Cicca Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2011 una lista di draghi CN? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nelandir Feren Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2011 Stavo dando una lettura agli incantesimi da mago, e mi è venuto un dubbio leggendo Alterare se Stesso. L'incantesimo specifica che, nel momento in cui assumi la forma di un altra creatura umanoide, acquisisci anche le sue qualità fisiche, incluse, ad esempio, velocità di nouto, volo, ecc... e parliamo di un incantesimo di 2nd lv, con durata 10 min/lv. Ipotizzando di trasformarci in un Avariel (elfo alato), otteniamo ali e una velocità di volo. Ora, confrontano il tutto con Volare, che è un incantesimo di 3rd lv, e per di più dura appena 1min/lv... dov'è il vantaggio di quest'ultimo? Già che ci sono, potreste consigliarmi qualche umanoide in cui trasformarsi con Alterare se Stesso, valido per il combattimento? O un umanoide in grado di volare, come l'Avariel, ma che si trovi nel PHB? Perchè non sono stato in grado di trovarne nessuna... Poi, anche se forse vado OT, visto che al prossimo livello avrò accesso agli inc. di 4th lv, e a Metamorfosi, e Alterare se stessi diventerà pressochè inutile, sapreste suggerirmi forme utili in combattimento e fuori in cui trasformarsi con Metamorfosi? Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2011 È noto e stranoto che gli incantesimi della scuola polymorph siano nella top 10 di cose senza alcun senso&ritegno della 3.5, quindi non meravigliarti Purtroppo però non ci sono umanoidi che volano nel MM1 EDIT: qua dovresti trovare degli ottimi elenchi di mostri in cui trasformarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cicca Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2011 Mi pare che esistesse due talenti per aggiungere 1,5 for ai danni con colpo senz'armi, per uno dovevi essere per forza un nano. Sapete mica dove posso trovare questi talenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2011 balzo della mantide sul pugno e la spada forse fa sommare 1,5 la for, ma solo in carica...quello da nano non lo conosco. provato su razze di pietra? () Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alucard Nosferatu Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2011 ho sentito parlare della progenie draconica, in che manuale/rivista posso trovarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2011 c'è una cosa simile su dragonlance. manuale base dell'ambientazione. (sgrava male!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2011 Mi pare che esistesse due talenti per aggiungere 1,5 for ai danni con colpo senz'armi, per uno dovevi essere per forza un nano. Sapete mica dove posso trovare questi talenti? Trovato http://dnd.savannahsoft.eu/feat-1334-hammer-fist.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2011 mi sapreste dire dove si trova una descrizione de vari stati emotivi dei personaggi (terrorizzato, scosso...)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Alla fine del manuale del giocatore, o in alternativa qua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anh- la rana suicida Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Hola! Non so se è il metodo giusto per crear nuove domande (non frequento molto il forum =( ) Ecco la domanda. Mi servirebbe un modo per riuscire a morphare l'arma in altre armi a comando come swift, escludendo: Morphing weapon --> attivazione standard La mia idea era creare un oggetto custom con lo spell weapon swift, ma mi chiedevo se potevo impostare l'attivazione come swift o di base si creava come standard... Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arpayon Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Non so dove postare. Non riesco a trovare quella variante inferiore di Adam L'inopportuno, senza ToB e psionici. Era un pg fatto da qualcuno ma non c'è tra le guide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Non so dove postare. Non riesco a trovare quella variante inferiore di Adam L'inopportuno, senza ToB e psionici. Era un pg fatto da qualcuno ma non c'è tra le guide Eccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albe_77_ Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2011 scusate non ricordo il nome del talento che alza il livello del pet di 3/4 mi pare potreste dirmi il nome e dove si trova? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2011 scusate non ricordo il nome del talento che alza il livello del pet di 3/4 mi pare potreste dirmi il nome e dove si trova? grazie Dovrebbe essere: Natural Bond (Complete Adventurer) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aledella98 Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 c'è un modo per far ottenere al ranger incantesimi da mago/stregone, o comunque dotarlo di una buona lista di incantesimi da danno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 c'è un modo per far ottenere al ranger incantesimi da mago/stregone, o comunque dotarlo di una buona lista di incantesimi da danno? Sword of the Arcane Order. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 qualcuno mi saprebbe dire come si chiama il talento che permette di correre a velocità normale nei boschi senza penalità o con penalità ridotte? e su che manuale è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aledella98 Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 e esiste un modo per trattare delle munizioni come armi da mischia, ai fini degli INCANTAMENTI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 qualcuno mi saprebbe dire come si chiama il talento che permette di correre a velocità normale nei boschi senza penalità o con penalità ridotte? e su che manuale è? Non è che intendi il privilegio da Ranger, Druidi e mi pare Scout "Andatura nel bosco"? e esiste un modo per trattare delle munizioni come armi da mischia, ai fini degli INCANTAMENTI? In che senso? Le munizioni hanno il vantaggio di poter essere incantate 50 alla volta, perché trattarle come armi da mischia? A che ti serve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato