Vai al contenuto

[D&D 3,5]Il sentiero del Maligno Parte I:L'arrivo nelle tenebre


Alaspada

Messaggio consigliato

Un qualcosa di sinistro accade,tutti voi ve ne accorgete,4 sconosciuti vi si portano davanti ai vostri occhi sbalorditi come voi(queste persone sono i pg quindi dovete vedervela tra di voi ^^),un minuto prima a fare ii vostri affari ora in un mustruoso circo dell'orrore:

vi trovate in una città,in una piazza enorme,dove si è consumato quello che sembra un massacro,con la città perfettamente a posto ma con i corpi di vittime scuoiate e a metà.Nessuno pare vivo,anche i bambini mano nella mano morti,e nessuna presenza viva,nè maligna nè buona sembra nel posto.Una tragedia di dimensioni colossali vi si pone davanti agli occhi...

COME GESTISCO:voi mi dite per ogni cosa quello che volete fare con il modificatore opportuno e io lancio il dado.Inoltre non metto il risultato ma direttamente l'azione del pg come normale che sia.Quindi a voi il timone...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Inginocchiato, controllo i resti del massacro compiuto. "Cosa.. cosa è accaduto?"

Una distesa infinita di corpi si para dinanzi a miei occhi. Sollevo lo sguardo e noto quattro figure non ben distinte avvicinarsi. "E questi?"

Mi guardo intorno, controllo che i miei compagni siano ancora con me e mi rifocalizzo su coloro che si stanno avvicinando. Quindi mi rialzo, pronto a qualsiasi evenienza, come sempre.

Spoiler:  
Percepire Intenzioni +7. Come avanzano le quattro figure? Sembrano ostili? E quanto sono distanti?
Link al commento
Condividi su altri siti

Inginocchiato, controllo i resti del massacro compiuto. "Cosa.. cosa è accaduto?"

Una distesa infinita di corpi si para dinanzi a miei occhi. Sollevo lo sguardo e noto quattro figure non ben distinte avvicinarsi. "E questi?"

Mi guardo intorno, controllo che i miei compagni siano ancora con me e mi rifocalizzo su coloro che si stanno avvicinando. Quindi mi rialzo, pronto a qualsiasi evenienza, come sempre.

Spoiler:  
Percepire Intenzioni +7. Come avanzano le quattro figure? Sembrano ostili? E quanto sono distanti?

le quattro figure sono i tuoi compagni PG quindi chiedi loro.Nel caso ditemi in spoiler se siete ostili o no rispetto agli altri(cosa che visto il massacro qualcuno può essere e io faccio gli opportuni tiri :D).

Link al commento
Condividi su altri siti

Togashi Kaze

Spoiler:  
è un uomo sui 30 anni vestito di arancione con cintura e mantello rossi. Calvo tranne per la coda che parte a testa centrale e legata con un cordino rosso magenta.

Fissa un attimo la scena del massacro prima di mettersi sulla difensiva contro gli altri quattro figuri,non si fida in questo momento di nessuno

sarà stato uno di loro ?

gli occhi intanto sfuggono ad osservare bene anche l'ambiente attorno senza però distogliere l'attenzione da quello dei quattro che gli sembra più irrequieto o sospetto

@DM

Spoiler:  
Difesa totale(+6CA)

percepire intenzioni +21 per trovare quello più sospetto o agitato e preparare su di lui l'azione di sbilanciare(+29) datami dalla difesa totale

osservare +9

Link al commento
Condividi su altri siti

aaah signori miei, sembra che siamo arrivati un po' troppo tardi... speriamo almeno non abbiano sofferto troppo dopodichè mi guardo in giro cercando tracce di vita

@master

Spoiler:  
osservare +21, caterba di abilità in caso di bisogno, ti mando pm con bonus ecc in caso

@tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Stringendo l'amuleto a forma di corvo che tengo al collo, recito una breve preghiera

Abbiate la pace che non avete avuto in vita

Dopodiche invio il fido Atroh a cercare qualsiasi corvo nei paraggi per chiedergli cosa è successo mentre io, Catena alla mano, mi rivolgo ai miei compagni

Non so chi abbia fatto questo scempio, ma immagino tutti noi siamo qui per scoprirlo. Qualcuno vede qualcosa di insolito?

Descrizione

Spoiler:  

Crow_in_Winter.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

"aaah signori miei, sembra che siamo arrivati un po' troppo tardi... speriamo almeno non abbiano sofferto troppo."

Un cenno di assenso col capo. Stringo i pugni, inutilmente. "Non è passato moltissimo... se solo fossimo arrivati prima..."

Mi giro verso colui che ha pronunciato la prece.

