OcramGandish Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Gai-Jin Proseguo con gli altri a sistemarmi per la cena.
Menog Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Jinzaburo vado a cambiarmi per la cena dopo aver chiesto congedo agli altri @DM Spoiler: mi metto in tiro come se fossi un maestro importante e nascondo come sempre un pugnale nulla manica larga apposta e un bastoncino da lancio lo uso come fermacapelli per il codino
Magoselvaggio Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Ha ragione Kenzo, bisogna essere sempre sicuri che la nobile Kaede non corra rischi quindi io restero davanti alla sua porta finché qualcuno di voi non verrà a darmi il cambio e soltanto allora andrò a rinfrescarmi e prepararmi per la cena.
OcramGandish Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 Gai-Jin Mi inchino verso Izumo Vi daro' io il cambio Dopo che mi sono lavato e preparato do il cambio ad Izumo e mi siedo nella posizion del loto di fronte alla porta della nobile Kaede @DM Spoiler: Ascoltare +5 / Osservare +6
Lone Wolf Inviato 10 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2012 A turno sorvegliate la principessa e vi cambiate. Quando siete tutti pronti, vi ritrovate sempre davanti agli alloggi di Kaede. Non dovete aspettare molto, che escono anche la giovane nobile e la vecchia balia. La principessa si guarda un pò attorno, poi sorridendo delicatamente chiede Manca ancora qualche ora alla cena. Cosa ne dite di andare a vedere com'è il castello?
Menog Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 Jinzaburo faccio un inchino appena la principessa esce dalla stanza e poi rispondo come voi desiderate nobile Kaede speriamo che questa idea non porti guai..va detto che ciò facilita il mio lavoro non di poco...forse lo ha fatto anche per quello...la ragazza ha la stoffa dell'infiltrata...un leggero sorriso mi compare in volto,ma lo faccio passare per felicità dicendo : vedo che siete di buon umore nobile Kaede ne sono molto felice
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Settembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Settembre 2012 Yoshihiro Lasciate che vi guidi allora dico iniziando a fare strada al gruppo per mostrargli gli scorci più suggestivi del castello e le sue varie aree.
Lollinus Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 Dopo essermi cambiato con degli abiti adatti alla cena ed aver portato solo lo stretto necessario con me raggiungo gli altri... Alle parole della principessa rispondo dicendo Come desidera nobile Kaede... quindi lascio che gli altri della scorta mi passino avanti seguendo Yoshihiro mentre io chiudo la coda ancora assorto nei miei pensieri Sarò vestito in modo adeguato? E come mi dovrò comportare una volta a cena? Dannazione... @DM Spoiler: Direi che se qualcuno fa prove di Percepire Intenzioni su Kenzo può facilmente notare che è turbato da qualcosa (ovviamente sarà frainteso, ma è proprio questo il bello )
Magoselvaggio Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 Saluto con un inchino l'arrivo della principessa e mi limito ad acconsentire alla sua richiesta mettendomi come mio solito abbastanza vicono da proteggerla ma non troppo per non intralciarla.
Lone Wolf Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Guidati da Yoshihiro, passate un paio d'ore a visitare il castello. L'inugami vi conduce nei bellissimi giardini interni, dove le dame di corte si concedono lunghe passeggiate. Dalle torri più alte potete godere della splendida vista della città fino ai suoi confini. L'intero castello abbonda di opere d'arte, e i pezzi più preziosi si trovano in una sala a loro dedicata, chiamata la sala del Sole e della Luna. Qui si trovano le statue a grandezza naturale dei daimyo che si sono succeduti alla guida del regno: re e regine sono stati ritratti fin nei minimi dettagli e sembrano quasi essere vivi.
Menog Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Jinzaburo molto interessante,,,quindi il castello è in una buona posizione...oltre che la ricchezza ostentata mi fa pensare che forse hanno assunto il meglio in circolazione contro i ninja e eventuali invasori...chissà poi se hanno anche dispositivi magici... penso tra me mentre passeggiamo e osservo la morfologia del castello in completo silenzio
Lone Wolf Inviato 16 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2012 La visita si protrae fin quasi all'ora di cena. Quindi vi avviate verso la vostra nuova destinazione. Lungo il tragitto servi e cortigiani si inchinano alla giovane principessa.
Magoselvaggio Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 @DM Spoiler: E? Che succede? Non capisco se ti aspetti che facciamo qualcosa mentre camminiamo.
OcramGandish Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Gai-Jin Mi inchino anche io e seuo in silenzio la Principessa @TUTTI Spoiler: "seguo la professoressa ..." si capiva che ero al telefono con il capo e che non lo stavo ascoltando?
Menog Inviato 17 Settembre 2012 Segnala Inviato 17 Settembre 2012 Jinzaburo seguo la nobile con buon passo ascoltando però più i discorsi dei cortigiani attorno che i nostri quando possibile
Lollinus Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Continuo a chiudere la fila della scorta, stando ben attendo che non accada nulla alla principessa...
Lone Wolf Inviato 19 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2012 @ Izumo Spoiler: Aspettavo di vedere se qualcuno voleva ruolarsi la passeggiata, ma ora fast forward e si va alla cena XD In breve raggiungete la sala dove il daimyo e la sua famiglia di solito cenano. Siete arrivati in leggero anticipo, e il sovrano non è ancora arrivato. Lungo le pareti della stanza, una decina dio servitori sono in attesa, fermi come statue.
Magoselvaggio Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Lascio entrare la Nobile Kaede prima di me e la seguo, appena entrato mi sposto da un lato e resto immobile come la servitù aspettando l'arrivo del Daimyo.
OcramGandish Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Gai-Jin Entro e osservo con attenzione la stanza ed i servitori restando in silenzio assoluto @DM Spoiler: Ascoltare +5 / Osservare +6
Menog Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Jinzaburo forse sarebbe meglio aspettare che arrivi il daimyo prima di entrare nobile Kaede faccio con un leggero inchino alla ragazza
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.