tamriel Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 La cosa che mi viene in mente che vada più vicino a quello che cerchi è la capacità del 10 livello di un maestro trasformista (quello del perfetto arcanista, non sò se il nome sia giusto, mi confondo sempre).
shalafi Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 non sono un fine conoscitore di one piece, però una cdp in grado di fare tante cose contemporaneamente potrebbe essere quella del maestro delle maschere (o qualcosa di simile) sul complete scoundrel... ma forse non ho afferrato bene quello che stai cercando di fare...
Drimos Inviato 27 Maggio 2012 Segnala Inviato 27 Maggio 2012 Aggiungo anche che Chopper può trasformarsi a volontà nelle sue varianti mentre dura l'effetto delle Rumble Ball, quindi dovrebbe avere una capacità simile a quella finale del Maestro delle Molte Forme (Perfetto Avventuriero).
Darakan Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 esiste un modo per ottenere la porta dimensionale a volontà come quella del warlock?? oppure quale è il metodo migliore e meno dispendioso per poter accedere alla cdp maestro delle ombre di teflim?
Idrahil Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 E' molto facile classificarsi per quella cdp... Una creatura con il template Shadow walker, Ladro 3/ qualunque cosa 4 si qualifica.
Darakan Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 scusate quali razze sono di taglia grande senza modificatore di livello sempre se esistono ?? e se no se io utilizzasi un incantesimo ingrandire con permanenza mi potrei qualificare nella CDP del bruto combattente del manuale delle miniature??
s1031295 Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 scusate quali razze sono di taglia grande senza modificatore di livello sempre se esistono ?? mmmmm... se ce ne sono, credo siano davvero pochissime. Al momento non me ne viene in mente nessuna. e se no se io utilizzasi un incantesimo ingrandire con permanenza mi potrei qualificare nella CDP del bruto combattente del manuale delle miniature?? Se richiede la Taglia Grande, sarebbe soddisfatto come prerequisito.
social.distortion Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 1) Credo di no, per +1 ci sono gli archetipi mezzo minotauro e mezz'ogre che ti aumentano la taglia. 2) Direi di si
KlunK Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 2) Sì, ma se ti lanciano dissolvi magie e torni di taglia media, non hai più i requisiti della CdP, quindi perdi i privilegi e non puoi più avanzare in essa.
shalafi Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 la cosa divertente è che perdendo i privilegi, perdi anche "non c'è tempo per pensare" quindi riprendi i gradi nelle abilità...
antagonista Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Ma se si fosse goliath si soddisferebbe il prerequisito per diventare bruto combattente?
Idrahil Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 No... perchè non sei di taglia grande. Potresti se fossi un goliath barbaro con i livelli di sostituzione razziale che ti permettono di accedere alla Mountain Rage! In ira diventi DAVVERO di taglia grande... Quindi ogni volta che entri in ira riguadagni tutti i privilegi di classe del bruto combattente, e li perdi quando non sei in ira. Credo ci fosse una build per simulare HULK, basata su questo...
jorjo85 Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 sapete per caso se esiste un mostro di tipo non morto con un punteggio di int di almeno 8 che abbia la capacità di teletrasportarsi e che sia al max un gs8?
8SnAkE6 Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 sapete per caso se esiste un mostro di tipo non morto con un punteggio di int di almeno 8 che abbia la capacità di teletrasportarsi e che sia al max un gs8? Dalle specifiche credo sia proprio impossibile.... Un non morto intelligente già ha un grado sfida medio... Se gli aggiungi capacità magiche sballa sicuro l'8... Ma magari qualche super esperto del liber mortis ti tira fuori il coniglio dal cilindro... O meglio lo zombie dalla bara....! Scusate!!
Lucfer Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 come da titolo, chiedo tutte le idee per aumentare gli slot incantesimi di un incantatore divino (talenti, oggetti, ecc...)
8SnAkE6 Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Talento apprendista... Talento Spellcasting prodigy... Aumentare la saggezza (archetipi, oggetti, tomo), Perle del potere..et simili Oggetti ad hoc!
Vampir Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Esiste il Beguiler sul Player Handbook II da pagina 6 a pagina 11. Casta su Intelligenza ed è un incantatore spontaneo, anche se ha una limitata lista d'incantesimi.In questo forum inoltre c'è anche la Guida al Beguiler.
social.distortion Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Quali sono le creature (qualsiasi manuale/rivista/WE va bene) con punteggio di intelligenza maggiore che conoscete?
antagonista Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 stregone che casta su int.? Su Arcani rivelati c'è una variante per cui è possibile costruirsi il proprio incantatore: questo ha una progressioni di incantesimi come uno stregone, talenti come un mago(senza famiglio però) e lista a scelta tra mago/stregone, chierico e druido con caratteristiche a scelta tra intelligenza e carisma(se lo si fa arcano) e saggezza(se lo si fa divino). Basta che prendi lista da stregone con intelligenza se il master ti concede la variante. Domanda: cercavo un modo per trasformare tutte gli incantesimi di un personaggio in magie con il descrittore male(similmente a come si fa col freddo), idee? Premetto che ho già scartato le scelte più classiche quali incantesimi violati perché dovrei riprenderlo per ogni spell che possiedo e incantesimi debilitanti perché è applicabile solo due volta al giorno.
Messaggio consigliato