Dhany90 Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 Esistono altre classi di prestigio simili al teurgo mistico????
MizarNX Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 Si, ad esempio mi vengono in mente: Lirista di Fochlucan e Arcane Hierophant
KlunK Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 Aggiungo anche l'ultimate magus, che è casta sia come mago che come stregone due liste di incantesimi. O il servitore iridescente, che ha accesso sia alla lista mago/stregone che quella da chierico, ma casta incantesimi solo come mago (nel senso, come numero).
shalafi Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 aggiungo il necromante puro, anche se è da 14 livelli in 10 di questi fa salire sia arcani sia divini (oltre che un po' di cose varie) lo trovi su liber mortis
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Cerco modo per poter usare azioni immediate quando non si ha ancora agito in combat diverso da Previsione
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Novembre 2011 10 livelli da Oracolo Divino?
Vaarth Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Qualche tempo fa mi sembrava di aver letto una sorta di guida alle classi del Magic o Incarnum. E' possibile? non la trovo né fra la guide, né con la funzione cerca.
Mefistofele Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Qualche tempo fa mi sembrava di aver letto una sorta di guida alle classi del Magic o Incarnum. E' possibile? non la trovo né fra la guide, né con la funzione cerca. Se non sbaglio Maldazar stava lavorando a qualcosa del genere, ma non credo abbia ancora postato niente; se poi c'è qualche altra guida non lo so.
tamriel Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Qualche tempo fa mi sembrava di aver letto una sorta di guida alle classi del Magic o Incarnum. E' possibile? non la trovo né fra la guide, né con la funzione cerca. Per ora c'è solo quella al totemist
chuck_norris Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 sto cercando incantesimi, capacità di mostri o derivanti da cdp o altro che centrino con il magnetismo...questo perchè sto cercando di creare un golem di magnetite come boss da far affrontare in una campagna che mastera un mio amico...e mi servon spunti...ho già qualcosa in mente ma prefersico visionare altre fonti ufficiali prima di essere costretto ad inventare. l'unico vero mostro di magnetite che conosco è il lodestone marauder sul MM4 (è meglio che apra una discussione a parte?)
Vaarth Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Per ora c'è solo quella al totemist Accidenti, non è la classe che cercavo. In ogni caso mi ha fatto capire una cosa: l'incarnum è un po' complesso.
Vampir Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Quali sono i migliori archetipi (massimo +2) che danno un bonus all'Int? Magari anche alla Des, ma assolutamente non malus a Des e bonus a Int. Grazie.
tamriel Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Quali sono i migliori archetipi (massimo +2) che danno un bonus all'Int? Magari anche alla Des, ma assolutamente non malus a Des e bonus a Int. Grazie. Così su due piedi mi pare che il mezzo folletto abbia +2 DES e INT, anche se è più un archetipo per personaggi carismatici. Se hai un po' di pazienza/voglia qua dovrebbero esserci quasi tutti gli archetipi
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Quali sono i migliori archetipi (massimo +2) che danno un bonus all'Int? Magari anche alla Des, ma assolutamente non malus a Des e bonus a Int. Grazie. Su chet erez ci sono questi: http://chet.kindredcircle.org/pdf/DnD3.5Index-Templates.pdf Half-nymph Gravetouched Ghoul Voidmind edit: Ninjato
Randagio Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Classi e/o Cdp con le quali il personaggio possa creare oggetti non magici (da una comune spada ad un muro alto molti metri) partendo da elementi naturali comuni tipo sabbia, acqua o fuoco? Non importa che elemento usi per creare, basta che non spenda px nel farlo e abbia una meccanica di base che mi possa aiutare perchè sto creando una CdP ad hoc che si basa appunto su questo.
tamriel Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Classi e/o Cdp con le quali il personaggio possa creare oggetti non magici (da una comune spada ad un muro alto molti metri) partendo da elementi naturali comuni tipo sabbia, acqua o fuoco? Non importa che elemento usi per creare, basta che non spenda px nel farlo e abbia una meccanica di base che mi possa aiutare perchè sto creando una CdP ad hoc che si basa appunto su questo. Il trapsmith forse potrebbe esserti utile, altre non ne conosco...
Maateusz Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 Direi che tutto quello che ti serve come riferimento è il privilegio omonimo del Sand shaper (Sandstorm, p.76) e tutti i suoi dettagli: nel caso si volesse sfruttare un altro elemento base, secondo il paragrafo di adattamento in fondo alla descrizione è sufficiente cambiare le caratteristiche a tema senza stravolgere le meccaniche.
Valerione Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Esiste un modo per evitare la perdita di EXP dovuta dal multiclassamento? Nello specifico tra Scout e Ranger? Il problema è della classe preferita della razza.
aledella98 Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 dipende quali risorse hai a disposizione: potresti prendere il talento (mi pare sia su UA) che aggiunge una classe preferita al proprio pg
Valerione Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Non ne ho mai sentito parlare prima. Potresti dirmi il nome per piacere? E se non chiedo troppo la pagina! Grazie!
Messaggio consigliato