D@rK-SePHiRoTH- Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2012 Beh, la lista è lì, non è difficile da consultare. Puoi partire dalle caratteristiche che ti interessano o dal tipo di bonus che vuoi ottenere. In entrambi i casi sono specificati la fonte (talento, privilegio di classe, oggetto magico...), le limitazioni (se presenti), e il manuale in cui si trova. Se non capisci qualcosa chiedi pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the_joker_15 Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2012 Ti ringrazio, ottimo suggerimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coglibosco Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2012 Ciao ragazzi sto creando un Frost Mage che come famiglio avrebbe una Artic Fox (animale del Frostburn)... vorrei che questo animale di taglia PICCOLA possa essere protetto da qualcosa come l'incantesimo "Tasca per famiglio" che purtroppo permette di "infilare nella tasca" solo famigli di taglia Minuscola o minore... Esistono altri incantesimi o oggetti che mi permetterebbero di farlo? (senza rimpicciolire il famiglio magari XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Nemesis Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2012 Per facilitarti il lavoro, ti do questo link di una guida all' Ottimizzazione di un singolo attributo, creata da MizarNX. Più specificatamente, QUI troverai la guida per la Destrezza, e QUI per la Saggezza. Spero ti sia d'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the_joker_15 Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2012 Grazie per l'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaccaria Zozzo Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Sul Manuale del Perfetto Arcanista c'è proprio un incantesimo che si chiama "tasca per famiglio" ed è di primo livello! Dacci un'occhiata! Potresti chiedere al tuo master di farti riadattare l'incantesimo, oppure potresti prendere il trasportino che è presente sul il Tomo e il Sangue...non so se ti può andare bene, ma altro non ho trovato... P.s: bella l'idea del frost mage con l'artic fox! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simoncr1s Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Bu! Ho letto in giro di ferire usato con un attacco senz'armi e di produrre fiamma usata per aggiungere danni da fuoco agli attacchi in forma selvatica, ma nemmeno una singola citazione da regolamento... sono vere ste cose? Si trovano regolamentate da qualche parte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Dove posso trovare la progressione dei danni del colpo senz'armi di un monaco di taglia enorme e uno di taglia colossale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2012 pag 142 del manuale del giocatore, in alto a destra ... ehm... sinistra. (il paragrafo inizia nella pag precedente) io mi baserei sulla tab del manuale del dm a pag 28. non è specifica per il monaco, però dovrebbe andar bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2012 O anche alla tabella del manuale dei mostri per gli aumenti dei danni delle armi naturali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simoncr1s Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Mille grassieeeeeeee anche se speravo specificasse che, anche se il tiro non supera la CA del bersaglio, si potrebbe comunque permettere di scaricare l'effetto se il tiro supera la CA a contatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coglibosco Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2012 Grazie mille! E' bellissima l'idea del trasportino però penso che sarebbe un impiccio troppo grande in questa avventura mi ha concesso di riadattare la Tasca per famiglio, se proprio non ci sono alternative Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arturo Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Quali sono le varianti per il ranger senza incantesimi e su che manuali posso trovarle? E quale mi consigliereste per un arciere? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vampir Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Nel Perfetto Combattente (pagina 13) c'è una variante del ranger senza incantesimi. In cambio dà delle capacità che replicano (male) gli incantesimi. te la sconsiglio. Sul Complete Champion ve ne è un'altra, chiamata Champion of the Wild, pagina 50. Perdi gli incantesimi per dei talenti. La variante non è male, ma solo se hai pochi livelli da ranger. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melerian Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Metodi alternativi. Puoi creare un scrigno di forza volendo (Spell compendium e mi pare ci sia anche qualcos'altro di simile a tasche etc). Se hai accesso allo SC dai un occhiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Quali sono le varianti per il ranger senza incantesimi e su che manuali posso trovarle? E quale mi consigliereste per un arciere? Grazie in anticipo. Le trovi quasi tutte qua, da pagina 91. Mancano quelle di complete mage e complete champion... Come variante ti consiglierei sicuramente quella del "solitary hunter". Rinunci al compagno animale per aggiungere i bonus del nemico prescelto anche ai TPC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8SnAkE6 Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Cerco un modo per rimuovere una maledizione da un oggetto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Rimuovere maledizione, anche se non lo puoi usare in tutti i casi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8SnAkE6 Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2012 No non funziona rimuovi maledizione... Il mio pensiero è che, forse, funzionino solo desiderio e miracolo....cercavo quindi altre idee... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Rimuovi maledizione c'è espressamente scritto che funziona nel testo dell'incantesimo, salvo su armi, scudi o armature. Desiderio o miracolo direi che vanno bene, probabilmente anche desiderio limitato ma dipende da chi ha scagliato la maledizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato