Eiden Inviato 24 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 In che manuale è l'incantesimo: Incendiary Slime Cosa fa in soldoni... Ts e Ri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maateusz Inviato 24 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 In che manuale è l'incantesimo: Incendiary Slime Cosa fa in soldoni... Ts e Ri? Lo trovi nel Complete Mage, p.108 Invocazione (Creazione), 2° livello mago/stregone E' esattamente come Unto, con l'aggiunta che la patina è infiammabile. Se viene fatto danno da fuoco, l'area o il bersaglio della magia in fiamme: fa 4d6 danni dimezzabili sotto Riflessi e fa terminare la magia. [nota: nella descrizione parla specificatamente di "If any fire damage is dealt", ma penso sia ragionevole attivare l'effetto secondario anche con qualcosa che accenda una fiamma] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 24 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2011 Lo trovi nel Complete Mage, p.108 Invocazione (Creazione), 2° livello mago/stregone E' esattamente come Unto, con l'aggiunta che la patina è infiammabile. Se viene fatto danno da fuoco, l'area o il bersaglio della magia in fiamme: fa 4d6 danni dimezzabili sotto Riflessi e fa terminare la magia. [nota: nella descrizione parla specificatamente di "If any fire damage is dealt", ma penso sia ragionevole attivare l'effetto secondario anche con qualcosa che accenda una fiamma] Devi dare un po' di Punti Esperienza in giro prima di poterli dare di nuovo a Maateusz. Grazie e Buon Natale!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 25 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2011 Esistono modi a parte il potenziamento "flessuosa" per alzare il max des bonus di un'armatura celestiale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 25 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2011 a parte il mithral?...non ne conosco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 25 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2011 a parte il mithral?Per quell'armatura il mithral non può essere utilizzato, le riduzioni speciali a cui è soggetta dipendono già dal materiale di cui è composta. This bright silver or gold +3 chainmail is so fine and light that it can be worn under normal clothing without betraying its presence. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Dicembre 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2011 Non esisteva anche il potenziamento "crepuscolare" sul BoED? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 25 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2011 Non esisteva anche il potenziamento "crepuscolare" sul BoED? Twilight si limita a ridurre del 10% il fallimento incantesimi arcani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Dicembre 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2011 Non si parlava di quello?Sigh i tanti digestivi alcolici post prandiali si fanno sentire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcantastorie Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 Cercavo un talento... mi pare che ti permettesse di castare con tutte e due le mani occupate... vi ricordate dov'è? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 27 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 Somatic weaponry, del Complete Mage? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcantastorie Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 proprio quello, grazie!^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 Esiste un incantesimo che dia la capacità di tocco fantasma ad un arma o un oggetto in generale, solo temporaneamente e non come potenziamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 mi sembra di ricordare di si. sullo SC. qualcosa come gost touch o similare, ma potrei essermelo inventato su due piedi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2011 Hai ragione, si chiama Ghost touch weapon. Ma si può applicare solo alle armi? Non c'è modo di usarlo su di un oggetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 ...mi sembra di ricordare una lista di tutte le razze utilizzabili, ordinata per lep o ml... ... ...qualcuno la ricorda? grazie in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 Stai parlando delle tabelle di Specie Selvagge? Sono nell'appendice 2, Tabelle ordinate, appunto, da pagina 208 in avanti. Sono ordinate per LEP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 28 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 qualcuno la ricorda?Forse ti riferisci a questa, precedentemente in hosting su crystalkeep. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 mi riferivo a tutte le razze possibili. credo sia quello, seller. grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 Non trovo la Tabella dei compagni animali del druido, quella completa, non quella con solo i Core. Non mi ricordo su quale manuale si trova >_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato