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Cerco/Non Trovo/Esiste? (7)


Richter Seller

Messaggio consigliato


Da pagina 94, qui, vi sono tutti i talenti che mischiano le capacità di due classi come cavaliere ascetico.

Purtroppo non esiste un modo per unire Guerriero e Monaco.

Ma per esempio, alle pagine 105 e 106 del Perfetto Avventuriero, esiste il talento Cacciatore Ascetico che permette di determinare i danni da colpo senz'armi sommando i livelli da ranger e da monaco, non subisci penalità ai PE per essere entrato nella classe del monaco e del ranger e se colpisci un nemico prescelto con un colpo senz'armi, sommi metà del bonus del nemico prescelto alla Cd per stordire.

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Il Pugno di Zuoken, a pagine 155 e 156 del Manuale Completo delle Arti Psioniche.

Somma i suoi livelli a quelli da monaco per determinare colpo senz'armi, bonus alla CA e velocità senza armatura.

Entrarvi non richiede molto e ti dà accesso anche a poteri psionici di 5° livello (oltre a darti due talenti psionici).

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Grazie al talento Shape Soulmeld puoi apprendere una qualsiasi soulmeld senza bisogno di multiclassare. Basta che scegli impulse boots e sei a posto.

Idem per le vestigia, però per avere Paimon ti servono due talenti (Bind Vestige e Improved Bind Vestige), quindi la via dell'incarnum è più vantaggiosa.

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No, però ricordo un sidebar (e qua il problema è trovarlo) che semplicemente diceva di aggiornare le versioni 3.0 in 3.5 eliminando multidestrezza.

In pratica risultano identici a combattere con due armi migliorato e superiore dal punto di vista dei prerequisiti, solo che al posto di combattere con due armi richiedono combattere con più armi.

Ora che ci penso probabilmente dovresti trovare l'updato sui booklet di aggiornamento 3.0/3.5.

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No, però ricordo un sidebar (e qua il problema è trovarlo) che semplicemente diceva di aggiornare le versioni 3.0 in 3.5 eliminando multidestrezza.

In pratica risultano identici a combattere con due armi migliorato e superiore dal punto di vista dei prerequisiti, solo che al posto di combattere con due armi richiedono combattere con più armi.

Ora che ci penso probabilmente dovresti trovare l'updato sui booklet di aggiornamento 3.0/3.5.

il fatto è anche che questi talenti in 3.0 danno un attacco extra con ogni arma secondaria

il che mi sembra in po troppo forte in combo per esempio con la variante del guerriero che fa i furtivi al posto di prendere i talenti (arcani rivelati)

con bab +16 (pg di lv 18) sono 91d6 di furtivo a round

mi aspettavo che in 3.5 dessero solo un attacco extra a round (e non uno per ogni arma secondaria)

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Ma scusa, se usi più armi è giusto avere più attacchi. Anche perché se dessero un solo attacco extra a round tanto varrebbe usare solo combattere con due armi.

Tieni conto che più braccia (a meno di combo particolari) sono peculiari di determinate razze (magari con DV o MdL alto), quindi la fruibilità della build è molto limitata.

Ad esempio un thri-kreen guerriero 16 (quindi un pg con LEP 18, se supponiamo che il MdL sia stato assorbito) avrebbe 4 attacchi con la mano primaria e 3 per ogni secondaria, cioé 13 attacchi.

Tieni conto che tutti gli attacchi sono fatti con un malus di -2 al TxC e che quei 91d6 di furtivo non sono automatici (riesci ad averli solo se tutti gli attacchi entrano e soprattutto se l'avversario non è immune al furtivo). A quei livelli è molto facile trovare avversari con CA alte e una qualche sorta di fortificazione.

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