KlunK Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Esiste una CDP per incantatori Arcani che abbia progressione piena e conceda Attacco Furtivo? (e non lo abbia come prerequisito) La cosa che più assomiglia a ciò che chiedi è l'unseen seer sul complete scoundrel, ma richiede come requisito l'attacco furtivo.
LotoNero Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Cerco/nontrovo/esiste un privilegio di classe che ti da +1 ad una caratteristica per ogni livello! Me ne ha parlato un mio amico..dovrebbe essere di una cdp..
shalafi Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 c'è il bruto combattente sul manuale delle miniature che da un +2 for ogni 2 livelli sempre sulle minature c'è il capo di guerra che alza il carisma, anche se non ricordo quanto spesso...
KlunK Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Cerco/nontrovo/esiste un privilegio di classe che ti da +1 ad una caratteristica per ogni livello! Me ne ha parlato un mio amico..dovrebbe essere di una cdp.. Credo si riferisca all'apostata sul vecchio signori delle terre selvagge 3.0. Mi pare che ogni livello avesse bonus a caratteristiche dato che non poteva usare oggetti magici. 1
Uomo Del Monte Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Qualcuno ricorda per caso se esiste una regola che permette di utilizzare artigianato alchimia per creare veleni o droghe con una penalità di -4 alla prova ? Ho memoria di una cosa simile, ma non ho idea di dove l'ho letta e temo sia un derivato di qualche home rule cartacea improvvisata per sveltire la sessione
Mefistofele Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 c'è il bruto combattente sul manuale delle miniature che da un +2 for ogni 2 livelli sempre sulle minature c'è il capo di guerra che alza il carisma, anche se non ricordo quanto spesso... Il bruto alza la forza di 2 ad ogni livello, mentre il capo di guerra (è questo il nome italiano?) alza di 2 il carisma al 2°, 6° e 10° livello 1
shalafi Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Il bruto alza la forza di 2 ad ogni livello, mentre il capo di guerra (è questo il nome italiano?) alza di 2 il carisma al 2°, 6° e 10° livello bof...vero, chissà a cosa pensavo. deve controbilanciare il bab che non c'è, quindi si, ovvio +2 ogni livello. capo di guerra è il nome italiano, in inglese com'è?
Mefistofele Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 bof...vero, chissà a cosa pensavo. deve controbilanciare il bab che non c'è, quindi si, ovvio +2 ogni livello. capo di guerra è il nome italiano, in inglese com'è? Warchief
tamriel Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Qualcuno ricorda per caso se esiste una regola che permette di utilizzare artigianato alchimia per creare veleni o droghe con una penalità di -4 alla prova ? Ho memoria di una cosa simile, ma non ho idea di dove l'ho letta e temo sia un derivato di qualche home rule cartacea improvvisata per sveltire la sessione Me la ricordo anch'io questa regola, ma purtroppo non riesco a trovare il manuale che la introduce. Sono sicuro però che non è una HR...
shalafi Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 potrebbe essere sul perfetto avventuriero. dove da le versioni espanse di tutte le abilità? non ce l'ho sotto mano e non riesco a guardare...
Fenice Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Qualcuno ricorda per caso se esiste una regola che permette di utilizzare artigianato alchimia per creare veleni o droghe con una penalità di -4 alla prova ? Ho memoria di una cosa simile, ma non ho idea di dove l'ho letta e temo sia un derivato di qualche home rule cartacea improvvisata per sveltire la sessione Droghe: Libro delle Fosche Tenebre, pagina 42, "Tabella 3-5: Droghe". Nessuna penalità, Artigianato (alchimia) è proprio l'abilità standard per crearle. Veleni: Libro delle Fosche Tenebre, pagina 45, "Utilizzare l'abilità Alchimia". Si può usare Artigianato (alchimia) al posto di Artigianato (preparare veleni) con una penalità di -4.
Lorien Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 cerco incantesimi con descrittore terra belli, mi potete dare qualche consiglio? preferibilmente offensivi a scusate, presi dalla lista del chierico o di dominio..
Cydro Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 non riesco a trovare dove è spiegato cos'è la durezza ed il suo funzionamento in alternativa se lo sapete dire con parole vostre potete anche spiegarmelo qui invece di cercare la pagina grazie!
MizarNX Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 non riesco a trovare dove è spiegato cos'è la durezza ed il suo funzionamento in alternativa se lo sapete dire con parole vostre potete anche spiegarmelo qui invece di cercare la pagina grazie! Questo potrebbe esserti utile!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 non riesco a trovare dove è spiegato cos'è la durezza ed il suo funzionamentoPag. 165, Manuale del Giocatore. in alternativa se lo sapete dire con parole vostre potete anche spiegarmelo qui invece di cercare la paginaMeccanica simile alla Riduzione del danno, permette agli oggetti di ignorare tutti o parte dei danni subiti da un colpo. Non viene superata da un materiale particolare (/ferro freddo ad esempio), anche se determinate armi (come quelle forgiate in adamantio) hanno la proprietà di ignorare durezze inferiori a certi valori, infliggendo quindi sempre danni pieni ad oggetti così costruiti e qualificandosi come particolarmente adatte alla manovra "Spezzare".
Fenice Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Inoltre, a differenza della RD, la durezza si applica a tutti i danni, compresi i danni da energia e degli incantesimi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Notare infine che in genere gli oggetti subiscono 1/2 dei danni da fuoco ed elettricità e 1/4 dei danni da freddo. Ovviamente materiali particolari possono subire danni in maniera differente.
shalafi Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 c'è un modo per "condividere incantesimi" con un animale, senza prendere livelli da druido, mago o similari? (cioè con oggetti o talenti) o a scelta, come ottenere una cavalcatura competitiva (con oggetti e talenti)?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Se sei in grado di lanciare incantesimi arcani, puoi prendere il talento "Ottenere Famiglio" (Perfetto Avventuriero). Altrimenti, puoi sempre ricorrere ad Autorità.
shalafi Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 ma un famiglio non mi basta come cavalcatura (sono di taglia media) non c'è un bel manuale con delle cavalcature toste in vendita? () grazie
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