Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Sennò il pappone veramente lo fai mettendo come template innato spellwarped...e poi con un qualsiasi altro che ricambi il tipo in umanoide come acquisito.....(non so se esistono in realtà!!)....

Inviato

Infatti era uno dei motivi di ricerca, per capire se riuscivo anche a ficcarci spellwarped, ma la vedo molto difficile!

Temo che se per te essere umanoide è fondamentale non ci sia nulla.... :(

Inviato

ciao a tutti volevo chiedere esiste una variante per stegone che mi da talenti bonus ?

Non che io sappia, forse in qualche magazine, ma nei manuali non mi risulta ci sia niente del genere purtroppo...

Inviato

Mi servirebbe sapere se esiste un oggetto magico che crea uno spazio abbastanza grande al suo interno pur rimanendo trasportabile, mi pareva esistesse e che usasse l'incantesimo Riparo sicuro di Leomund. Grazie in anticipo.

Inviato

Una fortezza portatile di Daern dalla Guida del Dungeon Master?

Qualcosa di simile. Nel mio caso però doveva essere meno resistente e più grande, mi serviva per un tendone da circo.

Inviato

Nel monster manual IV c'è il greathammer, dovrebbe essere quello che cerchi. Trovi le sue statistiche minotaur, greathorn (anche se mi pare che da errata abbassino il moltiplicatore del critico di 1) :)

Inviato

non esisteva un talento per avere due gregari?...l'ho sognato, vero?

[non è certo la giornata in cui sono più lucido e presente:ho sbagliato sezione, ovviamente]

Inviato

esiste un incantesimo che mi permette di respirare aria? ovvero: se mi trasformo in una creatura acquatica, esiste un incantesimo che mi permette di rimanere fuori dall'acqua?

tipo respirare respirare sott'acqua?

Inviato

Non è possibile prendere autorità più di una volta, vero? Non mi pare ci sia niente del genere, forse qualche privilegio di qualche cdp astrusa (probabilmente 3.0), ma non mi viene in mente niente...

Inviato

[non è certo la giornata in cui sono più lucido e presente:ho sbagliato sezione, ovviamente]

Non ci sono limiti al numero di gregari che puoi avere (DMG pag. 104, sezione gregari), quindi in teoria autorità, autorità non morta (LM), draconic cohort (Dcn), ambitious leader, recognized leader (DR 334), venerable elder (DR 334), wise elder (DR 334) si sommano, poi dipende dal DM.

• Supermoderatore
Inviato

Qualcuno mi potrebbe passare una FAQ in cui si dica chiaro e tondo che azioni gratuite e veloci non sono la stessa cosa, ovvero che se anche ho un limite di X azioni gratuite ne posso compiere X e poi compiere una veloce?

Inviato

Qualcuno mi potrebbe passare una FAQ in cui si dica chiaro e tondo che azioni gratuite e veloci non sono la stessa cosa, ovvero che se anche ho un limite di X azioni gratuite ne posso compiere X e poi compiere una veloce?

Non è sufficiente la descrizione/definizione di azione veloce che c'è nel perfetto arcanista (pag. 86)?

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...