Vai al contenuto

Featured Replies

comment_716996

non è esattamente quello che chiedevi, però mi pare che sul MIC sia presentata la proprietà speciale per arma "disarmante"... (credo...)

  • Risposte 1k
  • Visualizzazioni 145,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Sul complete divine ci sono l'anima prescelta (chierico stregonizzato), lo shucoso (chierico spontaneo orienaleggiante) e lo sciamano degli spiriti (druido spontaneo e che cambia gli incantesimi conos

  • Barbaro di 1º livello, variante bear totem. Più facile di così.

  • erikpiccolo
    erikpiccolo

    hai provato a vedere l'adepto della stella verde? è una cdp del perfetto arcanista.al 3° liv hai una fortificazione del 25% contro attacchi furtivi e ai colpi critici. e riduzione danno 1/ adamantio,

Posted Images

comment_716999

Cerco un modo per ottenere Disarmare Migliorato senza dover prendere Maestria in combattimento...

Immagino che sia un problema di INT bassa.

Monaco 1 (passive way) ottieni Maestria anche se non rispetti i prerequisiti. A quel punto ti qualifichi per Improved Disarm.

comment_717164

esiste un talento o capacità di classe che ti permette di colpire un nemico che ti manca anche con eventuali restrizioni tipo colpo karmico ma quando ti mancano

comment_717166
esiste un talento o capacità di classe che ti permette di colpire un nemico che ti manca anche con eventuali restrizioni tipo colpo karmico ma quando ti mancano
sì, robilar's gambit. sta sul player's handbook 2
  • Supermoderatore
comment_717172

I prerequisiti sono Riflessi in combattimento e BaB +12.

Gli effetti essenzialmente sono che tutti coloro che ti attaccano hanno un +4 ai tiri per colpire e danni contro di te ma ogni volta che ti attaccano (sia che colpiscano, sia che manchino) causano un AdO da parte tua.

comment_717198

La manovrabilità è media. Basta vedere la scheda della geomante portata come esempio, che ha proprio le ali come uno dei suoi tratti.

comment_717209

Esiste in qualche manuale una variente (o privilegio di classe alternativo) che permetta al monaco di sfruttare meglio le sue armi con l'avanzare dei livelli? Perchè combattere con i nunchaku o il bastone è figo, ma quando avanzando di livello i danni di pugni e calci superano quelli delle armi, utilizzarle ha poco senso.

comment_717227
Esiste in qualche manuale una variente (o privilegio di classe alternativo) che permetta al monaco di sfruttare meglio le sue armi con l'avanzare dei livelli? Perchè combattere con i nunchaku o il bastone è figo, ma quando avanzando di livello i danni di pugni e calci superano quelli delle armi, utilizzarle ha poco senso.
Esiste la Scorpion's Kama, dal manuale Magic Item Compendium, che ha come danno base quello del monaco che la impugna (quindi 2d10 per un Monaco di taglia media al livello 20)
comment_717483

Eternal Blade o Factotum... ma entrambi con forti limitazioni.

Eternal Blade: una volta al giorno, per un solo incontro e solo contro un tipo di creatura (che però puoi scegliere di volta in volta)

Factotum: devi spendere un punto ispirazione per ogni attacco a cui vuoi aggiungere l'intelligenza.

Sono abbastanza convinto non ci siano altri modi

comment_717490

Esiste la Scorpion's Kama, dal manuale Magic Item Compendium, che ha come danno base quello del monaco che la impugna (quindi 2d10 per un Monaco di taglia media al livello 20)

Non è esattamente quello che cercavo, ma grazie mille lo stesso per la dritta =)

comment_717512

Cerco;

un talento o classe o classe di prestigio che dia l'intelligenza al Tiro per colpire

Il potere psionico control body, l'incantesimi thunderlance (ma solo con la lancia), così come whirling blade

Guest
This topic is now closed to further replies.