s1031295 Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Esistono, gli oggetti sono i cristalli nel magic item compendium, permettono di fare critici e furtivi a non morti e costrutti. Nel Magic Iteam Compendium per quanto riguarda i furtivi, da menzionare è Deathstrike Bracers: furtivi alle creature naturalmente immuni, 10 volte al giorno per un round. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2012 Su che manuale trovo una descrizione degli umani silverbrow? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2012 Su che manuale trovo una descrizione degli umani silverbrow? Dovrebbe essere nel Dragon Magic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erikpiccolo Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Di tanto in tanto, sfoglio i vari manuali, e mi sono imbattuto nel talento epico: Afferrare Incantesimo Migliorato! :sorry:del GGF Esiste un afferrare incantesimo? e cos'è? :oops:non ho molto tempo x cercarlo io stesso; do per scontato che almeno uno di voi sappia di cosa sto parlando...Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goz Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 eistono talenti che aumentano il txc e/o il bab ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 eistono talenti che aumentano il txc e/o il bab ?? Per il Bab non c'è nulla. Per il TxC ci sono: Arma Focalizzata, Arma Focalizzata Migliorata, Melee Weapon Mastery, Weapon Supremacy, Knowledge Devotion e tantissimi altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Tanto per fare il puntiglioso, ma mi pare di ricordare che l'unico talento che aumenta il bab (di +1, ovviamente è possibile prendeer il talento più volte), sia un talento epico, anche se non credo che possa essere d'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linus Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Nn so se è la sezione giusta, ma provo a chiedere lo stesso Qualcuno sa dove posso trovare le vestigi del binder tradotte in italiano??? In alternativa anche se più difficile conoscete qualcuno che riesca a tradurmi in maniera decente 75 pagine del ToM a un prezzo accessibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Traduzioni non ne conosco, ma hai provato a dare un'occhiata qua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linus Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Traduzioni non ne conosco, ma hai provato a dare un'occhiata qua? Visto che il mio inglese è alquanto arruginito quella guida è il motivo per il quale mi sono avvicinato al binder E' molto valida, ma da consigli sulle vestigi potenti e meno potenti... A me servirebbe capire tutte cosa fanno, quali requisiti richiedono, per nn parlare dei talenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goz Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Per il Bab non c'è nulla. Per il TxC ci sono: Arma Focalizzata, Arma Focalizzata Migliorata, Melee Weapon Mastery, Weapon Supremacy, Knowledge Devotion e tantissimi altri. Ecco non esiste una guida o un elenco di tutto ciò che aumenta il txc? Nessuno ci ha mai pensato...immagino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Ecco non esiste una guida o un elenco di tutto ciò che aumenta il txc? Nessuno ci ha mai pensato...immagino No. Però puoi andare sul sito wizard nelle liste consolidate (cerca su google "consolidated lists" e scegli la lista talenti "feats"). In quella pagina digita "attack" e dovrebbe fornirti tutti i talenti che ti servono (e anche alcuni inutili). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Di tanto in tanto, sfoglio i vari manuali, e mi sono imbattuto nel talento epico: Afferrare Incantesimo Migliorato! :sorry:del GGF Esiste un afferrare incantesimo? e cos'è? :oops:non ho molto tempo x cercarlo io stesso; do per scontato che almeno uno di voi sappia di cosa sto parlando...Grazie a tutti Quel talento fa riferimento alle capacità speciali dell'Incantatrix, classe di prestigio presente sullo stesso manuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8SnAkE6 Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Qual è la miglior forma ottenibile con metamorfosi (10 DV) per affrontare un beholder? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erikpiccolo Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 avendo cono antimagia, perenne con suo occhio centrale, non saprei dirti. immagino una forma che parte dall'alto e gli scarica qualcosa addosso. Tipo un ippogrifo. che non ha 10DV. gli voli sopra (15m volare) e gli scarichi addosso pietre. il beholder non ha riflessi alti, avresti il 50% di possibilità di colpirlo. e con qualunque forma assumi devi stare a 45 mt da lui, oppure stargli sempre dietro. ma ha visione 360° quindi girarsi non penso provochi attacchi di opportunità. Non ne ho mai affrontato nessuno, ma secondo me incantesimi ad area e colpirlo a distanza. se ti avvicini troppo ( a meno di 45 mt) ha 10 raggi da poter utilizzare. Quindi se riuscite a costringerlo a terra e voli sopra di lui e gli scarichi sopra un carro, pietre o alberi abbattuti. Non saprei altrimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Qual è la miglior forma ottenibile con metamorfosi (10 DV) per affrontare un beholder? Qualcosa che faccia tanto danno in un attacco singolo. Alla fine il beholder ha ben pochi pf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Una cara vecchia idra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Una cara vecchia idra? Si. Con l'idra poi dovrebbe essere facile prendere il beholder in lotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Non credo però gli convenga prendere il beholder in lotta (visto che non credo l'essere in lotta gli impedisca di aprire l'occhio centrale) quanto piuttosto scaricargli tutti gli attacchi addosso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Non credo però gli convenga prendere il beholder in lotta (visto che non credo l'essere in lotta gli impedisca di aprire l'occhio centrale) quanto piuttosto scaricargli tutti gli attacchi addosso. La tattica dovrebbe essere questa: lo prendi in lotta e il charger del gruppo si occupa di lui. Se per il charger non è un problema saltare possiamo anche evitare di entrare in lotta. Nel nostro gruppo abbiamo affrontato un'idra non morta e i due charger (un pally e un warblade) hanno abbattuto il beholder in un turno. C'è da dire che il Pally è pesantemente focalizzato sulla carica, mentre il warblade è non focalizzato sulla carica (80 pf di danno per il pally e 30 per il warblade). In verità, basta qualsiasi forma che gli consenta di poter attaccare il beholder (quindi o volante o di taglia adeguata) e di tirarlo giù in poco tempo. Il beholder è un avversario formidabile, ma ha punti deboli non da poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato