Idrahil Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Dinosauro Quetzalcoatlus? Un animale con appena 10 DV sul manuale dei mostri II. Non dovrebbe essere un problema averci accesso e porta un discreto peso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Tra l'altro in effetti riflettendoci bene ora una creatura di taglia Enorme in grado di trasportarne 12 di taglia Media forse non esiste.
KlunK Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Concordo. Una creatura enorme è grande come circa 8 creatura di taglia media, come fa a trasportarne 12? Secondo te possono starci ad esempio 12 persone su un elefante? Io non credo proprio...
Fenice Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Esiste il talento Destriero Possente per quel problema (Mostri di Krynn).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Si sta purtroppo parlando di mostri in cui potersi trasformare, non di creature da utilizzare/comprare.
puddu96 Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Ciao a tutti, sto lavorando alla creazione di un'avventura con dei non morti per nemici e ho bisogno di creare un due PNG specializzati nella distruzione dei non morti. Questi individui devono essere misteriosi e non devono dare troppo nell'occhio (l'avventura è ambientata in un anonimo paesello del nord). Ho dato già un occhiata a diversi manuali ma le uniche CdP che ho trovato contro i non morti non si addicono ad un individuo da basso profilo. Sapreste consigliarmi qualcosina? Dispongo di tutti i manuali tradotti in italiano. Grazie in anticipo!
tamriel Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Nel manuale delle miniature c'è il cacciatore del clan del teschio, una cdp per personaggi furtivi, che permette di applicare il furtivo anche contro i non morti, dovrebbe essere quello che cerchi
puddu96 Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 il manuale delle miniature non ce l'ho... (mi sa che è l'unico che non ho...) - cut -? comunque altre classi? magari che siano anche in grado di lanciare incantesimi?
Kyrios Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 La veste impenetrabile di Leomund su che manuale è? ho cercato sul Magic Item Compendium ma non l'ho trovata <.< Grazie delle risposte
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 La veste impenetrabile di Leomund su che manuale è? ho cercato sul Magic Item Compendium ma non l'ho trovata <.< Grazie delle risposte Potrebbe essere Champions of Ruin, ma non mi ricordo bene \
DarkLink64 Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 un mio amico mi ha parlato di un talento che concede la possibilità di aggiungere il mod di DES ai danni quando si attacca con un'arma a distanza; esiste sul serio? dove lo trovo? stacka eventualmente con i danni conferiti dagli archi compositi? se esiste, esiste anche una variante (o magari è il talento stesso) per i combattenti in mischia? edizione 3.5
Supermoderatore Richter Seller Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Il talento è Crossbow Sniper.
DarkLink64 Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 grazie mille! deduco quindi che valga solo per gli arcieri. su che manuale posso trovarlo?
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 un mio amico mi ha parlato di un talento che concede la possibilità di aggiungere il mod di DES ai danni quando si attacca con un'arma a distanza; esiste sul serio? dove lo trovo? stacka eventualmente con i danni conferiti dagli archi compositi? se esiste, esiste anche una variante (o magari è il talento stesso) per i combattenti in mischia? edizione 3.5 Aggiungo che il talento per le armi in mischia si chiama Shadow Blade, dal Tome of Battle P.s: Manuale del giocatore II
tamriel Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Aggiungo anche dead eye (dragon magazine compendium), per aggiungere tutto il modificatore di DES con un'arma da distanza (se il bersaglio è entro 9m, nell'errata il prerequisito è stato abbassato a bab +1, rendendolo ancora più allettante).
DarkLink64 Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Aggiungo anche dead eye (dragon magazine compendium), per aggiungere tutto il modificatore di DES con un'arma da distanza (se il bersaglio è entro 9m, nell'errata il prerequisito è stato abbassato a bab +1, rendendolo ancora più allettante). eventualmente con un composito FOR e DES si sommano quindi?
tamriel Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Certamente, perchè il talento aggiunge il modificatore di destrezza, non lo sostituisce a quello (eventuale) di forza EDIT: ed un balestriere con crossbow sniper, dead eye e magari la variante hit and run del drow guerriero arriva a mettere 2 volte e mezza la DES ai danni
DarkLink64 Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 minchia sgravissimo! bene, ora sottoporro la cosa al DM e vediamo che dice
Kyrios Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Potrebbe essere Champions of Ruin, ma non mi ricordo bene \ sul CoR non l'ho trovata. Neanche cercando su Google la trovo T_T
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Deve essere perchè è in realtà la Veste Impenetrabile di Dyrr non di Leomund Sicuramente la trovi sul Perfetto Arcanista in manuali successivi non saprei.
Messaggio consigliato