Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (7)


Richter Seller

Messaggio consigliato

Ho provato a cercare in giro per il forum ma non ho trovato niente, quindi chiedo qui: esiste qualche topic dedicato al "fuoco magico" del forgotten realms?

Dovresti trovare tutto quel che ti occorre sul manuale Magic of Faerun. C'è un paragrafo a p.17, e altre indicazioni sparse (c'è anche una cdp a tema, che non mi risulta sia stata portata in 3.5)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!! Qualcuno saprebbe dirmi se esiste qualche incantesimo da druido o da mago (ad esculsione della "trasformazione di Tenser") che abbia circa lo stesso effetto dell'incantesimo "Potere divino"??

Grazie in anticipo

Non che io sappia. Anzi, l'unico incantesimo che aumenta il bab è solo potere divino, e una sua controparte arcana non esiste (e non avrebbe neanche senso che esistesse, imho).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pareva di aver trovato un talento/incantesimo/oggetto magico che permettesse di fare danni da furtivi anche a creature incorporee e/o vegetali. Sapete dirmi se esiste qualcosa del genere?

le gemme da inserire nelle armi descritte sul mic

alcuni incantesimi descritti su perfetto avventuriero

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è sempre Penetrating Strike da Dungeonscape (mi pare, potrebbe essere un altro manuale) che ti permette di fare metà danni da furtivo anche agli immuni.

Si:

Lightbringer Penetrating Strike (ECR, p 208) e Penetrating Strike (DS, p 13) sono due varianti identiche che forniscono la possibilità di fare furtivi ad un avversario immune a patto di fiancheggiarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi utilizzare l'incantesimo braccia del girallon, farti il pg thri kreen (che trovi sull'expanded psionic handbook) o, se il master permette manuali 3.0 (savage species nello specifico), applicare l'archetipo insettoide che ti consente anche più braccia, però, a parte un paio, inutilizzabili per il combattimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco un modo per conferire ad un UMANO la capacità di Afferrare Migliorato.

Vanno bene talenti, template (non eccessivamente assurdi tipo half-illithid...), classi, equipaggiamenti...

NO a forma alternativa, metamorfosi, forma selvatica etc etc... Desidererei che rimanesse un essere umano.

E come secondo problema: nel caso si riuscisse a fargli avere Afferrare Migliorato... come funzionerebbe per un umano che non ha armi naturali? Funzionerebbe?

Le mie idee: Scorpion's grasp (sandstorm). E' esattamente quello che cerco, se non che NON E' Afferrare Migliorato: quindi non mi fa qualificare per eventuali altri talenti o cdp, giusto? (Spero che qualcuno mi smentisca)

Template Creatura Ferina... Mi basterebbero i benefici del primo dado vita. Mi basterebbe anche solo il suo Afferrare Migliorato (sarei disposto a lasciar perdere quel +6 alla CA e tutto il resto). Ma funziona con un umano che abbia livelli di classe?

Grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...