Jump to content

Featured Replies

comment_672693

esiste qualche capacità/talento che conceda l'immunità allo stordimento? (non contando i tratti dei non morti o altri)

Talento Quick Recovery, Lords of Madness, non rende immuni ma concede TS aggiuntivo, anche quando normalmente non sarebbe concesso.

Nota: funziona anche per celerity. E' sbilanciatissimo.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 145k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sul complete divine ci sono l'anima prescelta (chierico stregonizzato), lo shucoso (chierico spontaneo orienaleggiante) e lo sciamano degli spiriti (druido spontaneo e che cambia gli incantesimi conos

• Barbaro di 1º livello, variante bear totem. Più facile di così.

• erikpiccolo
    erikpiccolo

hai provato a vedere l'adepto della stella verde? è una cdp del perfetto arcanista.al 3° liv hai una fortificazione del 25% contro attacchi furtivi e ai colpi critici. e riduzione danno 1/ adamantio,

Posted Images

comment_672736

per celerity c'è anche un incantesimo da pally (su SC) che concede proprio l'immunità a frastornare...

per la gioia del teurgo basato su mago e archivista ;)

comment_672744

C'è un incantesimo della lista da mago/stregone che aumenta la portata senza aumentare la taglia. Non riesco assolutamente a trovarlo più - forse è su un Dragon Magazine. Qualcuno sa aiutarmi?

comment_672915

Non riesco più a trovare il sottoforum con le varie guide in inglese sulla piattaforma della wizard, so che è una domanda idiota ma qualcuno potrebbe linkarmelo? (o anche solo via pm se è considerata pubblicità!)

comment_672944

Non riesco più a trovare il sottoforum con le varie guide in inglese sulla piattaforma della wizard, so che è una domanda idiota ma qualcuno potrebbe linkarmelo? (o anche solo via pm se è considerata pubblicità!)

Questo?

comment_673659

[breve invettiva contro la funzione cerca. auto censurata in quanto volgare, offensiva, empia, blasfema e quasi del tutto gratuita e in fin dei conti non pienamente motivata]

qualcuno aveva parlato di un nano senza il malus carisma...l'ho sognato? se c'è dove lo trovo? perchè ci starebbe di brutto come sorta di maresciallo, ma quel malus car mi inibisce... ... ...

grazie.

comment_673670

[breve invettiva contro la funzione cerca. auto censurata in quanto volgare, offensiva, empia, blasfema e quasi del tutto gratuita e in fin dei conti non pienamente motivata]

qualcuno aveva parlato di un nano senza il malus carisma...l'ho sognato? se c'è dove lo trovo? perchè ci starebbe di brutto come sorta di maresciallo, ma quel malus car mi inibisce... ... ...

grazie.

al momento non ho i manuali sottomano quindi vado a memoria: spero di non dire una boiata...

prova a guardare i nani dorati (DMG), i nani del deserto (UA) e i nani dei sogni (RoS)

comment_673674

grazie, se li trovo ti famo. (^_^)

Nel manuale di FR ambientazione, o forse in razze di faerun c'è una razza di nani che hanno il -2 a des invece che a car.

un dubbio: RoS = ?

Races of Stone.

comment_673834

esiste un incantesimi che ti permette di effettuare un critico nell'attacco successivo? non che permetta di confermarlo automaticamente ma qualcosa tipo colpo accurato che ti aumenti di parecchio le probabilità di effettuare un attacco critico o qualcosa del genere.

comment_673851

Sicuramente su Magia di Faerun, non so se sia anche su altri manuali. Però funziona solo attaccando con un arco.

L'ultima versione è Hunter's Mercy, sullo Spell Compendium a pag. 117

comment_673869

si, infatti l'ho trovato sullo spell compendium (ma come hai detto te... è solo con l'arco)... quindi mi sà che non esiste con le armi da mischia :(

comment_673993

richiedo di nuovo (sto studiando un modo per fare 144 danni alla destrezza a round): esiste un modo per applicare l'accumula incantesimi a delle munizioni?

comment_674191

personalmente non lo conosco.

al massimo puoi fare 8 pugnali accumula incantesimo distanti e ritornanti (o come preferisci) e poi lanciare quelli.

dico il pugnale perchè mi sembra la miglior arma da mischia da convertire per il lancio.

Guest
This topic is now closed to further replies.