(Obsidian) Inviata 16 Ottobre 2011 Segnala Inviata 16 Ottobre 2011 con l'uscita delle Quintessenze volevo aggiornare il mio Maghetto (a proposito, qualcuno di voi sa se ne vale la pena comprarlo??? ho letto che ci sono poteri nuovi, ma sono quelli dei Dragon Magazine tradotti in italiano, o roba inedita?) mi chiedevo se qualcuno di voi aveva da consigliarmi qualche built carina? come indirizzo finora ho preferito concentrarmi sulle illusioni e sul talento Echi Illusori al momento il mio ragazzaccio è un Eladrin di livello 7 e ha le seguenti statistiche: Fo 8 Cos 18 Dex 10 Int 22 (18 di base + 2 dell'Eladrin + 1 al liv 4 + 1 concesso dal Master ) Sag 19 Car 10 come strumento ho scelto il Bastone della Difesa Poteri A volontà: Esplosione Rovente e Dardo Fantasma Incontro: Ombre Afferranti, Labirinto di Specchi, Abbondanza di Nemici Giornalieri: Nube Maleodorante e Invocare Dretch Utilità: Scudo e Dissolvi Magie Talenti: Agilità senza Armatura, Echi illusori, Perizia negli Strumenti, Incantesimi Ingranditi (prossimamente Perizia Versatile e il talento per multiclassare con il Chierico) l'obbiettivo era quello di poter prendere il cammino leggendario del Chierico, Oracolo Divino! finora ho scandagliato solamente i manuali del giocatore, poteri arcani e il Dragon Magazine 385, volevo sapere da voi se ci sono altri poteri, talenti, cammini leggendari o altro utili per il Mago. Grazie anticipatamente!
(Obsidian) Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 beh, è un Mago del Controllo
karitmiko Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 il vostro master usa le errata sul dissolvi magie (lo rende a incontro)? altrimenti ci sono incantesimi migliori.
(Obsidian) Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 ehmm....non sapevo di questa errata! c'è ne sono altre? cmq apparte questo piccolo cavillo, non avete altro da consigliare?
Messaggio consigliato