Vai al contenuto

Featured Replies

comment_653164

Dinosauro Quetzalcoatlus? Un animale con appena 10 DV sul manuale dei mostri II. Non dovrebbe essere un problema averci accesso e porta un discreto peso.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 145,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sul complete divine ci sono l'anima prescelta (chierico stregonizzato), lo shucoso (chierico spontaneo orienaleggiante) e lo sciamano degli spiriti (druido spontaneo e che cambia gli incantesimi conos

• Barbaro di 1º livello, variante bear totem. Più facile di così.

• erikpiccolo
    erikpiccolo

hai provato a vedere l'adepto della stella verde? è una cdp del perfetto arcanista.al 3° liv hai una fortificazione del 25% contro attacchi furtivi e ai colpi critici. e riduzione danno 1/ adamantio,

Posted Images

comment_653279

Concordo. Una creatura enorme è grande come circa 8 creatura di taglia media, come fa a trasportarne 12?

Secondo te possono starci ad esempio 12 persone su un elefante? Io non credo proprio...

comment_653392

Ciao a tutti,

sto lavorando alla creazione di un'avventura con dei non morti per nemici e ho bisogno di creare un due PNG specializzati nella distruzione dei non morti. Questi individui devono essere misteriosi e non devono dare troppo nell'occhio (l'avventura è ambientata in un anonimo paesello del nord). Ho dato già un occhiata a diversi manuali ma le uniche CdP che ho trovato contro i non morti non si addicono ad un individuo da basso profilo.

Sapreste consigliarmi qualcosina? Dispongo di tutti i manuali tradotti in italiano.

Grazie in anticipo!

comment_653396

Nel manuale delle miniature c'è il cacciatore del clan del teschio, una cdp per personaggi furtivi, che permette di applicare il furtivo anche contro i non morti, dovrebbe essere quello che cerchi :)

comment_653416

il manuale delle miniature non ce l'ho... (mi sa che è l'unico che non ho...) - cut -? comunque altre classi? magari che siano anche in grado di lanciare incantesimi?

comment_653596

La veste impenetrabile di Leomund su che manuale è? ho cercato sul Magic Item Compendium ma non l'ho trovata <.<

Grazie delle risposte

Potrebbe essere Champions of Ruin, ma non mi ricordo bene

\

comment_653603

un mio amico mi ha parlato di un talento che concede la possibilità di aggiungere il mod di DES ai danni quando si attacca con un'arma a distanza; esiste sul serio? dove lo trovo? stacka eventualmente con i danni conferiti dagli archi compositi? se esiste, esiste anche una variante (o magari è il talento stesso) per i combattenti in mischia? edizione 3.5

comment_653607

un mio amico mi ha parlato di un talento che concede la possibilità di aggiungere il mod di DES ai danni quando si attacca con un'arma a distanza; esiste sul serio? dove lo trovo? stacka eventualmente con i danni conferiti dagli archi compositi? se esiste, esiste anche una variante (o magari è il talento stesso) per i combattenti in mischia? edizione 3.5

Aggiungo che il talento per le armi in mischia si chiama Shadow Blade, dal Tome of Battle

P.s: Manuale del giocatore II

comment_653613

Aggiungo anche dead eye (dragon magazine compendium), per aggiungere tutto il modificatore di DES con un'arma da distanza (se il bersaglio è entro 9m, nell'errata il prerequisito è stato abbassato a bab +1, rendendolo ancora più allettante).

comment_653616

Aggiungo anche dead eye (dragon magazine compendium), per aggiungere tutto il modificatore di DES con un'arma da distanza (se il bersaglio è entro 9m, nell'errata il prerequisito è stato abbassato a bab +1, rendendolo ancora più allettante).

eventualmente con un composito FOR e DES si sommano quindi?

comment_653617

Certamente, perchè il talento aggiunge il modificatore di destrezza, non lo sostituisce a quello (eventuale) di forza :)

EDIT: ed un balestriere con crossbow sniper, dead eye e magari la variante hit and run del drow guerriero arriva a mettere 2 volte e mezza la DES ai danni :lol:

Guest
This topic is now closed to further replies.