dancing sprite Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 @ dm Spoiler: Io ho provato a dare un'idea, ma se il druido non casta
powerbruce87 Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Spoiler: mio fratello arriva stasera, ieri nn è riuscito a stare a casa un secondo sorry
dancing sprite Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Spoiler: no problem, attendiamo
Metalex Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Con calma Rosenkraft estrae alcuni oggetti dal suo zaino e dalla borsa che porta alla cinta. Li sistema con cura meticolosa es estrema attenzione, controllando la loro posizione più volte. Quando è tutto pronto, comincia a sussurrare qualcosa in una lingua antica, mentre si concetra e canalizza la sua energia nel rituale. Spoiler: Ovviamente lancio parlare con le piante =) scusate l'assenza, ma era una cosa importante
Acul Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 dopo un po' di tempo speso nel preparare il rituale, l'aria attorno a voi inizia ad illuminarsi, tante piccole scintille azzurrine si alzano dal terreno ruotandovi attorno, rendendo possibile una comunicazione mentale fra il druido e la pianta. il grosso muro spinoso inizia ad agitarsi appena, muovendo i propri rami in vostra direzione, percependo la vostra presenza in modo non ostile Spoiler: ricorda che la pianta è una creatura semplice non puoi farle domande troppo intricate, e comunque ti darà risposte moolto semplici. hai a disposizione 4 domande. falle tutte nella stessa azione, anche se puoi confrontarti con gli altri per sentire la loro opinione se vuoi. -il tuo pg non sa che sono 4 domande, sa che ha poco tempo a disposizione-
Metalex Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Rosenkraft guarda i compagni e con un cenno richiama la loro attenzione Il rituale è andato a buon fine, possiamo parlare con questi rovi, ma dobbiamo fare in fretta, perchè abbiamo poco tempo! Concetti semplici e immediati, le piante hanno un gran cuore, ma non comunicano come noi! Poi attende la risposta dei suoi compagni
dancing sprite Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Un siamo amici, possiamo passare?
powerbruce87 Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Dubito sia così facile...ma tentare non nuoce...
Acul Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 avente ancora altro tempo, pensate un altro paio di domande, anche di più
Metalex Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Io credo sia bene chiedere di farci passare per conferire con l'incantatore che vive all'interno. Possiamo anche chiedere se ci sono particolari eccezioni, cioè magari una qualche clausola per fare entrare qualcuno o qualcosa in particolare...
powerbruce87 Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 sarebbe però complicato porre questa domanda in modo semplice.... cerchiamo di passare chiedendo permesso per cominciare, e vediamo cosa succede
Metalex Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Alza il sopracciglio e si rivolge verso il muro di rovi, deciso a interrogarlo. Spoiler: le 4 domande vanno fatte tutte subito, oppure possono essere consequenziali? cioè, per esempio posso chiedere una cosa, farmi rispondere e poi fare un'altra domanda ?
powerbruce87 Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Spoiler: credo sia la prima però nel caso meglio chiedere...mica che rimaniamo fregati come nei film dei geni delle lampadeXD
dancing sprite Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Ombra rimane in un angolo, studiando le reazioni della pianta, incuriosita.
Acul Inviato 26 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2011 mentre sfruttate il tempo concessovi dal rituale per riflettere su come interrogare la pianta il contatto mentale si blocca, dopo che rosen sente la mente della pianta pronunciare un singolo grido strozzato Padrone! in quel secondo il contatto viene reciso, ed il grosso muro di pianta inizia a svanire in un tremolio luminoso. improvvisamente sentite l'energia magica che avvolge il luogo smorzarsi mostrandovi finalmente una splendida foresta, liberata del velo di illusioni. davanti a voi l'area si fa più brulla, vi avvicinate alle pendici delle montagne dove ci stanno più grotte, ma solo una dall'ingresso abbastanza grande da dare l'impressione di poter esser dimora per un uomo...
Metalex Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Inviato 26 Novembre 2011 Rosen continua a camminare osservando tutto quello che c'è intorno. Sul suo viso c'è un'espressione interrogativa, continua a pensare a come mai il muro di rovi si sia volatilizzato
Acul Inviato 27 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2011 abbi pietà di me, almeno dimmi in che direzione stai camminando! e se vuoi una risposta da me fa un tiro
powerbruce87 Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Spoiler: io cerco di capire cosa sia successo con un tiro di arcano +11, per vedere cosa ha fatto scattare la pianta
dancing sprite Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Ombra osserva i compagni, nel volto (se si vedesse) è dipinto un sorriso. Bene, direi grotta centrale! Secondo voi? commenta avviandosi verso la sua destinazione. Qui inizia la parte più complessa...
Acul Inviato 28 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2011 @grenth Spoiler: un misero 3, ma l'avvenimento è piuttosto evidente: il muro era stato evocato per magia, ed all'improvviso la magia ha smesso di funzionare, quindi il muro è scomparso. lo stesso vale per l'illusione che avvolgeva la foresta. riguardo al perchè la magia abbia smesso di funzionare puoi solo azzardare qualche risposta, l'incantatore potrebbe aver in qualche modo esaurito la sua energia, potrebbe esser stato distratto, potrebbe esser morto, potrebbe aver deciso di rimuovere l'incantesimo perchè gli state simpatici potrebbe esser stato costretto ad indirizzare tutti i suoi poteri da un'altra parte, trascurando l'incantesimo per tenervi lontani e altre mille opzioni simili, non puoi determinarlo a priori quindi che fate?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.