shalafi Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 ci sarebbe l'uomo di vimini, da rendere vivente con l'archetipo costrutto incarnato... (però è 3.0, perchè credo sia solo in specie selvagge) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staant Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 dove trovo il tallento Bull-Rush? e Shock Trooper? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 Il primo nel manuale del Giocatore (Improved Bull Rush) e il secondo sul perfetto combattente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 In italiano sono Spingere Migliorato e Truppa d'assalto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staant Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 E i talenti Blind-Fight e Robilar's Gambit? tradotti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 Il primo è combattere alla cieca del manuale del giocatore Il secondo proviene dal Player's Handbook II che (se non erro) non è mai stato tradotto in italiano... quindi non esiste una traduzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vampir Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 Blind-Fight è Combattere alla Cieca (Manuale del Giocatore I), mentre Robilar's Gambit (Player Handbook II) non è stato mai tradotto. EDIT : Ninjato, ma alla stessa ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redalon Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 Scusate sapete se esiste un talento che, se non ricordo male, dovrebbe diminuire le penalità di livello del compagno animale di 3 punti? E se esiste su che manuale si trova? Il talento non è legame naturale. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 Scusate sapete se esiste un talento che, se non ricordo male, dovrebbe diminuire le penalità di livello del compagno animale di 3 punti? E se esiste su che manuale si trova? Il talento non è legame naturale. Grazie in anticipo. scusa? certo che è legame naturale, pag 110 del perfetto avventuriero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Penso che quello che Redalon intendeva dire è che aveva letto di un altro talento oltre a legame naturale che funzionava in quel modo. E no, non mi viene in mente un tale talento altrimenti lo riferirei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redalon Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Penso che quello che Redalon intendeva dire è che aveva letto di un altro talento oltre a legame naturale che funzionava in quel modo. E no, non mi viene in mente un tale talento altrimenti lo riferirei Intendevo proprio questo ^^ Dannazione proprio non ricordo dove l'ho letto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cicca Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Esiste un incantesimo per avere "effetti speciali" sonori e/o una colonna sonora in correlazione con quello che fa il personaggio? Incantatore che vola+effetti di un elicottero+ cavalcate delle valchirie= epic stylish win! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antagonista Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Da tutti gli incantesimi che ho letto... no: però se metti incantesimi rapidi su suono fantasma penso tu possa ottenere un effetto simile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Potresti provare con il talento Spell Thematics... Altrimenti sviluppalo tu come incantesimo personale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redalon Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Sapete su che manuale si trova il talento che permette al druido di assumere una forma? EDIT: non era un talento; errore mio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Esiste una lista degli archetipi in cui sia specificato anche cosa diano e quanto sia il loro MdL? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Esiste una lista degli archetipi in cui sia specificato anche cosa diano e quanto sia il loro MdL? Certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 Certo Scusa non capisco una cosa. Prendiamo ad esempio il primo: Mezzo Elemtale dell'Aria (che poi neanche a farlo apposta è uno di quelli che mi interessa...) Che significa quel CR +3 sotto a LVL +3? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 Che il Grado Sfida (o Challenge Rating in inglese) della creatura aumenta di +3 se vi si applica l'archetipo. Ovviamente questo quando si parla di PNG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2012 Quindi tutti quelli dove non c'è "lvl +X" sono a costo 0? Ommiodio si possono crere delle cose assurde! Ma c'è un limite agli archetipi applicabili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato