D@rK-SePHiRoTH- Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 esiste qualche capacità/talento che conceda l'immunità allo stordimento? (non contando i tratti dei non morti o altri) Talento Quick Recovery, Lords of Madness, non rende immuni ma concede TS aggiuntivo, anche quando normalmente non sarebbe concesso. Nota: funziona anche per celerity. E' sbilanciatissimo.
shalafi Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 per celerity c'è anche un incantesimo da pally (su SC) che concede proprio l'immunità a frastornare... per la gioia del teurgo basato su mago e archivista
Ji ji Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 C'è un incantesimo della lista da mago/stregone che aumenta la portata senza aumentare la taglia. Non riesco assolutamente a trovarlo più - forse è su un Dragon Magazine. Qualcuno sa aiutarmi?
jorjo85 Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 cerco (su manuali in ita) un talento che renda immuni dalla nausea. esiste?
Randagio Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Non riesco più a trovare il sottoforum con le varie guide in inglese sulla piattaforma della wizard, so che è una domanda idiota ma qualcuno potrebbe linkarmelo? (o anche solo via pm se è considerata pubblicità!)
tamriel Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Non riesco più a trovare il sottoforum con le varie guide in inglese sulla piattaforma della wizard, so che è una domanda idiota ma qualcuno potrebbe linkarmelo? (o anche solo via pm se è considerata pubblicità!) Questo?
shalafi Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 [breve invettiva contro la funzione cerca. auto censurata in quanto volgare, offensiva, empia, blasfema e quasi del tutto gratuita e in fin dei conti non pienamente motivata] qualcuno aveva parlato di un nano senza il malus carisma...l'ho sognato? se c'è dove lo trovo? perchè ci starebbe di brutto come sorta di maresciallo, ma quel malus car mi inibisce... ... ... grazie.
Cydro Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 [breve invettiva contro la funzione cerca. auto censurata in quanto volgare, offensiva, empia, blasfema e quasi del tutto gratuita e in fin dei conti non pienamente motivata] qualcuno aveva parlato di un nano senza il malus carisma...l'ho sognato? se c'è dove lo trovo? perchè ci starebbe di brutto come sorta di maresciallo, ma quel malus car mi inibisce... ... ... grazie. al momento non ho i manuali sottomano quindi vado a memoria: spero di non dire una boiata... prova a guardare i nani dorati (DMG), i nani del deserto (UA) e i nani dei sogni (RoS) 1
shalafi Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 grazie, se li trovo ti famo. () un dubbio: RoS = ?
Blackstorm Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 grazie, se li trovo ti famo. () Nel manuale di FR ambientazione, o forse in razze di faerun c'è una razza di nani che hanno il -2 a des invece che a car. un dubbio: RoS = ? Races of Stone. 1
Supermoderatore Richter Seller Inviato 18 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 qualcuno aveva parlato di un nano senza il malus carismaConfermo che Nano del deserto (Arcani Rivelati), Nano dei sogni (Razze di pietra) e Nano dorato (GdDM) hanno tutti +2 Cos e -2 Des.
matumbo Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 esiste un incantesimi che ti permette di effettuare un critico nell'attacco successivo? non che permetta di confermarlo automaticamente ma qualcosa tipo colpo accurato che ti aumenti di parecchio le probabilità di effettuare un attacco critico o qualcosa del genere.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Dicembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 Pietà del cacciatore (incantesimo da ranger) fa sì che il prossimo attacco del personaggio minacci critico automaticamente. 1
Comandante Shepard Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 su che manuale lo trovo? Sicuramente su Magia di Faerun, non so se sia anche su altri manuali. Però funziona solo attaccando con un arco.
Maateusz Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 Sicuramente su Magia di Faerun, non so se sia anche su altri manuali. Però funziona solo attaccando con un arco. L'ultima versione è Hunter's Mercy, sullo Spell Compendium a pag. 117 1
matumbo Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 si, infatti l'ho trovato sullo spell compendium (ma come hai detto te... è solo con l'arco)... quindi mi sà che non esiste con le armi da mischia
aledella98 Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 richiedo di nuovo (sto studiando un modo per fare 144 danni alla destrezza a round): esiste un modo per applicare l'accumula incantesimi a delle munizioni?
shalafi Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 personalmente non lo conosco. al massimo puoi fare 8 pugnali accumula incantesimo distanti e ritornanti (o come preferisci) e poi lanciare quelli. dico il pugnale perchè mi sembra la miglior arma da mischia da convertire per il lancio.
aledella98 Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 non sarebbe attivabile la pietà del cacciatore, purtroppo
Messaggio consigliato