"Abbiate la pace che non avete avuto in vita."

Chiudo gli occhi e mi unisco alla preghiera. "Troveremo i colpevoli. L'ira degli Dei si abbatterà su di loro, statene certi."

@DM

Spoiler:  
Non ho capito se ci conosciamo oppure no... bah...

@Descrizione

Spoiler:  
post-3198-14347050873931_thumb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se non vi dispiace io dovrei andare, mi stanno aspettando per un the... inizio a fare un passo poi mi interrompo mmm... ma che diavolo dico! batto la mano destra sulla mia testa sono tutti morti... finisco con rassegnazione

mi concentro qualche minuto sul da farsi poi pronuncio arcane parole prima di mettermi in disparte, far comparire un mandolino e iniziare a suonare subito dopo essermi seduto

@master

Spoiler:  
lancio inspiration (mi da una luck pool pari a 2 volte il mio cl, nel mio caso 34 e posso usare un qualsiasi numero di punti per darmi bonus alle skill o ai tpc [al massimo 1 ogni 2cl]) poi inizio inspirare competenza e mi do un bonus di +2 alle prove di conoscenze (quella che uso adesso); infine uso una qualsiasi prova di conoscenza usando 8 punti della luck pool, con i punti gia compresi arrivo a +22 per cercare di capire che tipo di creatura/ incantesimo/ qualsiasi cosa possa aver cusato tutto questo
Link al commento
Condividi su altri siti

Togashi Kaze

osservo velocemente le azioni degli altri individui,che sembrano stranamente amichevoli nonostante il massacro perpetrato

non so se sia stato uno di voi,ma di sicuro se siamo qui c'è un motivo.....

mantengo intanto la posizione di guardia osservando sopratutto Sir Grammic Lebom

chiunque abbia fatto tutto questo molto probabilmente ci starà osservando in questo momento....mi sa che questo è un avversario che non si farà scrupoli ad uccidermi se mi incontrerà,spero solo di non dover infrangere il mio voto per sopravvivere@DM

Spoiler:  
sempre difesa totale preparata su il Signore Oscuro(la storia del the non mi piace XD XD )

descrizione

Spoiler:  
post-13574-14347050874631_thumb.jpgpost-13574-14347050874631_thumb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se sia stato uno di voi,ma di sicuro se siamo qui c'è un motivo.....

Scuoto il capo. "Non può essere opera di un solo uomo." Mi volto verso colui che ha parlato. "A quanto pare, siamo nella stessa situazione."

Mi giro verso tutti gli altri, cercando i loro occhi.

"Mi chiamano Marmon FalconsFlight. Lieto di fare la vostra conoscenza... e lieto di sapere se qualcuno di voi sa quello che sta succedendo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Togashi Kaze

osservo Marmon un attimo prima di osservare di nuovo Grammic che suona

Togashi Kaze è il mio nome e spero che tu abbia ragione MarmonSan, non vorrei mai incontrare uno capace di fare tutto questo da solo,nemmeno se in compagnia

@DM

Spoiler:  
sempre difesa totale su Grammic
Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a suonare ascoltando la conversazione poi mi interrompo e dico il mio nome è Gianpaolo strombolini, piacere mio

@master

Spoiler:  
lancio glibness (+30 alle prove di raggirare, dura 10min per livello) utilizzando incantesimi camuffati (prova di osservare contro la mia di intrattenere, anche se superano la prova e capiscono che sto lanciando un incantesimi non lo possono identificare con sapienza magica, bonus di intrattenere +81), poi prova di di raggirare sul nome con bonus di +81

per favore, potresti comunicarmi i risultati delle due prove precedenti? (osservare e conoscenze)

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a suonare ascoltando la conversazione poi mi interrompo e dico il mio nome è Gianpaolo strombolini, piacere mio

@master

Spoiler:  
lancio glibness (+30 alle prove di raggirare, dura 10min per livello) utilizzando incantesimi camuffati (prova di osservare contro la mia di intrattenere, anche se superano la prova e capiscono che sto lanciando un incantesimi non lo possono identificare con sapienza magica, bonus di intrattenere +81), poi prova di di raggirare sul nome con bonus di +81

per favore, potresti comunicarmi i risultati delle due prove precedenti? (osservare e conoscenze)

@sir belom avevo saltato il post u.u

Spoiler:  

Per la prova di osservare:non osservi nessun corpo movente se non quelli dei tuo compagni

Per la prova di conoscenze:questo "lavoro"può essere fatto da vari tipi di demoni,solitamente molto distruttivi nei confronti di tutto ciò che incontrano,che si divertono e mangiano le vittime.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...