Metalex Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Deve Essere successo qualcosa... Qualcosa di grave credo. Un incantesimo così non si dissolve per far passare gente come noi, richiede molta fatica e sacrificio. Dobbiamo sbrigarci, sicuramente quella è la grotta giusta Ombra, andiamoci in fretta, MOLTO in fretta. Poi avanza a passo molto veloce, quasi di corsa, l'unica cosa che lo trattiene dal correre è la possibilità che ci siano nuove pericolose insidie ad attenderlo. (pensavo fosse scontato che camminavo nella direzione della grotta, scusate XD)
powerbruce87 Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 segue di corsa i compagni senza dire una parola, nei suoi pensieri sfrecciano mille possibilità da una trappola, a un segno del destino, ma non ha tempo per fermarsi, è il momento di agire
Acul Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 dancin non digita quindi tocca a me correte tutti e tre lungo il breve tratto privo di alberi, dirigendovi verso l'ingresso della caverna. neanche un istante che sbuca fuori dalla cavità oscura un immenso ragno, alto almeno quanto un grosso cavallo e decisamente più largo, che vi viene contro camminando sulle sue otto zampe pelose. fra le mascelle chitinose tiene il corpo straziato di un vecchio scheletrico. non avete modo di agire in alcun modo che la bestia inghiottisce la preda, togliendovi ogni possibilità di salvare il poveretto o come minimo di esaminare il cadavere. mantenendo la posizione nei pressi dell'ingresso della caverna il mostro vi guarda con i suoi quattro occhi sfaccettati, neri come la morte. caricando il peso sulle lunghe e dinoccolate zampe il ragno sposta il peso del proprio massiccio corpo, tenendosi pronto a muoversi, con quella che avete notato essere una rapidità degna di un serpente Spoiler: da adesso in poi dovrete seguire l'ordine di iniziativa (il turno del ragno l'ho già fatto adesso mangiandomi il vecchio ) -regolatevi voi se dancing non scrive per un tempo troppo lungo, andate e la sostituisco io- Spider 16 Ombra 14 Rosen 9 Grenth7 (vi posterò una semplice immaginina con griglia di battaglia, a colore uguale corrisponde pg uguale)
Acul Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 vi prego di perdonare la tristezza della griglia... in futuro cercherò di produrre immagini un po' più guardabili ovviamente la griglia è quella standard 1.5 m X 1.5 m, quindi regolatevi di conseguenza
dancing sprite Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Spoiler: dancing non postava perchè non aveva letto che il dm chiedeva specifiche su cosa facevamo e dava scontata la sua direzione, chiedo venia Ombra si avvicina con cautela (azione di movimento 3 quadretti) e osserva attentamente il ragno, sembra quasi lo voglia sfidare. Spoiler: Dark Beckoning Charm/implement/psychic/shadow ranged 5 Standard action Attacco Cha+2 vs will (+9vs will) Colpito: 1d6+Cha psychic damage e tiro il bersaglio di 3 quadretti nella mia direzione(1d6+4+2+4= 1d6+10)
Acul Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 prima di postare aspettate il risultato dell'attacco, spostando il nemico cambia tutto
Metalex Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Rosenkraft avanza di pochi passi e d'un tratto il suo corpo si smaterializza in uno sciame di vespe luminose, uno sciame che mantiene una forma vagamente umanoide, con due bagliori verdi per occhi. Un sibilo, lo sciame si contrae ed ecco che migliaia di vespe si gettano in avanti con i loro letali pungiglioni pronti a colpire. Spoiler: Movimento: 2 quadretti in avanti. Minore: Wild Shape Standard: Swarming locusts, blast 3 base del quadrato sono il quadretto di fronte e i due alla sinistra di Rosen attacco +9 contro Riflessi, 1d8 + 6 danni Effetto: il blast crea una zona nella quale i nemici danno vantaggio in combattimento
Acul Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Spoiler: attacco: 1+9=10 fallito :S ombra avanza, portandosi difronte al nemico. concentra il suo sguardo sul mostro, non si vede nulla, ma potete percepire un'aura di potere avvolgerla e dirigersi verso il mostro. sfrtunatamente però l'attacco non lascia alcun segno sulla fiera, mostrando di aver fallito
Metalex Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Spoiler: visto che non è cambiato niente, esattamente la stessa cosa di prima
Acul Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Spoiler: 18+9=27 beccato! 11 danni! i grossi insetti evocati magicamente assalgono il ragno, disturbandolo e vessandolo con i loro continui colpi. l'area dove si trova il mostro è piena di insetti ronzanti, dove notate i movimenti convulsi del ragno, che tenta di liberarsi dell'attacco. grenth puoi andare
