darteo Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2012 DOMINIO DELLO CHARME in che manuale si trova? (risposta in italiano per favore) [nota=]Messaggio spostato nella discussione appropriata. Prestate attenzione quando postate tamriel [/nota] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Guida al giocatore di faerun. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Qualcuno mi potrebbe confermare l'ordine di uscita in inglese di: Complete Adventurer, Arcane, Divine e Warrior grazie? Warrior, Divine, Arcane, Adventurer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 28 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2012 DOMINIO DELLO CHARME in che manuale si trova? (risposta in italiano per favore) anche su dei e semidei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chacho2 Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2012 Qualcuno conosce varianti ufficiali o home made per l'assassino senza incantesimi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ermenegildo2 Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2012 Su un dragon sono presentate 3 varianti dell' assassino, forse una era senza incantesimi. Era il dragon 312 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robylive Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2012 ciao a tutti! qualcuno puo' dirmi tutti i manuali dove posso trovare demoni diavoli e affini per usarli come razza PG? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s1031295 Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2012 ciao a tutti! qualcuno puo' dirmi tutti i manuali dove posso trovare demoni diavoli e affini per usarli come razza PG? Grazie in anticipo Ciao, al momento mi vengono in mente i vari Manuali dei Mostri (ovviamente), Atlante Planare e Abissi e Inferi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2012 Mi ricordo di un oggetto che permetteva ogni volta che si subisce danno di fare un tiro (forse TS riflessi ma non ne sono sicuro) per dimezzare il danno, o qualcosa di simile. Possibile? In caso non me lo sia inventato sapreste dirmi dove si trova? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2012 manto stellare sul boed... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ingvar Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2012 Qualcuno di voi ricorda il nome di un manuale dedicato alle specie silvestri? Lo avevo trovato per caso come pdf scaricabile gratuitamente, si poteva anche leggere direttamente online. Sono abbastanza sicuro che fosse per un'edizione più vecchia della 3.5 (probabilmente ad&d); ma veramente mi sfugge il nome. Sto impazzendo con Google, se qualcuno conoscesse questo manuale mi farebbe un gran favore ricordandomene il nome! EDIT: Mi rispondo da solo; per chi fosse interessato il manuale si intitola "Racconti incredibili del popolo minuto". Scusate, l'ho ritrovato poco dopo aver formulato la richiesta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2012 Sì, aggiungo che è per l'AD&D (o addirittura prima edizione) e teoricamente è per l'ambientazione Mystara. Non è mai stato tradotto, ma in giro mi pare si trovi una versione tradotta amatorialmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8SnAkE6 Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2012 Quali modi (oltre avere un CL di 30 o oltre) ci sono per fare un Muro di Dissolvi Magie di un centinaio di metri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2012 creare un incantesimo epico ad hoc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2012 Quali modi (oltre avere un CL di 30 o oltre) ci sono per fare un Muro di Dissolvi Magie di un centinaio di metri? Dovrebbe bastare un incantatore di 17° che lanci l'incantesimo ampliato. Anche se non mi ricordo se è applicabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2012 Dovrebbe bastare un incantatore di 17° che lanci l'incantesimo ampliato. Anche se non mi ricordo se è applicabile... Purtroppo non è applicabile... Widen spell You can alter a burst, emanation, line, or spread shaped spell to increase its area. Wall of dispel magic Effect: A straight wall whose area is... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Wolf Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2012 Esiste un modo per ridurre o annullare la penalità alla prova di Nascondersi per occultarsi dopo un attacco a distanza? (pg.78 Mdg) Credo di aver letto un talento, da qualche parte, che la riduceva di 10, ma non ricordo che talento, nè dove... Potete aiutarmi? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 C'è able sniper (RotW pag 148), ed il 10° livello di sostituzione razziale da halfling ladro (RotW, pag 160) che probabilmente è ciò a cui ti riferisci. La penalità è solo -10 e ti puoi nascondere come azione gratuita. Able sniper riduce di 4 la penalità. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samir Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2012 salve vorrei chiedervi in che manuale o da quale fonte posso trovare elementi di background e dati sulla costa della spada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8SnAkE6 Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Cerco un modo per ottenere Disarmare Migliorato senza dover prendere Maestria in combattimento... NB 6 livelli da monaco non penso siano una scelta ottimale, anche se per ora sono l'unica che ho trovato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato