KlunK Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Nono, non futuristico, alieno. Tipo ctuhulu per intenderci, ma non per forza tentacoloso (anzi, magari proprio per nulla). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2012 Forse tra queste ce n'è una che fa al caso tuo =) - Manuale dei Mostri I: Aboleth - Nephandum: Hypnocular - Nephandum Creature dell'Orrore: Amorfide, fagocitante, mercurioide - Abissi e Inferi: Assalitore spettrale, golem celebrale, magro etereo, nerra, ocularon, predatore d'acciaio, sanguisuga del cielo, tessitore oscuro, yuan-ti anatema 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Qualcuno sa se (e dove di preciso) esistono dei livelli di sostituzione razziale per un nano barbaro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Non mi risulta esistano, forse in qualche ambientazione (eberron o dragonlance), ma sono abbastanza sicuro che anche là non ci sia nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8SnAkE6 Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Cerco talenti o capacità che possano potenziare un arco aptitude!! Già trovato Crossbow Sniper! Neanche un'idea? Mi devo rassegnare al fatto che non esistono mi sa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Ricordo male o c'era un modo per usare destrezza per l'abilità di scalare? se c'è,qualcuno mi sa dire se si trova su un materiale dei perfetti X? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vampir Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2012 C'è il talento è Agile Athlete, si trova su Races of the Wild (tradotto Razze delle Terre Selvagge). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garham Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Quanto incide la forza nella gittata delle armi da lancio? Togliendo tutti i vari talenti che aumentano per giunta di poco la gittata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ermenegildo2 Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2012 non incide, in 3.0 incideva la taglia ora non più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mallow86 Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2012 Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, indi chiedo qui: esiste un topic/guida dedicata al fuoco magico da qualche parte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2012 Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, indi chiedo qui: esiste un topic/guida dedicata al fuoco magico da qualche parte? In che termini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2012 quali sono le classi o le cdp che permettono di mettere il valore di costituzione alla CA? mi servirebbe un elenco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2012 eccolo: http://www.giantitp.com/forums/showthread.php?t=125732 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Attenzione - %2$s Per questo genere di domande esiste il topic dedicato "Cerco/Non Trovo/Esiste". In futuro ti chiedo di fare uso di quello per questo genere di domande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mallow86 Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2012 In che termini? Uhm...mi sembrava chiara come domanda, provo a riformularla: esiste un documento scritto in cui si parli di effettiva giocabilità, ottimizzazione ed efficacia del talento "dono del fuoco magico" e della relativa classe di prestigio ad esso dedicato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Mi sento tranquillo nel dirti che no, non è stato presentato nulla di tutto ciò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Mi servono razze/archetipi con armi naturali che conservino il tipo umanoide. MdL massimo +5, no DV razziali. Manuali concessi sono: mostri I, II, III, abissi e inferi, races of stone, DMG, PH1, i perfetti italiani, draconomicon, fosche tenebre, imprese eroiche, livelli epici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vampir Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2012 C'è la creatura draconica a pagina 146 del Draconomicon. Dà due artigli e il tipo rimane umanoide, MDL+1, quindi hai spazio per altri archetipi. Inoltre i bonus sono belli forti, +2 Forza, +2 Costituzione, +2 Carisma, +1 CA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8SnAkE6 Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Template: Half Vampir Liber Mortis(non è la conversione di abissi e inferi?)... Voidmind ma non credo che sia ciò che cerchi.. Woodling (MM3)... C'è qualcosa di utile? Sennò razze: Coboldo e varianti, Lizardfolk (quello del MM3), Kenku (sempre MM3). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Si, visto che il +5 pensavo di sfruttarlo tutto mi sa che faccio il pappone: hobgoblin-draconic e ho ancora +3 da aggiungere. Volevo qualcosa per pompare le caratteristiche (voidmind posso provare a chiederlo ma dubito me lo lasci fare), se non trovo niente woodling. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato