smemolo Inviata 16 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviata 16 Ottobre 2011 a questo link http://dungeons.wikia.com/wiki/Master_of_the_Seven_Necromantic_Mysteries_(3.5e_Prestige_Class) c'è una cdp. nella descrizione dell'abilità "Secrets of Commanding (Su)" non capisco cosa vuole dirci. The Master of the Seven Necromantic Mysteries can Rebuke Undead as a cleric of his character level plus his Master of the Seven Necromantic Mysteries class level. This does not stack with any Rebuking the Master may have gained from other classes with grant Rebuking (such as Cleric or Dread Necromancer). He may also ignore the turning resistance of any undead creature he has already successfully rebuked (so a Ghoul counts as only 2 commanded hit dice instead of 4). dalla prima frasce capisco che un tizio con sta cdp puo usare animare morti come un un chierico pari ai suoi DV (?) piu i livelli della cdp (che in questo caso si sommerebbero due volte?) poi però da come traduco mi sembra negare tutto dicendo che non si somma con altri rebuke tipo chierici e necromanti del terrore >.< non mi torna qualcosa, o probabilmente traduco male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maateusz Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 This does not stack with any Rebuking the Master may have gained from other classes with grant Rebuking (such as Cleric or Dread Necromancer) Abbastanza chiaro. Io direi che è scritto male... il livello di rebuke sarà sempre pari al livello di classe+livelli della cdp. Se sei partito come chierico, la cifra coincide. Se hai usato altro, ovviamente no. Non mi viene però in mente nulla che possa "alzare" lo stacking... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 Cercare di capire cosa scrivono quei maledetti fanboy che fanno HR a caso spacciandole per materiale bilanciato Vabbè, odio a parte, lì c'è scritto che il tuo rebuking level è pari ai tuoi DV+liv in quella mostruosità di classe (quindi si, sommi due volte i livelli da Master of the BlaBlaBla). La specifica che fa riguardo riguardo alle tue precedenti capacità di intimorire non ha senso, in quanto i tuoi eventuali livelli da chierico vengono già conteggiati nel tuo character level. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 16 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 ah ecco, allora non sono io che ero impazzito divertente, non c'è che dire, divertente... in ogni caso quel materiale ha molto flavour, ma a livello di meccaniche va un po preso per le pinze >.< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato