Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Forse tra queste ce n'è una che fa al caso tuo =)

- Manuale dei Mostri I: Aboleth

- Nephandum: Hypnocular

- Nephandum Creature dell'Orrore: Amorfide, fagocitante, mercurioide

- Abissi e Inferi: Assalitore spettrale, golem celebrale, magro etereo, nerra, ocularon, predatore d'acciaio, sanguisuga del cielo, tessitore oscuro, yuan-ti anatema

• Mi piace 1
Inviato

Cerco talenti o capacità che possano potenziare un arco aptitude!!

Già trovato Crossbow Sniper!

Neanche un'idea?

Mi devo rassegnare al fatto che non esistono mi sa... :(

Inviato
Attenzione - %2$s Per questo genere di domande esiste il topic dedicato "Cerco/Non Trovo/Esiste". In futuro ti chiedo di fare uso di quello per questo genere di domande
Inviato

In che termini?

Uhm...mi sembrava chiara come domanda, provo a riformularla: esiste un documento scritto in cui si parli di effettiva giocabilità, ottimizzazione ed efficacia del talento "dono del fuoco magico" e della relativa classe di prestigio ad esso dedicato?

Inviato

Mi servono razze/archetipi con armi naturali che conservino il tipo umanoide. MdL massimo +5, no DV razziali. Manuali concessi sono: mostri I, II, III, abissi e inferi, races of stone, DMG, PH1, i perfetti italiani, draconomicon, fosche tenebre, imprese eroiche, livelli epici.

Inviato

C'è la creatura draconica a pagina 146 del Draconomicon.

Dà due artigli e il tipo rimane umanoide, MDL+1, quindi hai spazio per altri archetipi. Inoltre i bonus sono belli forti, +2 Forza, +2 Costituzione, +2 Carisma, +1 CA.

Inviato

Template: Half Vampir Liber Mortis(non è la conversione di abissi e inferi?)...

Voidmind ma non credo che sia ciò che cerchi..

Woodling (MM3)...

C'è qualcosa di utile?

Sennò razze:

Coboldo e varianti,

Lizardfolk (quello del MM3),

Kenku (sempre MM3).

• Mi piace 1
Inviato

Si, visto che il +5 pensavo di sfruttarlo tutto mi sa che faccio il pappone: hobgoblin-draconic e ho ancora +3 da aggiungere. Volevo qualcosa per pompare le caratteristiche (voidmind posso provare a chiederlo ma dubito me lo lasci fare), se non trovo niente woodling.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...