powerbruce87 Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 solleva lesto il suo simbolo divino, e pronuncia una rapida promessa: morte al nemico. si dirige verso il suo obiettivo brandendo l'enorme spada per colpire il ragno il più duramente possibile, approfittando delle mosse dei suoi alleati che hanno distratto il gigantesco aracnide. mentre sferra il colpo io suoi occhi blu brillano come una stella da sotto il cappuccio, e non una parola esce dalla sua bocca, solo un velato respiro che esplode nel vibrare il colpo. Spoiler: allora... minore con oath of enmity sul ragno. poi uso il movimento per arrivare da lui, e quindi uso il potere a incontro sequestering strike: tiro 2 volte il tiro per colpire tenendo il migliore, con vantaggio in combattimento il tiro è +13 contro CA. se colpisco sono 2d12+8 nel caso di ipotetico critico XD vanno aggiunti 1d10+2d12.... se lo colpisco lo teletrasporto di 2 quadretti a destra, e mi teletaposrto insieme a lui, mettendomi accanto iin modo da non farlo passare verso gli alleati.... dimmi se devo aggungere qlk o se ho detto qlk di troppo ^^
Acul Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Spoiler: 2+13=15 mancato coraggiosamente, brandendo il suo spadone oltremodo grande, grenth si avventa contro il grande ragno. nonostante lo sciame magico che continua ad assillarlo il bestione è ancora abbastanza agile da sfuggire al portentoso attacco. puntando lo sguardo sul githzerai il mostro si allunga in un movimento agile, mordendolo con le mascelle simili a tenaglie @grenth Spoiler: 11-5=6 danni da veleno + 0 ongoing (ma se fallisci il TS scorri di 3 quadretti) http://img194.imageshack.us/img194/5450/battlemap1.png battlegrid (scusate il link esterno, ma caricarle su DL è troppo pesante)
powerbruce87 Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Spoiler: ok T_T però... io avevo due tiri di dado per colpire....il massimo è stato 2? O.O
Acul Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Spoiler: hai fatto ben due due! sfiga per te!!! in relatà ho lanciato tre dadi dopo che avevi fatto due due ma il terzo è venuto 1 quindi ho lasciato stare e ho deciso che era destino la prossima serie di tiri sfigati ti regalo un +2 di fortuna divina XD
powerbruce87 Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Spoiler: T_T ok la sfiga è sfiga O.O mi rifarò la prossima volta^^ p.s. domani nn so se riusciamo a postare...cerchiamo di fare il possibile
dancing sprite Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Ombra si muove verso la creatura. Non impugna armi, ma dai guanti spuntano degli artigli, con i quali si lancia verso il mostro. Spoiler: Movimento 4 quadretti. Uso potere a incontro: Feral Assault Implement/Shadow Melee 1 Standard action Destrezza vs riflessi (+7 vs riflessi) Bersaglio: 1 creatura Colpito: 2d12+dx (2d12+10)
Acul Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 ombra avanza portandosi proprio difronte al grosso ragno. il colpo con la strana arma arriva a colpire il corpo peloso della bestia, lasciando un grosso marchio sanguinante Spoiler: 16+7=23 colpito, 7+9+10=26 danni
Metalex Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Lo sciame luminoso si muove veloce aggirando l'avversario, per sferrare un letale attacco in mischia sfruttando lo sciame ancora presente e la distrazione del ragno Movimento quanto possibile per andargli dietro o di fianco, non so come è la posizione attuale, ma in ogni caso evito attacchi di opportunità e cerco di pormi il più vicino alla posizione di combat advantage, ma finisco comunque in mischia. Grasping claws, +11 contro riflessi (comprensivo del vantaggio offerto dallo sciame), 1d8 + 1d10 + 6 danni, il bersaglio è rallentato se colpito.
Acul Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 ora siete disposti in questo modo: grenth alla sinistra del mostro, ombra davanti e rosen a destra. il druido si fionda con gli artigli contro l'aracnide, che riuscirebbe a sfuggire all'attacco se non fosse per lo sciame che lo assilla. ancora un segno sanguinante si aggiunge al corpo del mostro Spoiler: 15+11=26 colpito, 6+2+6=14 danni grenth e rosen voi due ora state fiancheggiando il ragno se vi fa comodo saperlo
powerbruce87 Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 stizzito dal colpo subito, punta il piede e scatta in direzione del nemico, i suoi occhi si illuminano come una stella e un raggio di luce si dipana verso il ragno, creando un collegamento luccicante e intenso. poi fa partire il suo corpo in una rotazione, alzando e vibrando la spada per colpire il nemico e farlo spostare insieme a lui. Spoiler: azione minore lo marchio con aegis, poi approfittando del vantaggio in combattimento utilizzo colpo soverchiante, come al solito due tiri per colpire 1d12+8, se lo prendo, lui viene al mio posto e io scatto in modo da finacheggiarlo insieme a ombra...sempre che poi nn fallisco il ts e mi spostoXD
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