Vai al contenuto

Hirugami: Il matrimonio

Lone Wolf

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Yoshihiro

Dopo aver terminato la colazione mi avvicino al tavolo degli altri e chiedo alla Nobile Kaede se ha passato una notte tranquilla e se ha trovato la sistemazione di suo gusto.

• Risposte 301
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi servo una colazione spartana, evitando i dolci. Dopo di che mi reco dalla principessa e mi rivolgo a lei, quando più la vedo disposta, per non disturbarla.

Spero abbia avuto un buon riposo, e che il suo umore sia positivo, poiché oggi sarà un altro giorno di viaggio. Sento comunque che, i kami ci proteggono, Nobile Kaede, sono sicuro che il resto del viaggio sarà tranquillo.

Inviato

colazione....un vero peccato essere sempre in missione

dentro di se la voglia di dolci,ma sa bene che non può quando in servizio...anche se è sempre in servizio.

Mi servo solo di roba semplice e leggera

Un cenno di chino del capo verso la nobile Kaede per salutarla

speriamo manchi poco....è snervante avere così tanti momenti dubbi e così tanti pericoli in poco tempo...

Inviato

Lo spero prorpio, oh veberabile

Kaede sorride di nuovo, mentre finisce di mangiare. Terminata la colazione, i soldati si dispongono come da istruzioni, e i bagagli vengono di nuovo caricati sulla carrozza. Un soldato fa un passo avanti.

Siamo pronti a partire. Basta un ordine.

Inviato

Jinsaburo

Ormai siamo quasi arrivati...poi ci aspetta la nostra ricompensa....qualche giorno di tranquillo risiedere tra delle mura

penso tra me mentre osservo il caricare del mio bagaglio e sistemo le cose più utili sul mio cavallo

Quando vuole partire Yoshihiro-san....

Inviato

Gaijin

Preparo i miei pochi averi e attendo vicino al mio cavallo

Sono pronto alla partenza...

Poi accarezzo il mio cavallo con dolcezza mentre osservo il cielo sopra di me e quasi sussuro al mio animale

Cielo sopra alla terra amico mio... stiamo per arrivare alla fine del viaggio ... presto una bella ricompensa con buona erba...

• Supermoderatore
Inviato

Yoshihiro

In marcia ordino ai miei soldati cominciando a dirigerci verso il castello.

Quando siamo ormai partiti mi avvicino a Gaijin e gli chiedo come ha passato la notte.

Inviato

Gaijin

Osservo il giorno cominciare mentre ci muoviamo e all'avvicinarsi di Yoshiro faccio un lieve inchino

Che gli spiriti ci proteggano nobile Yoshiro. La notte e' passata per me tranquilla e prima dell'alba qualche esercizio di meditazione. Per voi invece? Spero che un giusto riposo vi abbia giovato

Inviato

Gaijin

Sorrido paternalmente alle sue parole

Il mio compito come monaco e' istruire la nobile Kaede alla meditazione e alla filosofia dei maestri, per quello che mi e' possibile. Il Maestro un tempo disse che non bisogna mai disdegnare il tentativo ...

Poi a bassa voce cercando complicita'

... ma soprattutto non perdersi nel perservare a vuoto.

Inviato

Jinsaburo

Ognuno ha i suoi doveri verso la nobile Kaede e sopratutto verso suo padre

faccio di rimando

e comuqnue quando si applica è molto diligente Gaijin-san

Inviato

Gaijin

Osservo con la coda dell'occhio Jinsaburo sorridendo

Oh, non vevo sentito il vostro arrivo, quasi foste vento che scorre sotto al mare. Non ho messo in dubbio la sua diligenza, nobile Jinsaburo, ma la nostra perseverenza, per cui dovremmo sempre essere, come recita il maestro, "una goccia che scava nella pietra"

Inviato

Jinsaburo

so essere molto silenzioso a volte, dopotutto insegno l'arte di muoversi con eleganza faccio sorridendo

la vita di palazzo è molto monotona Yoshihiro-san,ma dopotutto non sono fatto per l'avventura faccio ripensando a tutte le cose passate tra me e me

Inviato

Il viaggio prosegue tranquillo, mentre in lontanaza scorgete piccoli villaggi costruiti accanto ai corsi d'acqua che bagnano la lunga vallata. Solo una breve sosta per pranzo, poi si riprende, e nel primo pomeriggio, scorgete a pochissimi chilometri di distanza la capitale, con i suoi alti edifici e le mura di cinta imponenti.

• Supermoderatore
Inviato

Yoshihiro

Bene miei signori invierò un messaggero ad avvisare del nostro arrivo dico rivolgendomi poi ad una delle mie staffette e mandandola ad avvisare del nostro arrivo.

Inviato

Jinsaburo

finalmente la meta del nostro viaggio è ormai vicina....sento la amncanza di un bagno come si deve

faccio sorridendo

e poi inizia la vera rogna per me....fortunati questi soldati.....

Inviato

Gaijin

Osservo le mura della capitale quasi con ammirazione sussurando e sospirando tra me come un piccolo mantra...

Il maestro disse ... L'uomo ha sempre cercato di crescere troppo verso l'alto, ma ha sempre guardato poco da dove e' partito...

Inviato

Il soldato agli ordini di Yoshihiro si incammian velocemente in direzione degli edifici, mentre voi procedete con calma. Dopo un'ora circa, raggiungete la capitale di Kare: Douka. Superate el mura di cinta, venite accolti da una fanfara che riempie l'aria. Decine di soldati sono schierati lungo i fianchid ella strada, alle loro spalle la folla scalpita, urla e applaude. Vi viene incontro un nekomata dal lucente pelo nero. L'uomo gatto è vestito in maniera ricercata ed elegante. le due code indeggiano, seguendo il movimento delle gambe mentre cammina.

I miei omaggi, sono Chin'yu Yan'shin. Vorrei poter salutare coem si deve la principessa Kaede, ma il tempo stringe, e a palazzo sono tutti impazienti di conoscere la futura regina di Kare. Se volete seguirmi, vi condurrò personalmente dal daimyo e dal principe Shigeru.

@ Yoshihiro

Spoiler:  
Conosci Chin'yu solo di vista, ma sai che è tra i membri più fedeli della corte del daimyo. Quando tuo padre e tuo fratello sono periti in battaglia, lui era con loro, e ha fatto in modo che i corpi venissero riportati in patria quanto prima. E' uno dei maghi al servizio del daimyo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...