Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (7)


Richter Seller

Messaggio consigliato

ciao a tutti

leggendo su una discussione già avviata si parla di oggetti che stabilizzano a -9 e quindi risolverebbero il problema della furia immortale del berserk furioso

vi chiedo dunque se potreste dirmi quali sono questi oggetti e se gentilmente potreste dirmi dove posso trovarli

Se stiamo parlando dello "Scarab of Stabilization", è sul Magic Item Compendium a pagina 132.

Però non credo sia molto utile: se i tuoi punti ferita scendono sotto -10, l'oggetto ti salva la vita ma si distrugge.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

magic item compendium ... scarabeo di qualcosa, direi, ma non ricordo di cosa... (^_^)

Ho trovato lo Scarab of Stabilization. MIC pagina 132. Se è quello, non risolve per niente il problema del bf.

Fra l'altro, come dice natanhiel, diventa controproducente: nel caso che un bf subisca un colpo che lo porti a -10 o meno, lo scarabeo si distrugge, il bf va a -1 e quando lgi finisce l'ira rimane fregato.

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'entra molto con quello che ho chiesto prima ma potrei mettere più volte lo stesso potenziamento ad un arma...

vi spiego... se io volessi mettere più volte la capacità vampirica alla mia arma potrei curarmi molto velocemente

così se dovessi andare in furia immortale e dovessi scendere sotto i -9 potrei cmq recuperare da solo i punti ferita persi.

non è una soluzione definitiva ma se potessi effettivamente farlo mi risolverebbe davvero molto che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

io da supporter adoro il maresciallo. farlo puro non mi piace molto, per cui multiclasserei con stragone (per buffare con incantesimi) oppure con crusader (le manovre del witheraven sono comode da supporter) oppure chierico (ma forse quello non ti va) oppure bardo.

potresti puntare su un 1 warblade 2 mrs 16 brd e 1 non so.

dopo potresti usare un talento che fa attivare le musiche bardiche come gratuita, avresti due aure da mrs sempre attive e una stance da wb sempre attiva.

l'altro livello non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere: esiste un talento simile a "ottenere famiglio" sul perfetto arcanista che però permette al personaggio di ottenere la cavalcatura speciale del paladino, o il compagno animale del druido? magari anche con limitazioni di livello...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un modo per applicare danni da precisione anche a distanze superiori ai 9 metri?

non mi riferisco solamente ai danni di attacco furtivo e alla schermaglia, per i quali conosco già la soluzione, ma a talenti come Deadeye (dragon magazine compendium, aggiungi DES ai danni sotto forma di danno da precisione)

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...