8SnAkE6 Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Sennò il pappone veramente lo fai mettendo come template innato spellwarped...e poi con un qualsiasi altro che ricambi il tipo in umanoide come acquisito.....(non so se esistono in realtà!!).... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Infatti era uno dei motivi di ricerca, per capire se riuscivo anche a ficcarci spellwarped, ma la vedo molto difficile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8SnAkE6 Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Infatti era uno dei motivi di ricerca, per capire se riuscivo anche a ficcarci spellwarped, ma la vedo molto difficile! Temo che se per te essere umanoide è fondamentale non ci sia nulla.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kratius Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 ciao a tutti volevo chiedere esiste una variante per stegone che mi da talenti bonus ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 ciao a tutti volevo chiedere esiste una variante per stegone che mi da talenti bonus ? Non che io sappia, forse in qualche magazine, ma nei manuali non mi risulta ci sia niente del genere purtroppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Lo stalwart sorcerer (complete mage) ti dà al primo livello competenza nelle armi da guerra e arma focalizzata come talenti bonus su un'arma a tua scelta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Mi servirebbe sapere se esiste un oggetto magico che crea uno spazio abbastanza grande al suo interno pur rimanendo trasportabile, mi pareva esistesse e che usasse l'incantesimo Riparo sicuro di Leomund. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Tipo le borse conservanti sulla guida del dungeon master? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 altrimenti c'è il buco portatile o lo zainetto pratico di heward (come si scriverà?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Una fortezza portatile di Daern dalla Guida del Dungeon Master? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Una fortezza portatile di Daern dalla Guida del Dungeon Master? Qualcosa di simile. Nel mio caso però doveva essere meno resistente e più grande, mi serviva per un tendone da circo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Esiste da qualche parte un martello da guerra pesante (a due mani)? Tipo questo intendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Nel monster manual IV c'è il greathammer, dovrebbe essere quello che cerchi. Trovi le sue statistiche minotaur, greathorn (anche se mi pare che da errata abbassino il moltiplicatore del critico di 1) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 non esisteva un talento per avere due gregari?...l'ho sognato, vero? [non è certo la giornata in cui sono più lucido e presente:ho sbagliato sezione, ovviamente] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erikpiccolo Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 esiste un incantesimo che mi permette di respirare aria? ovvero: se mi trasformo in una creatura acquatica, esiste un incantesimo che mi permette di rimanere fuori dall'acqua? tipo respirare respirare sott'acqua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Air breathing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2012 non esisteva un talento per avere due gregari?...l'ho sognato, vero? Non è possibile prendere autorità più di una volta, vero? Non mi pare ci sia niente del genere, forse qualche privilegio di qualche cdp astrusa (probabilmente 3.0), ma non mi viene in mente niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 non esisteva un talento per avere due gregari?...l'ho sognato, vero? [non è certo la giornata in cui sono più lucido e presente:ho sbagliato sezione, ovviamente] Non ci sono limiti al numero di gregari che puoi avere (DMG pag. 104, sezione gregari), quindi in teoria autorità, autorità non morta (LM), draconic cohort (Dcn), ambitious leader, recognized leader (DR 334), venerable elder (DR 334), wise elder (DR 334) si sommano, poi dipende dal DM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Qualcuno mi potrebbe passare una FAQ in cui si dica chiaro e tondo che azioni gratuite e veloci non sono la stessa cosa, ovvero che se anche ho un limite di X azioni gratuite ne posso compiere X e poi compiere una veloce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Qualcuno mi potrebbe passare una FAQ in cui si dica chiaro e tondo che azioni gratuite e veloci non sono la stessa cosa, ovvero che se anche ho un limite di X azioni gratuite ne posso compiere X e poi compiere una veloce? Non è sufficiente la descrizione/definizione di azione veloce che c'è nel perfetto arcanista (pag. 86)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato