Gidan Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 C'è qualcosa per cambiare il tipo di energia del mio attacco soffio? Contro immunità e cose simili.
shalafi Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 si, su draconomicon. "arma a soffio sostituita", credo sia un incantesimo. (EDIT: sostitutiva, incantesimo del 4°, all'8° c'è arma a soffio mescolata, per cui fai danno da due tipi di energias contemporaneamente). (NB: se usi lo spell compendium nota che molti di questi incantesimi sono stati riproposti, non so se con correzioni) poi verosimilmente c'è un infuso tra gli oggetti magici che lo replica. (c'è, ma si chiama decotto. pag 83) 1
Gidan Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Niente da fare per gli incantesimi, il decotto è fa il suo sporco dovere anche se dura solo 1 round e l'attivazione è azione standard
shalafi Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 pergamena rapida + oggetto con bonus a utilizzare oggetti magici? altri modi non ne conosco...
teddy bear Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Ragazzi salve avrei bisogno di due info: 1)Ho trovato questo incantesimo :traslazione nel fuoco mi sapete su quale manuale lo trovo ? 2)Mi servono tutte le info sui morfici ossia su quale manuale ne parla. Grazie anticipatamente per le risposte
social.distortion Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 1)Forgotten realms campaign setting ma la verisone più aggiornata è nello spell compendium quindi se puoi fai riferimento a quella (in inglese fire stride) 2)Races of Eberron pag 25
Darakan Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 DOMANDA esiste un arma tipo tirapugni che viene considerata colpo armato, non il guanto d'arme
KlunK Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 Perché il guanto d'arme non ti va bene? Ho guardato ma non credo esista un'arma del genere, ma non vedo il problema a creare l'arma "tirapugni" e farla identica al guanto d'arme nelle sue caratteristiche.
samir Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 io ripeto la mia domanda dove posso trovare del materiale (se possibile in 3.5 ma anche 3.0 e 4 vanno bene) sulla costa della spada
Darakan Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 scusate esiste un modo per passare il risucchio di energia del divoratore di anime ad un arma da mischia???
tamriel Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 io ripeto la mia domanda dove posso trovare del materiale (se possibile in 3.5 ma anche 3.0 e 4 vanno bene) sulla costa della spada Nelle marche d'argento?
robylive Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 ragazzi ho un problemino con un PG ho bisogno di 2 maledetti livelli da guardiano del baratro ma non sono nano... c'e' un modo, per quanto improbabile, per soddisfare il requisito di razza senza dover prendere i 3 livelli da accolito della pietra? Grazie mille in anticipo!
social.distortion Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 scusate esiste un modo per passare il risucchio di energia del divoratore di anime ad un arma da mischia??? Che io sappia no, però puoi sempre fare un'arma souldrinking
KlunK Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 ragazzi ho un problemino con un PG ho bisogno di 2 maledetti livelli da guardiano del baratro ma non sono nano... c'e' un modo, per quanto improbabile, per soddisfare il requisito di razza senza dover prendere i 3 livelli da accolito della pietra? Grazie mille in anticipo! -Fatti reincarnare in nano. -Usa desiderio/metamorfosi di un oggetto per trasformarti permanentemente in un nano.
samir Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 ho guardato e non c'è niente ma dopo averlo guardato credo di poterlo adattare e sono anche tentato di spostare la mia campagna li dato che effettivamente uno dei pg proviene dalla grande foresta
shalafi Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 ragazzi ho un problemino con un PG ho bisogno di 2 maledetti livelli da guardiano del baratro ma non sono nano... c'e' un modo, per quanto improbabile, per soddisfare il requisito di razza senza dover prendere i 3 livelli da accolito della pietra? Grazie mille in anticipo! dovrebbe esistere un talento (credo su razze di pietra) che fa in modo che tu sia considerato nano ai fini delle cdp...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Cerco una fionda in D&D. Non la fionda classica, in inglese chiamata Sling, ma quella a Y, in inglese chiamata Slingshot. Esiste? Mi va bene anche da riviste Dragon o da manuali non WoTC (manuali, non D&Dwiki).
KlunK Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Usare la fionda da manuale e dargli semplicemente una forma diversa non va bene? Comunque no, non credo che esista...
Joe Ruspante Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 salve a tutti! io avrei bisogno del vostro aiuto... Nella campagna che sto facendo ora sono un chierico di 4°Lv con l'archetipo whitedragonspown... esiste un talento per migliorare il volo?
Messaggio consigliato