Lone Wolf Inviato 22 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2012 Chin'yu Yan'shin saluta Kenzo con un cenno del capo. La nobile Kaede si sporge da finestrino della vettura e porge i suoi omaggi al nuoov giunto: l'emozione dell'arrivo fa sì che la voce le tremi un poco, inoltre il colorito è pallido. Senza ulteriori indugi, proseguite fino a varcare i cancelli del castello. Una volta giunti nel cortile interno, i soldati e i musici si fanno da parte. A questo punto, il nekomata vi fornisce ulteriori istruzioni. I vostri alloggi sono già stati predisposti. La nobile Kaede godrà della camera più sontuosa, mentre per voi abbiamo riservato camere di tutto rispetto, il più vicine possibile a quella della principessa. Yoshihiro, Kenzo, dato che è anche vostro compito vegliare sulla principessa, sono state predisposte due camere anche per voi.
Lollinus Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 Ascolto con attenzione le parole di Chin'yu Yan'shin, quindi faccio un cenno affermativo con la testa e dico Molto bene, credo che ora sia meglio portare la nobile Kaede all'interno... quindi mi avvicino alla carrozza e facendo in modo che la donna mi senta mi rivolgo a lei dicendo Principessa, siamo arrivati e siamo pronti per scortarla all'interno... Di certo il daimyō e suo figlio la attendono con ansia... In ogni caso i suoi alloggi sono già pronti e se vuole possiamo condurla direttamente lì, sono sicuro che il viaggio l'ha stancata parecchio e se prima volesse riposare sono certo che il padrone capirà... Quindi attendo composto al fianco della carrozza aspettando una risposta dalla promessa sposa...
Magoselvaggio Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 Mi pare abbastanza ovvio che sia stanca. Mi rivolgo a Kaede in tono apprensivo: Nobile Kaede cosa preferisce? E' forse meglio che si riposi e rinfreschi un poco prima di incontrare il Daymo?
OcramGandish Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 Gai-Jin Faccio un inchino di ringraziamento e attendo la decisone della nobile Kaede @DM Spoiler: Appena scende sono iperattento, questo potrebbe essere un buon momento per colpirla con frecce o simili Ascoltare+5 ; Osservare +6
Menog Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 Jinsaburo mi avvicino lentamente alla nobile Kaede per fare un inchino mentre scende dopo essere sceso anch'io da cavallo pronto a frappormi ad eventuali aggressori e frecce o altro se possibile nobile Kaede chiedo a voi il permesso di visitare il posto per vedere dove proseguire i vostri esercizi quotidiani nei prossimi giorni faccio poi un altro inchino aspettando la risposta in quella posizione e alzandomi solo a risposta affermativapoi faccio agli altri vi affido la nobile Kaede fino agli esercizi quaotidiani,badate che non si procuri storte o altri infortuni se possibile... detto questo me ne vado dopo gli inchini di rito per visitare il castello@DM Spoiler: in codice gli ho detto che esploro la zona, inoltre visito il castello per cercare trappole,posti in cui si può nascondersi,ingressi segreti, posti di guardia ecc...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Agosto 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Agosto 2012 Yoshihiro Sto sempre allerta ma, reputando questo un momento poco opportuno per una qualsivoglia forma di iniziativa nociva alla principessa, sono un pò più rilassato e tranquillo del solito. Approfitto del momento per imprimermi bene a mente la disposizione delle camere e delle guardie.
Lone Wolf Inviato 25 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2012 Vi ringrazio per la preoccupazione. Anche se sono un pò stanca, non è il caso di far asepttare il daimyo. Mi concederò soloq ualche minuto per rinfrescarmi e cambiarmi d'abito. Il nekomata annuisce sorridente alle parole della giovane, e vi conduce all'interno del castello. L'interno dell'edificio è un labirinto di corridoi e porte. Tutti i locali sono affollati da cortigiani e domestici che, quando vi vedono, si inchinano. @ Gaijin Spoiler: Sulle mura vedi vari tiratori, ma fanno parte tutti della guardia del castello. Mentre alcuni sorvegliano l'esterno, altri vi osservano, come a volervi proteggere dall'alto. @ Jinzaburo Spoiler: Purtroppo il castello è pieno di gente che va e viene. Per controllare eventuali passaggi segreti dovrai aspettare la notte, quando i corridoi saranno deserti.
