Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
esiste qualcosa nel gioco per soddisfare i requisiti dei gradi abilità prima del normale?
Due talenti di cityscape (favored contact e primary contact), che permettono di avere un numero di gradi in un'abilità favorita pari al proprio livello +4.

Inviato

Si, il talento Primary Contact (Cityscape) ti fornisce 1 punto in più, che può eccedere il massimo per livello.

Quindi ad esempio se hai bisogno di 8 gradi in ascoltare, puoi con questo talento rispettare il prerequisito un livello prima. (per intenderci se lo prendi al primo livello e massimizzi ascoltare ti ritrovi con 5 gradi).

Imho il gioco non vale la candela.

Inviato

pr aggirare la questione requisiti potresti usare la variante di arcani rivelati, che consente di usare, al posto dei reqisiti fissi, un test"attitudinale"...quindi con alte cratteristiche o un oggetto magico o simili dovresti cavartela...

Inviato

Mi pareva di aver letto che si può acquisire il talento Volontà di Ferro pagando 3000 mo e, forse, mettendo qualcosa nel background. Sapete darmi conferme o smentite? Se esiste, dove si trova?

Inviato

Mi pareva di aver letto che si può acquisire il talento Volontà di Ferro pagando 3000 mo e, forse, mettendo qualcosa nel background. Sapete darmi conferme o smentite? Se esiste, dove si trova?

Nel complete scoundrel, l'othyugh hole :)

Inviato

Everybody wants to suggest the Otyugh Hole!

Colgo l'occasione: ci sono altre cose simili al di fuori del Complete Scoundrel?

contando che non le uso, e che potrei quindi sproloquiare, credo ci siano nella guida del dm 2... (attendo smentite)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...