Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (7)


Richter Seller

Messaggio consigliato

Buona sera a tutti mi servirebbe trovare, "L'amuleto delle armi naturali dell’avvertimento" ed il Talento "Craven" e come si traduce se presente in un manuale ita.

Poi nel Mic ci sono i cristalli come il "Cristallo della vera morte" che parte del corpo usano visto che sul manuale riporta "weapon crystal".

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Craven non si traduce perchè il manuale è solo inglese, l'amuleto purtroppo non ho idea di dove trovarlo -.-''

I cristalli (se non erro) vengono fissati sulle armi, non occupano uno slot corporeo, e sono comunque intercambiabili.

Grazie, ma Craven in che manuale in inglese è o cosa fa dato che se fosse il manuale non l'hò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma Craven in che manuale in inglese è o cosa fa dato che se fosse il manuale non l'hò...

Scusa, pernsavo volessi solo sapere se era stato tradotto :lol:

Si trova su champion of ruin, permette di aggiungere un danno pari al livello di classe durante gli attacchi furtivi, ha come prerequisito non essere immuni alla paura, perchè infligge anche una penalità di -2 (mi pare) ai tiri salvezza contro paura :)

EDIT: craven

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: mea culpa, ho il prosciutto al posto degli occhi e qua non avevo visto che era stato tradotto :V

Per non fare solo spam faccio una domanda pure io: esistono razze che forniscano bonus al carisma ed alla costituzione? Il mdl è secondario :)

quasi tutti gli esterni. ^^

lo yakide sul mm2. il draconide su draconomicon (così per dirne due a caso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Talento per avere almeno un punto potere (manuale completo delle arti psioniche)

Wild Talent [General]

Your latent power of psionics flares to life, conferring upon you the designation of a psionic character. As a psionic character, you gain a reserve of 2 power points and can take psionic feats, metapsionic feats, and psionic item creation feats. You do not, however, gain the ability to manifest powers simply by virtue of having this feat.

Altrimenti alcune razze partono già con una riserva di punti potere anche senza nessun livello in classi psioniche

RAZZE PSIONICHE

Per le conoscenze... una classe che abbia tutte le conoscenze (come il mago, il chierico cenobita, il bardo...) non vanno bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!

Rilancio con un altro paio di domande:

1) metodi per usare o sommare anche un modificatore di caratteristica dalla costituzione alle prove di concentrazione? e classi che danno bonus a questa prova?

2) una aberrazione che possa essere una sfida adeguata ad un ex-chierico di 13 livello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo porvi una domanda abbastanza semplice... (non sono molto pratico dei libri dello psion)

Esiste un modo per apprendere un maggior numero di poteri conosciuti per lo psion come avviene in maniera analoga per il mago con le pergamene che può trascrivere sul libro, o qualcosa di analogo (oggetti, talenti,ecc...) ?

Grazie in aticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto un chierico senza ne incantesimi, scacciare o poteri di dominio. Però mi servirebbe una aberrazione per motivi di storia, secondo te basta cercarne una con un grado sfida pari al gigante?

Sì più o meno, in realtà dipende dal tipo di chierico e dalla sfida che vuoi avere. Un mind flayer ad esempio potrebbe essere battuto facilmente senza poteri, ma se per caso fallisce un TS, il PG è spacciato.

Un athach per un combattente potrebbe essere una sfida interessante (forse anche un po' dura), ma per un chierico incantatore resta insormontabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...