MizarNX Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Shadow blade fornisce la Des come bonus al danno. Per il resto hai controllato qua?
Idrahil Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Più di preciso? Per la mischia c'è la Sword of graceful strike (sebbene mi pare fosse su arms and equipment guide) che mette la Des ai danni Per la distanza il talento Deadeye (dragon magazine compendium) o il talento Crossbow Sniper (solo metà della Des, e solo per balestre) Slippers of battledancing per mettere il carisma al colpire e ai danni (solo con certe armi, e solo a determinate condizioni... Dungeon master's guide II) Snowflake wardance ti permette di aggiungere il Carisma al colpire per un certo tempo... ma con un sapiente utilizzo di Attacco poderoso può tranquillamente passare ai danni Gauntlets of Heartfelt Blows (Dragon magazine compendium) aggiungono il carisma ai danni in mischia come danni da fuoco. AMO questi guanti...
Ji ji Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Esiste una razza, un template, un archetipo o un talento che dia scrying come capacità magica? Eventualmente anche un oggetto magico, a parte la solita crystal ball.
Anh- la rana suicida Inviato 20 Gennaio 2012 Segnala Inviato 20 Gennaio 2012 Ciao ragazzi, stavo cercando quell'oggetto che permetta a due PG di condividere gli incantesimi che uno si lanciava, ma ne dimezzava la durata. Non ricordo dove è scritto, o se è uno spell; ma mi ricordo che c'era... Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille!
hot_blaster Inviato 22 Gennaio 2012 Segnala Inviato 22 Gennaio 2012 Premetto che gioco da poco alla 3.5. Ho iniziato a leggere l'avventura "La Cittadella Senza Sole" per fare il DM per dei miei amici, ma ad un certo punto dell'avventura i PG possono recuperare una "pozione soffio di fuoco", il problema è che non viene spiegato cos'è e sul mdg non esiste un incantesimo con tale nome, qualcuno è in grado di spiegarmi di cosa si tratta?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 22 Gennaio 2012 Segnala Inviato 22 Gennaio 2012 Premetto che gioco da poco alla 3.5. Ho iniziato a leggere l'avventura "La Cittadella Senza Sole" per fare il DM per dei miei amici, ma ad un certo punto dell'avventura i PG possono recuperare una "pozione soffio di fuoco", il problema è che non viene spiegato cos'è e sul mdg non esiste un incantesimo con tale nome, qualcuno è in grado di spiegarmi di cosa si tratta? Possibile che sia l'elisir del soffio di fuoco? Se così fosse, è nella Guida del Dungeon Master a pagina 256. Permette al personaggio di emettere fino a tre soffi di fuoco da 4d6 di danni su un bersaglio a 7,5 metri di distanza (Riflessi CD 13 dimezza). I soffi vanno usati entro un'ora.
hot_blaster Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Possibile che sia l'elisir del soffio di fuoco? Se così fosse, è nella Guida del Dungeon Master a pagina 256. Permette al personaggio di emettere fino a tre soffi di fuoco da 4d6 di danni su un bersaglio a 7,5 metri di distanza (Riflessi CD 13 dimezza). I soffi vanno usati entro un'ora. Credo che sia proprio questo elisir l'oggetto in questione. L'effetto è molto simile a quello che volevo inventarmi. Grazie per la risposta veloce e precisa!
Anh- la rana suicida Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Hola ragazzi! C'è un qualche modo per poter accedere agli incantesimi del Paladino senza esser Paladino? Magari rimanendo chierico? Grazie in anticipo ^^
tamriel Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 L'archivista non va bene? In alternativa la cdp del chameleon può ottenere l'accesso a qualsiasi incantesimo fino al 6° livello
Ji ji Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 C'è il paladino come classe di prestigio per incantatori divini su Arcani Rivelati. E' una regola opzionale. Applicandola, si elimina il paladino come classe base e lo si trasforma in CdP.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Hola ragazzi! C'è un qualche modo per poter accedere agli incantesimi del Paladino senza esser Paladino? Magari rimanendo chierico? Grazie in anticipo ^^ L'archivista (Eroi dell'Orrore) ha accesso a tutti gli incantesimi divini del gioco (tutta la normale lista del chierico e in più una marea di incantesimi a cui non avrebbe accesso un chierico, come gli incantesimi da paladino, molto più forti perché ottenuti a livelli più bassi, e quelli da bardo).
shalafi Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 lo scudo di pelor? (artefatto del manuale del dm) altrimenti "utilizzare oggetti magici". o forse anche il templare devoto (perfetto sacerdote)
antagonista Inviato 24 Gennaio 2012 Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 Ciao ragazzi, stavo cercando quell'oggetto che permetta a due PG di condividere gli incantesimi che uno si lanciava, ma ne dimezzava la durata. Non ricordo dove è scritto, o se è uno spell; ma mi ricordo che c'era... Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille! E' una variante da prendere rinunciando al famiglio(solo per trasmutatori) che permette di condividere gli incantesimi di trasmutazione con 1 o più alleati(dipende dal tuo livello da mago) presente sul dragon magazin 348(sì, è un po' complicato da recuperare, dispiace). Possibile che sia l'elisir del soffio di fuoco? Se così fosse, è nella Guida del Dungeon Master a pagina 256. Permette al personaggio di emettere fino a tre soffi di fuoco da 4d6 di danni su un bersaglio a 7,5 metri di distanza (Riflessi CD 13 dimezza). I soffi vanno usati entro un'ora. Sì, è un errore frequente(non conosco l'avventura, ma presumo sia 3.0, a me successe la stessa cosa in non mi ricordo che campagna).
Drimos Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 Dov'era il diavolo di incantesimo che rende l'arma a energia luminosa? Non lo trovo più, mannaggia!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Gennaio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 Ma dici per caso wraithstrike (Spell Compendium)?Perchè non rende le armi ad energia luminosa ma fa una cosa molto simile...
MizarNX Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 Brilliant Blade, Complete Arcane (ho vinto?)
Drimos Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 Forse è come dici tu, ma mi pareva proprio che esistesse un incantesimo che rende temporaneamente le armi a energia luminosa, ma forse mi sbaglio... mannaggia! EDIT: Eccolo!!! Grazie Mizar, ma... vinto cosa?
Lorien Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 esiste zanna magica suprema, se si mi sapete dire in che manuale?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Gennaio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Gennaio 2012 Magic fang, superior (Spell Compendium, pag 137)
Vampir Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Inviato 26 Gennaio 2012 Qual'è la razza con MdL e Dadi Vita più bassi ma di taglia Enorme? Lo so che saranno tutte con LEP elevato, ma giusto per sapere.
Messaggio consigliato