OcramGandish Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Gaijin Sussurro a Jinsaburo Il saggio ammonisce che "non tutti i mali vengono per nuocere". La pioggia potrebbe infastidire noi, ma anche chi ci vuole fare del male e cancella tracce con facilita'...
Menog Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Jinsaburo Se la mia signora si prende un malanno avrà la scusa di slatare le mie lezioni... faccio tagliando corto e inoltre la pioggia potrebbe dover far mandare nemici molto più esperti e contro quelli le guardie a nostra disposizione sarebbero inutili....almeno nessun cavalca aquila all'orrizzonte...
Lone Wolf Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Vi avvicinate alla carrozza, la cui porticina lentamente si apre. La principessa Kaede scende con passo leggero dalal vettura: durante il viaggio ha avuto tutto il tempo di rassettarsi e sistemarsi. E' un onore conoscervi, nobile Togashi Yoshihiro. La giovane fa un leggero inchino col capo in direzione dell'inugami, prima di rialzare lo sguardo. La scorsa notte abbaimo avuto un imprevisto che ci ha costretti a viggiare in fretta. Vi sarei enormemete grata se potessimo proseguire il viaggio il prima possibile.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Yoshihiro L'onore è mio Kaede-hime dico con un breve inchino a mezza schiena e sono lieta di vederla in salute. Ci rimetteremo subito in viaggio per permettervi di arrivare a destinazione il più rapidamente possibile @ DM Spoiler: Controllo la principessa in cerca del sigillo reale mentre penso a come arrivare il più rapidamente a palazzo.
Menog Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Jinsaburo Bene..è meglio ripartire ora faccio tagliando corto non mi fido di questo tipo dopo l'altra sera... @DM Spoiler: le stesse azioni dell'altro spoiler
OcramGandish Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Gaijin Sorrido alle parole di Jinsaburo e noto la sua fretta nelle parole e nei fatti Attento Jinsaburo-San, il saggio ci ricorda che la "fretta e' spesso cattiva consigliera". Meglio confidare nel nobile Togashi Yoshihiro che conosce queste lande.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Yoshihiro Con un inchino saluto la principessa e torna dagli altri e dai miei uomini e salendo nuovamente a cavallo dico In marcia dunque signori.
Menog Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Jinsaburo Quel saggio mi sa che non ha mai rischiato di far tardi a un ricevimento importante allora faccio sorridendo Proseguiamo verso la meta finalmente faccio risalendo a cavallonon sia mai che arriviamo tardi o succeda qualcosa di peggio...ci tengo alla mia testa
OcramGandish Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Gaijin Sorrido di buon grado Non sia mai, quel saggio sapeva che "chi ha tempo non aspetta tempo" Osservo il paesaggio attorno a me mentre ci muoviamo e poi abbasso la voce mentre parlo a Jinsaburo Comunque Jinsaburo-San questo viaggio mi preoccupa un po. Temo che oscure presenza si muovano attorno a noi. Durante l'attacco ero nella tenda con la nobile Kaede quando una nebbia, come una presenza attiro' la mia attenzione, ma fu solo un attimo, non vorrei fosse un cattivo presagio Poi sorrido nuovamente
Menog Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Jinsaburo Gli spiriti parlano attraverso varie forme...ma credo fosse dovuto più alla tensione del momento Gaijin-san... faccio tranquillo Inoltre il nostro viaggio è quasi a termine...e la nostra scorta è aumentata,solo uno sconsiderato attaccherebbe adesso che siamo più forti ma anche più sicuri e quindi più rilassati....
Lone Wolf Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 @ Yoshihiro Spoiler: Osservando la mano sinistra della ragazza vedi chiaramente un anello d'argento con in rilievo il simbolo del regno di Ari. nel caso voglia metterti a fare la guida turistica, la capitale dista un giorno e mezzo andando a galoppo, am visto che la carrozza non può correre e i soldati sono appiedati, il tragitto si allunga di un'ulteriore emzza giornata, per un totale di due giorni di viaggio. Quando giungerete ad un villaggio o paesello, ti lascio libero di inventarne i dettagli; se poi hai dei dubbi chiedi pure! Kaede si inginocchia col capo a tutti voi, poi con l'aiuto di Chie, l'anziana balia, rientra in carrozza. Proseguite dunque verso al vostra destinazione, e attraversato il posto di blocco, entrate ufficialmente in Kare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Yoshihiro Mi avvicino a Jinsaburo e Gaijin mentre parlottano tra di loro Come mai l'aria da cospiratori?Non vi fidate forse di me o della mia presenza qui?
Menog Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Jinsaburo Non si preoccupi Yoshihiro-san,Gaijin-san mi stava solo parlando dell'attacco della notte,io mi sono svegliato quando erano già scappati quei codardi,di sicuro per sfuggire alla mia ira faccio con aria orgogliosa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Yoshihiro? Un attacco dite?Deduco sia questo il "contrattempo" a cui accennava Sua Altezza. Vi spiacerebbe raccontarmi cos'è successo?I banditi non sono comuni in queste zone e se si tratta di altro preferirei essere preparato.
Menog Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Jinsaburo Nulla di che Yoshihiro-san,come vi ho detto quei codardi sono scapapti prima che potessi scacciarli io con la mia spada... Avranno visto un opportunità di guadagno e ci avranno attaccato pensando di prendere di sorpresa le nostre guardie
OcramGandish Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Gaijin Rimango stupito dalla durezza delle frasi appena pronunciate Non capisco il motivo di usare frasi cosi' dure come cospiratori che male si addicono alla nobilta' della sua persona. Il saggio ci ricorda che "il sospetto colpisce spesso l'innocenza". Stavo confidando a Jinsaburo alcune mie paure riguardo all'attacco subito ieri notte e non volevo allarmare ulteriormente la nobile Kaede. Ne avrei parlato anche a voi appena ve ne fosse stato modo. Faccio un piccolo inchino verso Yoshihiro Mi scuso se il nostro comportamento ha dato addito a cattive interpretazioni, ma vorrei ricordre che siamo qui per portare la nobile Kaede a palazzo come promessa sposa al nobile signore del regno di Kare. Quale cospirazione potremmo mai arrecare noi che vogliamo che si suggelli un vincolo di sangue tra i nostri due regni? Forse a breve potremmo chiamarci fratelli... Mi sollevo e sorrido verso Yoshihiro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Yoshihiro Il mio dubbio stava nel fatto che sembrava stesse discutendo tra di voi se fossi degno di fiducia o meno, se le mie parole vi sono sembrate forti me ne scuso ma non sono mai stato una che ama i giri di parole. Ad ogni modo sarei curioso di saperne di più su questo attacco e sugli assalitori in particolare.
Lone Wolf Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 @ tutti Spoiler: Mi pareva di averlo scritto nel primo emssaggio del topic, ma lo chiarisco di nuovo per evitare possibili malintesi =) Kaede non andrà in sposa al daimyo, ma a suo figlio, futuro sovrano di Kare. Inoltre direi che per oggi possiamo finire qui, e aspettare melrok =)
OcramGandish Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Gaijin Non vi preoccupate, apena ci fermeremo per la notte parleremo dell'accaduto @TUTTI Spoiler: Si lo rammento, infatti ho detto signore del regno restando sul generico. PEr me va benissimo, a domani!
Melrok Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Spoiler: scusate ma non mi sono connesso che adesso di sera Sarà meglio parlare dell'attacco una volta fermatici come suggerisce Gaijin. Ora è il momento del viaggio, smettiamo di far camminare la lingua e avviamoci.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.