OcramGandish Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Gai-jin Mi volto verso Jinsaburo sussurrando Come desiderate, ma credo che la nobile Kaede non si riposera' subito...
Menog Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Jinsaburo @DM Spoiler: allora guardo solo posti di guardia e posti per nascondersi,inoltre proverei ad attacar bottone con un altro servitore di corte che non sta lavorando in questo momento(es precettori o altro)
Magoselvaggio Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Seguo la nobile Kaede senza fare un fiato, cercando di guardare ogni angolo ma allo stesso tempo di restarle il più vicino possibile.
Lollinus Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 Una volta all'interno mi rivolgo agli altri della scorta dicendo Bene, direi di portare la principessa alla sua stanza affinchè possa rinfrescarsi... quindi attendo eventuali obiezioni prima di raggiungere le stanze...
OcramGandish Inviato 27 Agosto 2012 Segnala Inviato 27 Agosto 2012 Gai-Jin Annuisco verso Kenzo E' un'ottima decisione Kenzo-San. Seguo Kaede e appena si ritira nella sua stanza mi rivolgo a Kenzo Prima non ve ne stato modo di presentarmi e me ne scuso, spero non che la mia mancanza non sia irreparabile Mi inchino formalmente Sono Gai-Jin un umile monaco, maestro di meditazione ed esercizi spirituali della nobile Kaede
Magoselvaggio Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Lo stesso vale per me. Mi inchino seguendo Gai-Jin. Io sono solo un'umile guardia del corpo della nobile Kaede.
Lone Wolf Inviato 29 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Giunti alla stanza, la principessa si ritira con l'anziana balia. Prima di sparire dietro la porta, la ragazza vi sorride Appena potremo, maestri, continueremo con gli esercizi. Tra un mese non ci vedremo più, e io ho ancora tanto da imparare. Passano una decina di minuti, e poi Kaede esce con un vestito di seta verde con ricamati sopra fiori dorati. Il vestito ha un lungo strascico, tenuto leggermente sollevato dalla vecchia Chie. Perdonate l'attesa. Ora possiamo andare ad incontrare il nobile daimyo e il mio futuro sposo.
Magoselvaggio Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Resto in silenzio alle parole della nobile Kaede limitandomi a compiere il mio dovere proteggendola e seguendola dal Daimyo
Lollinus Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Nei dieci minuti di attesa cerco di conoscere meglio i membri della scorta della principessa facendo le dovute presentazioni con ciascuno, così da sapere a chi di loro rivolgermi in caso di necessità... Quando la donna fa il suo ritorno la saluto nuovamente con un inchino, per poi dire Certo nobile Kaede, vi guiderò personalmente dal mio signore... quindi alla testa del gruppo guido la principessa al cospetto del daimyo @Dm Spoiler: Suppongo che Kenzo sappia dove portarla, non farmi fare brutte figure @Tutti Spoiler: Potreste scrivermi i nomi dei vostri PG e quello che so di loro sul topic di servizio? Giusto per avere un'idea di chi siete, faccio un pò fatica a capirlo...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Agosto 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Yoshihiro Mi metto in coda al gruppo tenendo d'occhio tutto intorno.
Lone Wolf Inviato 30 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2012 I giovane samurai vi guida attraverso il dedalo di corridoi, fino ad una stanza chiusa da un doppio portona alto almeno 5 metri. Due servitori, di guardia ai lati dell'ingresso aprono le pesanti porte e vi lasciano entrare. L'ambiente è ampio, luminoso e sfarzoso. Vari quadri e statue decorano le pareti, accompagnati da tente di seta pregiatissima. I dignitari più importanti sono seduti ai due lati della stanza, su morbidi cuscini. In fondo, su un pianoro leggermente rialzato rispetto al pavimento, siedono il daimyo e il giovane figlio Shigeru. Ai piedi del palco, vi sono alcuni cuscini. La giovane principassa prende posto sul cuscino il testa, più vicino al daimyo, e subito si inchina a lui, toccando il pavimento con la fronte e restando così, in attesa. @ Tutti Spoiler: Come la principessa, dovete prendere posto e inchinarvi. Potrete tornare seduti ad un ordine del daimyo. Se ci tenete alla testa, parlate se interrogati =D
Lollinus Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 Una volta di fronte al daimyo mormoro Mio signore... quindi prendo posizione e mi inchino esattamente come ha fatto la principessa in attesa che il mio padrone parli...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.