Mefistofele Inviato 29 Ottobre 2011 Segnala Inviato 29 Ottobre 2011 Mi viene in mente solo Espandere conoscenza (o qualcosa di simile) ma è un talento epico... forse c'è qualche potere che ha un effetto paragonabile a questo ma non ci giurerei. PS: credo che una domanda del genere andrebbe fatta in "cerco/non trovo/esiste?"
Idrahil Inviato 29 Ottobre 2011 Segnala Inviato 29 Ottobre 2011 Expanded Knowledge non mi sembra un talento epico...
Mefistofele Inviato 29 Ottobre 2011 Segnala Inviato 29 Ottobre 2011 Expanded Knowledge non mi sembra un talento epico... Vero, sono idiota io, mi sono confuso con un altro talento; sorry.
Ji ji Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 Salve a tutti, volevo porvi una domanda abbastanza semplice... (non sono molto pratico dei libri dello psion) Esiste un modo per apprendere un maggior numero di poteri conosciuti per lo psion come avviene in maniera analoga per il mago con le pergamene che può trascrivere sul libro, o qualcosa di analogo (oggetti, talenti,ecc...) ? Grazie in aticipo Dovresti guardare la classe base dell'Erudito (Complete Psionic). C'è anche un ACF su Mind's Eye che gli permette di imparare i poteri di una disciplina senza prenderli dagli altri, e un altro che gli permette di imparare qualsiasi incantesimo arcano come se fosse un potere psionico.
Cydro Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 come si chiama il manuale di Faerun della 3.0? quello della 3.5 è "player's guide to faerun", ma quello della 3.0? cerco il titolo possibilmente in inglese grazie!
tamriel Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 come si chiama il manuale di Faerun della 3.0? quello della 3.5 è "player's guide to faerun", ma quello della 3.0? cerco il titolo possibilmente in inglese grazie! Forgotten Realms Campaign Setting, no?
Iruel Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 come si chiama il manuale di Faerun della 3.0? quello della 3.5 è "player's guide to faerun", ma quello della 3.0? cerco il titolo possibilmente in inglese grazie! Forgotten Realms Campaign Setting, se non vado errato. EDIT: Ninjato! Così imparo a aprire troppe schede...
MizarNX Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 mea culpa, ho il prosciutto al posto degli occhi e qua non avevo visto che era stato tradotto :V Per non fare solo spam faccio una domanda pure io: esistono razze che forniscano bonus al carisma ed alla costituzione? Il mdl è secondario Controlla sulla guida del gish, tutte le razze con bonus al Carisma sono evidenziate in Viola (l'indice delle razze e dei template è stato recentemente aggiornato). EDIT: Ninjato! Così imparo a aprire troppe schede...
Llewelyn Inviato 1 Novembre 2011 Segnala Inviato 1 Novembre 2011 Esiste una razza o un archetipo con: -ottimo incremento a Des -buon incremento a Int e Cos -discreto incremento a For -aumento della velocità di base -MdL +3
KlunK Inviato 1 Novembre 2011 Segnala Inviato 1 Novembre 2011 La cosa più simile a quello che chiedi che mi viene in mente è il lupo mannaro, ma non incrementa l'Int (e la velocità aumenta solo in forma animale) Oppure l'archetipo Spellwarped(MM3) dà bonus a tutto ciò che chiedi (+4, ma solo +2 a Des) e non aumenta la velocità base... Come razze non c'è nulla...
Valerione Inviato 1 Novembre 2011 Segnala Inviato 1 Novembre 2011 Esistono faretre magiche al di fuori della faretra di Ehlonna? La vedo un po limitata. Non sui dragon magazine possibilmente.
shalafi Inviato 1 Novembre 2011 Segnala Inviato 1 Novembre 2011 non ricordo se è una faretra, ma sul libro delle fosche tenebre c'è un oggetto meraviglioso (faretra delle bugie?) che ogni volta che si mente fa comparire in mano un proiettile... edit: se il tuo è solo un problema di spazio ti prendi la faretra di elonna, e dopo ogni combattimento la riempi con le frecce che porti dentro una borsa conservante tipo IV. () (o metti delle altre faretre di elonna in una borsa conservante, dipende cosa il tuo master ne pensa di sacche dimensionali dentro altre sacche dimensionali...)
Valerione Inviato 1 Novembre 2011 Segnala Inviato 1 Novembre 2011 Si potrebbe riempire di altre frecce altrimenti? Cioè invece di riempirlo di giavellotti e altri oggetti inutili, la riempo solo di frecce Per la faretra delle menzogne il prezzo secondo me è proibitivo per l'effetto che produce.
Lorien Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 cerco incantesimi da druido con descrittore terra e aria sia offensivi che difensivi preferibilmente di livello non oltre il 6°...qualche consiglio? (per favore non mi nominate quelli del giocatore)
K_75 Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 raga, cerco disperatamente un talento (o qualcos'altro anche, ma un talento sarebbe meglio) che mi aggiunga il modificatore di CARISMA alla CA.... mi pareva di aver letto qualcosa del genere in giro ma non lo trovo più... grazie a tutti in anticipo...
Mefistofele Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 raga, cerco disperatamente un talento (o qualcos'altro anche, ma un talento sarebbe meglio) che mi aggiunga il modificatore di CARISMA alla CA.... mi pareva di aver letto qualcosa del genere in giro ma non lo trovo più... grazie a tutti in anticipo... Dai un'occhiata qui EDIT: corretto il link; da pir|a quale sono avevo linkato la pagina direttamente dagli scrapbook
K_75 Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Dai un'occhiata qui emh, il link non funziona molto... hai linkato un indirizzo locale del tuo pc...
parcipal Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Salve a tutti, non sò se sono nel forum giusto........sto cercando disperatamente RAZZE DELLE TERRE SELVAGGE ( D&D V.3.5). chiunque fosse interessato a venderlo può contattarmi ì......grazie in anticipo
aledella98 Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 mago ascetico + dip da 2 livelli da monaco/swordsage/ninja se sei caster arcano
MizarNX Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 [nota=]Per le compravendite c'è la sezione mercatino, per accedere alla quale devi rispettare alcuni prerequisiti (relativi alla partecipazione sul forum). Se vuoi saperne di più trovi tutto sul regolamento.[/nota]
Messaggio consigliato