Garham Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Qual'è l'armatura\oggetto\qualsiasi cosa che garantisca a un mago il più alto bonus di ca (che non sia di potenziamento) senza dargli problemi con gli incantesimi arcani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s1031295 Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Qual'è l'armatura\oggetto\qualsiasi cosa che garantisca a un mago il più alto bonus di ca (che non sia di potenziamento) senza dargli problemi con gli incantesimi arcani? L'incantesimo Armatura Magica Superiore (bonus di +6) è sempre un'ottima scelta imho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Veste di Dyrr dal Perfetto Arcanista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garham Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 L'incantesimo Armatura Magica Superiore (bonus di +6) è sempre un'ottima scelta imho Eh si, ma cercavo qualcosa che non fosse potenziamento proprio per poterlo aggiungere insieme a quello Ecco la veste è esattamente quello che volevo grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Sfortunatamente sono un mago e nn posso farmela passare in nessuno dei due modi (che io sappia) e purtroppo il manuale del giocatore 2 nn posso usarlo Cmq si era versatile unarmed strike, ottima memoria. mmm soluzione esotica: c'è un potenziamento da arma che permette di far si che l'arma cambi forma. se il master concede "specie selvagge", potresti mettere questo potenziamento su una collana delle armi naturali. se non va bene nemmeno questa mi arrendo. ...() Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garham Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 mmm soluzione esotica: c'è un potenziamento da arma che permette di far si che l'arma cambi forma. se il master concede "specie selvagge", potresti mettere questo potenziamento su una collana delle armi naturali. se non va bene nemmeno questa mi arrendo. ...() Alla fine ho risolto, leggendo il manuale dei mostri si legge nel glossario, sotto armi naturali, che i morsi contano anche come armi contundenti (oltre che perforanti e taglienti) quindi il wallop si può applicare senza problemi. In caso di storie userò il tuo stratagemma, grazie per l'impegno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Eh si, ma cercavo qualcosa che non fosse potenziamento proprio per poterlo aggiungere insieme a quello Ecco la veste è esattamente quello che volevo grazie. Occhio che veste di Dyrr e armatura magica (e la sua versione superiore) non si sommano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garham Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Occhio che veste di Dyrr e armatura magica (e la sua versione superiore) non si sommano. Perchè no? dice "armor bonus" quindi io lo leggo come il bonus alla ca che darebbe un'armatura, tipo la completa che da +8. Non c'è scritto magico o potenziamento o altro... o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Appunto la veste fornisce un bonus di armatura, così come l'incantesimo. E bonus simili (eccetto quelli di schivare) non si sommano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garham Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Giusto, hai ragione, allora il problema resta, ci sono altri modi per avere altri bonus alla ca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Incantesimo scudo?bonus di deviazione?amuleti di armatura naturale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garham Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Deviazione non era sindacata a qualcosa, cioè funzionava solo contro certe cose? Se no che incantesimo\oggetto la da? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 Deviazione resta sempre sia a contatto che colti alla sprovvista. Solitamente è fornita dagli anelli della protezione (da +1 a +5) presentati nella Guida del Dungeon Master. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8SnAkE6 Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2012 O sennò ti fai una bella armatura luminosa che ti 8 di bonus e inoltre -4 ai nemici che ti picchiano in mischia.... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garham Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2012 O sennò ti fai una bella armatura luminosa che ti 8 di bonus e inoltre -4 ai nemici che ti picchiano in mischia.... In che libro la trovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2012 In che libro la trovo? Sta parlando di Luminous Armor, Greater, un incantesimo santificato che puoi trovare nel Libro delle Imprese Eroiche. È un incantesimo di livello 4, mentre Luminous Armor è di livello 2 ma conferisce un bonus inferiore. In quanto incantesimi santificati, possono essere utilizzati solo da personaggi buoni e il loro lancio comporta dei danni alla forza (rispettivamente 1d2 per Luminous Armor e 1d3 per la versione superiore). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2012 possono essere utilizzati solo da personaggi buoni e neutrali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garham Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2012 In quanto incantesimi santificati, possono essere utilizzati solo da personaggi buoni. e neutrali Ehm... ho un piccolissimo issimo problema c'è l'equivalente per i malvagi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2012 purtroppo no...gli incantesimi corrotti sono un po' più bruttini, imho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zarevich Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2012 Esiste qualche incantamento o altro che permetta di applicare ogni tipo di bonus ad una caratteristica? Ad esempio la cintura dell'eccellenza è potenziamento, i tomi sono intrinsechi...ma potrei creare oggetti +x YYY di fortuna, circostanza e deviazione? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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