Melrok Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Spoiler: scusate ma non mi sono connesso che adesso di sera Sarà meglio parlare dell'attacco una volta fermatici come suggerisce Gaijin. Ora è il momento del viaggio, smettiamo di far camminare la lingua e avviamoci. Dico rivolto ai tre compagni di viaggio. Dopo di che alzo lo sguardo al ciello e osservando la posizione delle nuvole, il vento e l'umidità cerco di capire il tempo meteorologico che potrebbe caratterizzare i nostri prossimi giorni di viaggio: Spoiler: Sopravvivenza +8
Lone Wolf Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Riprendete il viaggio. Il sentiero degrada lentamente seguendo il fianco delle montagne. Guardando a velle, in lontananza, potete vedere la vostra meta. @ Seshmaak Spoiler: Sempre sereno
Menog Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 quando saremo arrivati inizierà il vero problema penso tra me e me mentre rposeguo il viaggio allerta
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Yoshihiro Entro sera giungeremo nel villaggio di Nabe, un piccolo paesino di 200 anime ma con uno dei migliori ryokan della zona. Potremo alloggiare lì per la notte e ripartendo l'indomani mattina saremo a palazzo nel primo pomeriggio.
OcramGandish Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Gaijin Annuisco Mi pare una buona idea
Lone Wolf Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Ad un certo punto la pendenza del sentiero si fa più accontuata e dopo un paio d'ore arrivate ai piedi delle montagne. Di fronte a voi si apre una vallata verde e fertile, punteggiata qua e là da piccoli paese di contadini e allevatori.
OcramGandish Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Xeno Osservo la valle con gioia Direi che ci siamo...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Yoshihiro Siamo quasi giunti, presto potremo rifocillarci e riposare per la notte.
Menog Inviato 24 Febbraio 2012 Segnala Inviato 24 Febbraio 2012 Jinsaburo Finalmente siamo vicini alla meta.... faccio tra me e me
Melrok Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Bene, siamo quasi giunti al termine dunque... Osservo attentamente i lati della strada, e rimango sempre in allerta. Spoiler: Sensi: Ascoltare +3, Osservare +3. Potrei sapere che periodo del giorno è (mattina, pomeriggio, crepuscolo)?
Lone Wolf Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Alla fine giunge la sera, ed arrivate al villaggio di Nabe. I contadini, di ritorno dai campi, si inchinano rispettosamente a voi. @ Yoshihiro Spoiler: Naturalmente non fai le cose a casaccio e hai pianificato il tragitto fino alla capitale nei minimi dettagli: la locanda, anche se piccola, è interamente riservata a te e i tuoi ospiti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Yoshihiro Molto bene, ora potremo riposarci. Ho fatto riservare l'intera locanda per noi in modo da essere più tranquilli e sicuri.
Menog Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Jinsaburo questa è un ottima idea Yoshihiro-san faccio sorridendoci mostri dunque il posto così che la Nobile Kaede possa riposare,così come i suoi umili servitori
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Yoshihiro Certamente dico facendo strada fino alla locanda.
Lone Wolf Inviato 2 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2012 La locanda appare decorosa, anche se non è certo paragonabile a quelle rpesenti nelle grandi città. Appena vi fermate davanti la porta, dal locale esce un ometto basso e rinsecchito. Benvenuti signori. Spero che la vostra permanenza sia serena e gradirete i nostri servigi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Marzo 2012 Yoshihiro Smontando da cavallo mi rivolgo all'ometto La ringrazio dell'accoglienza e sono certo che saprete fornirci i servigi adeguati al nostro rango.
Menog Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 Jinsaburo speriamo bene penso tra me e me mentre aspetto di sentire come ci si organizzerÃ
Melrok Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Inviato 4 Marzo 2012 Scendo dalla carrozza. Buona sera a lei Mi rivolgo a l'ometto. Aspetto che ci organizziamo
Lone Wolf Inviato 4 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2012 @ Yoshihiro Spoiler: Hai avuto modo di ispezionare la taverna il giorno precedente. L'edificio consta di due piano: al pain terreno vi è l'area comune, con la cucina e i tavolini per mangiare. Il piano superiore invece è costituito da tre grosse stanze, tutte arredate in amniera spartana, ma in grado di ospitare comodamente una decina di persone a testa. Sul retro della locanda vi sono due piccoli locali: una latrina e un capannetto con una vasca, che su richiesta può essere riempita di acqua calda per il bagno.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Yoshihiro Direi che potremmo iniziare sistemandoci nelle stanze e facendo preparare un bagno che ne dite? dico al resto del gruppo. Nella locanda vi sono tre stanze alquanto ampie, suggerirei di farne usare una alla Nobile Kaede e alle sue ancelle e di stazionare noi guardie nelle altre due adiacenti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.