Lorien Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 esistono selle che ti danno bonus a cavalcare? magiche o no
s1031295 Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 esistono selle che ti danno bonus a cavalcare? magiche o no Non ho i manuali sottomano, ma esistono. Ci sono quelle non magiche (dovrebbero essere sul Manuale del Giocatore o del DM), e puoi crearne benissimo di magiche. Il costo (per quelle magiche) sarebbe: Bonus al quadrato x 100.
8SnAkE6 Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 Non ho i manuali sottomano, ma esistono. Ci sono quelle non magiche (dovrebbero essere sul Manuale del Giocatore o del DM), e puoi crearne benissimo di magiche. Il costo (per quelle magiche) sarebbe: Bonus al quadrato x 100. Il costo dovrebbe essere moltiplicato ulteriormente x2 perché non occupa nessuno slot corporeo... Se facessi degli stivali invece il prezzo sarebbe quello indicato...
shalafi Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 c'è anche la sella militare, sul giocatore, che con 20 mo conferisce un +2
samir Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 cerco le monete iniziali del mago combattente sul perfetto arcanista non ci sono
Vampir Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 Invece sì, sono riportate a pagina 9 nell'esempio di Mago Combattente : 1d4 mo.
8SnAkE6 Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 Un incantesimo da mago che renda immune ai livelli negativi?!? E inoltre, se un monaco è di taglia grande ed ha un Colpo senza Armi che infligge danno come se fosse di 4 taglie maggiore...quanto danno infligge? Come una creatura colossale o di più? Vi ho messo tanto in difficoltà con queste domande eh?? Comunque alla prima ho trovato risposta...e penso che l'unico incantesimo sia Veil of Undeath...ma è di 9... Circa la seconda invece non ho trovato grandi risposte...nessuno può darmi una mano?
samir Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 non intendo quelle intendo quelle che per le classi base si trovano all'inizio del capitolo sull'equipaggiamento
shalafi Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 Circa la seconda invece non ho trovato grandi risposte...nessuno può darmi una mano? credo che il limite sia colossale. tuttavia io userei un'estensione della variante del manuale dei livelli epici, che prende in considerazione l'esistenza della categoria di taglia "colossale +" non intendo quelle intendo quelle che per le classi base si trovano all'inizio del capitolo sull'equipaggiamento opzione 1: dagli i soldi come fosse uno stregone. opzione 2: calcola il valore dell'equipaggiamento che gli hanno fornito nel modello iniziale, e prendilo come se fosse la media.
shalafi Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 sul forum esiste una guida al mago e agli incantesimi di evocazione? (tamriel? le hai fatte tutte tranne quella?)
social.distortion Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 C'è nella seconda pagina delle guide, l'ha fatta Sesbassar (credo) 1
Drimos Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 sul forum esiste una guida al mago e agli incantesimi di evocazione? (tamriel? le hai fatte tutte tranne quella?) Voilà, come disse quello che chiamava delle persone lontane da lui. 1
shalafi Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 grazie ragazzi, ma io e la funzione cerca non siamo amici... @drimos: voilà?...sai dove andrebbe postata quella battuta, vero? e guida al mago esiste? devo consigliare delle cose a mia cugina, ma non posso spulciarmi anche i manuali che non ho mai letto solo per lei...
8SnAkE6 Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 Guide al mago quante ne vuoi...in inglese sia su giantitp che sui vari handbook di dictuum e cantrip... 1
Vampir Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Inviato 19 Maggio 2012 Guida al mago esiste?In inglese ne trovi, mi pare Tamriel la stesse facendo/traducendo ma il lavoro non è concluso. In italiano c'è questa ma è molto breve e sintetica, o più che altro incompleta, e non sempre dice cose giuste. 1
tamriel Inviato 19 Maggio 2012 Segnala Inviato 19 Maggio 2012 La guida al mago per il forum è tutt'ora work in progress, se non mi esplodono gli occhi prima dovrebbe vedere la luce entro la fine di giugno Tornando IT: Da regole mi pare di aver appurato che non si possa aumentare il tempo di lancio di incantesimi (per esempio un incantesimo che richiede una swift non lo posso lanciare come azione standard, a meno di non essere un incanattore spontaneo ed applicarci talenti metamagici), quindi chiedo se per caso qualcuno conosce metodi per aumentarne il tempo di lancio. Va bene tutto, l'importante è sapere se esiste una cosa del genere e dove posso trovarla (preferibilmente non materiale home made ).
Ermenegildo2 Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Inviato 20 Maggio 2012 Quali sono i modi per aumentare la dureza e i punti ferita di un arma e in generale la capacità di sopravvivere ad attacchi sia fisici che magici? Escluso il bonus che viene dall' incantamento incantamento e quello della Cdp del libro delle buone azioni c'è altro??
Vampir Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Inviato 20 Maggio 2012 Potresti fare l'arma di un materiale particolare : consigliato l'adamantio, 40 punti ferita per 2,5 cm di spessore e durezza 20. Lo trovi a pagina 283 della Guida del Dungeon Master.
shalafi Inviato 20 Maggio 2012 Segnala Inviato 20 Maggio 2012 altrimenti c'è l'incantesimo "indurire" (no, non è volgare), credo sia su dei e semidei, ma dovrebbe essere pure su altri...
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