lepracauno Inviata 17 Ottobre 2011 Segnala Inviata 17 Ottobre 2011 Cosa conviene comprare a Lucca Comics and games 2011 tra La marca dell'est e L'unico anello? Sono indeciso tra un retroclone e un gioco che "sembra diverso"... certo c'è anche una differenza di 20 euro tra l'uno e l'altro ma il primo è tutto B/N mentra l'altro è tutto a colori... Cosa fare? Voi inoltre che comprerete!? Avete qualcosa da proporre?!
MencaNico Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 L' unico anello non so cosa sia scineramente. Per la marca dell' est, sinceramente non lo so. E' un retloclone e (lo so che dicendo così rischio il linciaggio da molti utenti xD )secondo me non è diverso dalle molte versioni online scaricabili gratuitamente e legalmente (labyrinth lord per dirne uno anche in italiano, in inglese ce ne sono un infinità) e quindi secondo me non vedo la necessità di comprarlo. Poi ci sarà gente appassionata del retrogaming e quindi un prodotto del genere potrebbe piacere però secondo me sono soldi che potrebbero essere spesi meglio.. O al massimo aspettare un attimo e non comprarlo così a "freddo" mi spiego meglio: secondo me dovresti sentire come ne parlano dopo l' uscita e poi, se ritieni che sia diverso da quelli scaricabili gratuitamente, comprarlo. Perchè se no (sempre secondo me) rischi di spendere soldi per ritrovarti con il solito gioco in mano, con una grafica diversa ma poco di piu. Personalmente sono molto attratto da Dungeonslayers e questo e un acquisto obbligato gia confermato xD Riguardo altre cose... Non sono molto informato e sinceramente non cerco altro sotto l' ambito dei gdr.
fenna Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 @leprecauno Fra i due comprerei l'Unico anello, non sono un fan dei retrocloni, anche se da quello che ho letto dubito che anche l'unico anello rientri nelle mie corde. Ti consiglio di comprarti Trollbabe, se vuoi restare nel fantasy e non l'hai già, soldi ben spesi. I due migliori titoli in uscita, per quello che mi riguarda, sono Gioventù Bruciata (Janus) e Il Mondo dell'apocalisse (Narrattiva) credo che prederò quelli.
MasterDiabolicus Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Secondo me i due manuali di KULT in uscita a lucca editi dalla RAVEN sono il massimo .. ( dopo terre perdute del sine ovviamente)... Per il resto sicuramente ONE RING merita parecchio ... Se Qualcuno di DL si fa trovare a lucca offro volentieri una bevuta ! A presto ! MD
MasterDiabolicus Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 No ,steampunk non penso .... poi ricordo che wild boar fa unscire un fantasy .. e esce mini pirates , che però non conosco. Secondo me : il mondo dell ' apocalisse ,terre perdute e kult ,forse anche one ring sono da prendere ..
fenna Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 Già steam già usciti - Alice nel paese delle Vaporità Wildboar - Elar edito Coyote Press. Però è un fantasy steam fra l'altro scritto da Davie Losito. L'ho provato ad una con questa estate, proprio con Davide e devo dire che mi è piaciuto molto!
lepracauno Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 come sono i due steam? Alice so che è preso da un libro ma come è il regolamento? per elar so poco e niente!
fenna Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Per Elar. Se passi a Lucca chiedi direttamente di farci una giocata con l'autore, Davide Losito, meglio conosciuto come kana. Il gioco è molto particolare, ci sono due fasi ben distinte, di cui una ricorda fra l'altro l'asta delle scene di OnStage, però ripeto, facci una demo che è molto meglio.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora