Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Il primo è combattere alla cieca del manuale del giocatore

Il secondo proviene dal Player's Handbook II che (se non erro) non è mai stato tradotto in italiano... quindi non esiste una traduzione.

Inviato

Blind-Fight è Combattere alla Cieca (Manuale del Giocatore I), mentre Robilar's Gambit (Player Handbook II) non è stato mai tradotto.

EDIT : Ninjato, ma alla stessa ora!

Inviato

Scusate sapete se esiste un talento che, se non ricordo male, dovrebbe diminuire le penalità di livello del compagno animale di 3 punti? E se esiste su che manuale si trova?

Il talento non è legame naturale.

Grazie in anticipo.

Inviato

Scusate sapete se esiste un talento che, se non ricordo male, dovrebbe diminuire le penalità di livello del compagno animale di 3 punti? E se esiste su che manuale si trova?

Il talento non è legame naturale.

Grazie in anticipo.

scusa? certo che è legame naturale, pag 110 del perfetto avventuriero

• Supermoderatore
Inviato

Penso che quello che Redalon intendeva dire è che aveva letto di un altro talento oltre a legame naturale che funzionava in quel modo.

E no, non mi viene in mente un tale talento altrimenti lo riferirei :D

Inviato

Penso che quello che Redalon intendeva dire è che aveva letto di un altro talento oltre a legame naturale che funzionava in quel modo.

E no, non mi viene in mente un tale talento altrimenti lo riferirei :D

Intendevo proprio questo ^^

Dannazione proprio non ricordo dove l'ho letto :banghead:

Inviato

Esiste un incantesimo per avere "effetti speciali" sonori e/o una colonna sonora in correlazione con quello che fa il personaggio?

Incantatore che vola+effetti di un elicottero+ cavalcate delle valchirie= epic stylish win!

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...