tamriel Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 In realtà se non c'è lvl +x credo che siano archetipi ideati solo per essere utilizzati da mostri (sempre che non siano lvl+0). Comunque, in linea teorica è possibile applicare tutti gli archetipi che si vuole, o meglio, tutti gli archetipi di cui si soddisfa i prerequisiti
MizarNX Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Se non è indicato il Modificatore di Livello, l'archetipo non è utilizzabile dai pg.
Magoselvaggio Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Bhè ma allora a lvl +0 non ce ne sono quasi per niente...
tamriel Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Bhè ma allora a lvl +0 non ce ne sono quasi per niente... Infatti, anche perchè sarebbero troppo vantaggiosi...così su due piedi mi viene in mente il necropolitano, ma nient'altro
MizarNX Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Trovi una lista anche sulla guida del gish e qui.
shalafi Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 da +0 c'è il guardiacovata se non sbaglio (specie selvagge)...
Magoselvaggio Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Infatti, anche perchè sarebbero troppo vantaggiosi...così su due piedi mi viene in mente il necropolitano, ma nient'altro Ma se non sbaglio il Necropolitan si può prendere... o almeno mi sembra di aver visto genteche l'ha preso -.- Per Esempio il Wendigo è tra i selezionabili?
staant Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 esiste un alternativa all'incantesimo individuazione del magico che permetterebbe magari ad un ladro di riconoscere un oggetto magico tra la fuffa?
s1031295 Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 esiste un alternativa all'incantesimo individuazione del magico che permetterebbe magari ad un ladro di riconoscere un oggetto magico tra la fuffa? Per il momento mi viene in mente il talento "Intuitivo" (è sul Perfetto Arcanista). Non ha prerequisiti e permette di lanciare 1 volta al giorno Individuazione del magico, Individuazione delle porte segrete e Lettura del Magico come Capacità Magiche (come un incantatore di 1° livello).
staant Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Talenti per aumentare la velocità di movimento?
Idrahil Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Piè veloce (talento regionale di Faerun)
Nathaniel Joseph Claw Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Piè veloce (talento regionale di Faerun) Peggiore, ma non d'ambientazione: Scattare (Perfetto Combattente).
shalafi Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 c'è anche nel manuale delle miniature, aumenta la velocità di 1,5 mt. in 3.0 c'era nel vecchio manuale degli psionici un talento che aumentava la velocità di 3m poi qui trovi una discussione con elencati tutti i modi di aumentare la velocità EDIT: dimenticavo...non trovo più le regole per "gli scacchi dell'evocatore"...una sorta di duello tra maghi. l'ho cercato su perfetto arcanista, ma non l'ho visto...suggerimenti? grazie!
staant Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Esistono Talenti che sostituiscano il bonus di Carisma, saggezza,intelligenza o costituzione hai tiri salvezza, tiri per colpire o Ca? mi vengono in mente Riflessi intuitivi e attacco intuitivo del perfetto avventuriero altri?
MizarNX Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 In breve: no. Non vale editare quando sto rispondendo. Ti consiglio di controllare il link fornito da aledella o la guida "Ottimizzazione di un Singolo Attributo" (che a sua volta contiene anche link succitato).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Come talenti non esiste anche snowflake dance o qualcosa del genere? Come oggetti esistono un paio di stivali sul MIC che permettono di sostituire il carisma al tiro per colpire (slipping boots o qualcosa del genere) se non erro.
Ji ji Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Non sono sicuro di aver capito la domanda. Mi vengono in mente Force of Personality (carisma ai TxC volontà al posto di saggezza) e Snowflake Wardance (carisma al TxC in aggiunta alla forza). Zen Archery per la saggezza al TxC a distanza al posto di destrezza. Se intendevi questo tipo di cose, ti consiglio di consultare il link nella firma di Mizar, "Ottimizzazione: Singolo attributo". Trovi tutto lì.
aledella98 Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Force of Personality non era olo per influenze mentali? Snowflake Wardance consuma usi di musica bardica, invece Comunque, ecco a te la bibbia
antagonista Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Esistono anche un paio di talenti che spendono usi di scacciare non-morti per mettere carisma a calsse armatura e tiro per colpire che si trovano su complete champion, ora non posso però controllare come si chiamano!
Messaggio consigliato