciso 4-esploratore 5-variante trasmutatore 6-esploratore - incantatore esperto 7-variante trasmutatore 8-esploratore 9-variante trasmutatore - swift hunter 10-esploratore - allerta 11-variante trasmutatore - arma foc arco lungo composito 12-cacciatore di kharash - dead eye 13-cacciatore di kharash 14-ranger 15-ranger - tactical advantage 16-ranger 17-ranger - tiro multiplo 18-cavaliere mistico - nemico prescelto migliorato - tiro rapido migliorato 19-cavaliere mistico 20-cavaliere mistico in rosso abbiamo i talenti dei DV in blu i talenti da guerriero in verde i talenti da ranger/esploratore TS base: +9 / +14 / +8 bab: +16 DV: 12d8+5d4+3d6 senza metamorfosi con metamorfosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redondo15 Inviato 9 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2012 Ma si tratta di un effetto di forza e come tale non dovrebbe essere soggetto ad effetti magici comuni come un muro di vento. Inoltre un effetto di forza si estende nel piano etereo (v qualsiasi incantesimo con effetto di forza, come muro di forza) e quindi una folata di vento non agisce sulla controparte eterea della freccia. Eh si, è un effetto di forza ma nella spiegazione del potere non dice nulla. Quindi si presuppone che la fraeccia rimanga una freccia, seppur di forza, diciamo così. Almeno credo eh!!! Nel caso si decidesse il contrario, io farei si che la freccia in questione debba passare la resistenza alla magia dell'avversario (nel caso esistea), cosa che renderebbe complicato utilizzare tale arco contro nemici anche con resistenza alla magia bassa, quest'ultimo costruito al 6° livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Barrabus Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Bellissima guida, ma come già detto da qualcun altro a me piacerebbe sapere perché qui non è menzionato l'arciere dei boschi e se si può fare un bel pg a partire da quella classe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Non è menzionato perché è materiale 3.0. Certo è un'ottima classe, ma andrebbe adattata forse un pochino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ermenegildo2 Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Come mai non viene menzionato il Justice of Weald and Woe da campioni della rovina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Perché al tempo in cui l'ho scritto non sapevo neanche dell'esistenza di quel manuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DorianS Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Domanda: perché la cdp Arciere Infallibile delle Marche d'Argento non è stata inserita? Ambientazione Forgotten realms Credo potrebbe essere una interessante cdp per chi vuole ottenere attacco poderoso nel tirare con l'arco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato