Demian Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Chiedo scusa, sono in confusione, è la traduzione italiana di races of the wild? Per il resto non saprei come aiutarti, voglio solo capire se esiste un manuale che non conosco a proposito delle razze
Eiden Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Qui anche in Ita... http://www.dragonslair.it/forum/threads/42824-Ottimizzazione-di-un-singolo-attributo?p=850783&viewfull=1#post850783 e ringraziate MizarNX 1
Psion Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Esiste una frusta che permette di infliggere danni letali?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 3 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2011 è la traduzione italiana di races of the wild?Esattamente.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Esiste una frusta che permette di infliggere danni letali? Sì ce ne sono alcune con pezzi di vetri o lame che infliggono danni taglienti ma non mi ricordo dove sono presentate, forse in Underdark.
tamriel Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Esiste una frusta che permette di infliggere danni letali? Sicuramente nella 3.0 erano state introdotte (mi pare nel pugno e la spada o in signori delle terre selvagge), ma nella 3.5 non ho idea di dove possano essere :V
KlunK Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 Esiste una frusta che permette di infliggere danni letali? C'è la frusta chiodata su signori delle terre selvagge. Fa 1d6 e non vedo problemi a trasportarla in 3.5
Mefistofele Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 Esiste un modo per considerare i colpi di un'arma tagliente o perforante come contundenti? Va bene qualsiasi cosa: talenti, oggetti magici, unguenti, incantesimi, ecc... La capacità aptitude weapon può essere usata in questo modo? Leggendo la descrizione non mi sembra però non sono sicuro.
Makenshi Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 Esistono talenti od oggetti magici che permettono di fintare con un'azione swift?
Vampir Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 Terza domanda di seguito : esiste una guida all'Alienista?
aledella98 Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 in italiano no, potresti provare a cercare sul forum della wizard
shalafi Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 Esistono talenti od oggetti magici che permettono di fintare con un'azione swift? mi viene in mente solo la capacità di classe della lama invisibile...
Goz Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 dove trovo (e a che pagina possibilmente) la descrizione della CERBOTTANA ???
MizarNX Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Esiste un modo per considerare i colpi di un'arma tagliente o perforante come contundenti? Va bene qualsiasi cosa: talenti, oggetti magici, unguenti, incantesimi, ecc... La capacità aptitude weapon può essere usata in questo modo? Leggendo la descrizione non mi sembra però non sono sicuro. Aptitude weapon e weapon aptitude non sono utili in questo caso. L'unica cosa che mi viene in mente è Versatile Unarmed Strike, ma è solo per il colpo senz'armi (PH2). @Vampir: che io sappia no.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Novembre 2011 dove trovo (e a che pagina possibilmente) la descrizione della CERBOTTANA ???Mi sembra sia presentata alla fine del perfetto combattente, sezione armi esotiche.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Esiste un modo per considerare i colpi di un'arma tagliente o perforante come contundenti? Va bene qualsiasi cosa: talenti, oggetti magici, unguenti, incantesimi, ecc... Esiste Spinning Halberd, che funziona su un solo attacco per turno. Praticamente attacchi col manico dell'alabarda. -- Cosa può fare un combattente specializzato nella lotta per contrastare Libertà di Movimento?
Idrahil Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Se è straordinaria, assolutamente nulla. Altrimenti dissolvi magie, campo antimagia...
tamriel Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Cosa può fare un combattente specializzato nella lotta per contrastare Libertà di Movimento? Non vorrei dire una fesseria, ma se per esempio si stordisce/rende incapace di agire il soggetto che è sotto l'effetto di libertà di movimento potrebbe funzionare? Sto pensando ad esempio al pugno stordente del monaco, mi riesce difficile immaginare un personaggio stordito che supera le prove di lotta...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Lo spunto è interessante, indaghiamo: la condizione di stordito nega tutte le azioni Stunned A stunned creature drops everything held, can’t take actions, takes a -2 penalty to AC, and loses his Dexterity bonus to AC (if any). andando ora a vedere il funzionamento della lotta vediamo che, effettuato con successo l'attacco di contatto, la prova contrapposta è un'azione gratuita Step 3 Hold. Make an opposed grapple check as a free action la questione è capire se eseguire la prova contrapposta sia un'azione gratuita per entrambi i lottatori o solo per chi sta iniziando la lotta. Rules as written direi che la prima ipotesi sia quella giusta, e quindi pugno stordente non funziona, ma aspetto conferme.
tamriel Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Mah, secondo me la cosa è chiara: stunnato -> non può intraprendere azioni, lotta -> richiede un'azione gratuita, ergo se sei stunnato non puoi fare prove di lotta...
Messaggio consigliato